Non solo cambiano anche le bande LTE supportate
Non solo cambiano anche le bande LTE supportate
Tra le funzioni ha anche usb-host o OTG? Ha il 3g su entrambe le sim o solamente su una mentre la seconda è solo gsm? Si possono installare app su sd? È gia possibile il root?
Stavo aspettando per l'uscita dell Alcatel Idol 3 o pensavo di acquistare il Komu energy....ma sono soddisfatto del mio huawei g700 e vorrei restare tra terminali huawei
Ultima modifica di biolanpi; 12-04-15 alle 12:10
Ha otg ha il 3g su entrambe le sim solo se si hanno i permessi di root e si cambia il locale pro file ed ovviamente si possono installare app su sd e si può fare il root
biolanpi (12-04-15)
Leggendo tutta la discussione ho letto che la seconda SIM può solo collegarsi alla rete GSM quindi 2g senza permettere la connessione dati con la seconda SIM. Esistono app per cambiare il locale pro file per attivare il 3g anche alla seconda SIM? Ho due piani dati (postemobile e h3g) e vorrei poterle usare senza dover sempre smontare fisicamente le SIM....
Ultima modifica di biolanpi; 12-04-15 alle 17:55
basta un semplice editor che ha i permessi di root tipo root explorer o ex file explorer.
Da questa domanda però non mi sembri un utente esperto...non so quindi se consigliartelo.
Documentati per bene prima di decidere se acquistarlo leggendo le guide su xda relative all'honor 6
quindi il secondo slot della sim è adatta alla connessione umts ma semplicemente mancano i driver che andrebbero spostati tramite root explorer? Buono a sapersi...
praticamente devo ottenere i permessi di root e cambiare grazie a root explorer queste righe nel file local.prop, seguendo questo percorso:
* in cust\unicomelectric\cn\prop\local.prop
ro.modem.type=6260
persist.sys.dualcards=true
???
Ultima modifica di biolanpi; 12-04-15 alle 22:52
Hai già avuto risposta in un altro thread evita di fare cross posts è vietato da regolamento ciao
Si può bloccare la rete in 3g ? Oppure il passaggio da 3g a 4g lo fa in automatico ?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App