Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio di cambiare widget meteo, non devi per forza usare quello stock, io uso trasparent weather clock, in prima pagina trovi le informazioni per scaricare dal sito Emui la 3.0. Anche su userai un altro launcher avrai le migliorie della 3.0,io uso Nova Launcher.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
la non rimovibilita non è un problema reale.
perdonami ma è un tuo parere questo,non generalizziamo.
Avere una batteria rimovibile per me,come per altri che non cambiano il telefono ogni 2 anni , sarebbe il top.Soprattutto in un terminale con cui ti trovi alla grande avere la batteria NON rimovibile significa cambiarlo ogni due anni.
-
Il telefono ha batteria non rimuovi le così come tanti altro telefoni. Chi si preoccupa di queste cose meglio comprare altro ma ormai esistono tanti riparatori locali che sono in grado di sostituire la batteria di qualsiasi telefono a cifre intorno ai 50 60 euro.
-
Quote:
palasix
Il telefono ha batteria non rimuovi le così come tanti altro telefoni. Chi si preoccupa di queste cose meglio comprare altro ma ormai esistono tanti riparatori locali che sono in grado di sostituire la batteria di qualsiasi telefono a cifre intorno ai 50 60 euro.
Ormai tutti i terminali si stanno adeguando tranne samsung marca che a me non piace.quindi adeguandomi è una cosa ma affermare che la batteria rimovibile non è un problema reale a me pare esagerato.
Pur adeguandomi posso continuare a preferire le batterie rimovibili che garantiscono un lungo utilizzo del terminale
-
Si ma alla fine la questione è molto semplice: il telefono ha batteria non removibile se la cosa ti garba lo compri se no desisti
-
Quote:
palasix
Si ma alla fine la questione è molto semplice: il telefono ha batteria non removibile se la cosa ti garba lo compri se no desisti
Ovvio :) l ho già detto ma continuo a preferire a possibilità di scelta quella rimovibile.
Ma è una scelta di tutte le marche pee costringere gli utenti a rivolgersi all'assistenza o a cambiare android ogni due anni
-
Non è proprio vero. Avere una batteria non removibile permette di ottimizzare gli spazi avere un telefono più robusto etc. Come al solito sono scelte che hanno vantaggi e svantaggi.. Quello che fa sentire un telefono vecchio non è la batteria ma il fatto che poi non viene più aggiornato alle versioni android successive nonostante non ci siano limiti tecnici per farlo.
-
hanno inventato i powerbank ormai da tempo, per chi non ha batteria rimovibile (come anche non l'hanno gli aifogn) è quasi una scelta obbligata. Io fin'ora non ne ho mai avuto bisogno, anche in condizioni estreme ho sempre trovato un modo di ricaricare il cell senza mai dover cambiare la batteria
-
Quote:
palasix
Non è proprio vero. Avere una batteria non removibile permette di ottimizzare gli spazi avere un telefono più robusto etc. Come al solito sono scelte che hanno vantaggi e svantaggi.. Quello che fa sentire un telefono vecchio non è la batteria ma il fatto che poi non viene più aggiornato alle versioni android successive nonostante non ci siano limiti tecnici per farlo.
Dipende dall' uso siano sempre lì io ho un android 2.3.7 senza root che uso grazie alla batteria secondaria removibile.se avessi abito quella non removibile non avrei potuto usare il telefono
-
2.3.7? Stiamo parlando di almeno 3 anni fa forse più beh se hai queste ambizioni di durata penso che ti conviene prendere un telefono con batteria removibile.