Visualizzazione stampabile
-
Mi inserisco in questa discussione volevo chiedere ma Honor 6 monta gorilla glass? Come andiamo a resistenza schermo/cadute??? Lo consigliate a un neofita android?? Un altra cosa, capisco che per chi il cell lo cambia spesso 18 mesi son un eternita' ma chi lo tiene 2/3 anni non li fa'?
Grazie a tutti quelli che risponderanno
-
Per la questione batteria che avevo tirato fuori mi sa che dovremo attendere e riparlarne fra un anno quando si vedrà effettivamente come si comporta. Speriamo bene!!
Il vetro mi sono letto molte recensioni e pare sia confermato sia gorilla glass 3, anche se a dirti il vero a me al tatto sembra suonare in modo diverso rispetto al mio precedente galaxy nexus e ad altri cell che ho provato. Un po più 'plasticoso'. Non che questo vari nella sensazione e nella reattività del touch per carità , va benissimo veramente. Però questa la mia sensazione. Alle cadute non so dirti che resistenza ha :) spero di non provare.
Lo consiglierei sicuramente ad un neofita in particolare per la Emui.
-
anch'io sarei interessato all'acquisto del dual sim, ancora indeciso tra il 16Bb ed il 32Gb (l'NFC credo non lo usero' mai). Visto che ho trovato informazioni contraddittorie, il telefono ha l'OTG?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pidigi
anch'io sarei interessato all'acquisto del dual sim, ancora indeciso tra il 16Bb ed il 32Gb (l'NFC credo non lo usero' mai). Visto che ho trovato informazioni contraddittorie, il telefono ha l'OTG?
Purtroppo no
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
grazie della risposta.
Veramente non ci capisco piu' nulla, ho guardato sul sito honor ed il manuale del 6 dice:
"You can connect your phone to a USB storage device directly using a USB OTG cable to transfer data. Compatible USB storage devices include USB flash drives, card readers, and phones that have a microSD card inserted. "
ARGH!
per non parlare di mhl per collegarlo alla tv, altra sagra di informazioni contraddittorie :-(
Grazie ancora della risposta....
-
Quote:
vandertico
[quote name="pidigi" post=6822007]anch'io sarei interessato all'acquisto del dual sim, ancora indeciso tra il 16Bb ed il 32Gb (l'NFC credo non lo usero' mai). Visto che ho trovato informazioni contraddittorie, il telefono ha l'OTG?
Purtroppo no
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si che funziona l'OTG!
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Confermo otg funzionante
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
grazie a tutti, se la maggioranza vince allora l'otg c'e'!!!
Qualcuno ha provato a connetterlo ad una tv/monitor tramite adattatore mhl?
-
Quote:
vandertico
Come no? ma che dici io ho l'h60-l02 dual sim da 16Gb e l'otg funziona benissimo, superiore al mio note 3 in quanto l'honor con mio stupore mi ha letto pure l'hd portatile da 1Tb che il note 3 non mi legge!!!
-
A me nn funziona....
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App