Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Ragazzi ho il Honor6 dual sim 32 gb e vorrei rootarlo... ho cercato delle guide ma ho trovato due sistemi diversi, non ci ho capito molto ma per il mio modello qual'è il metodo di root? E' facile farlo?
Per prima cosa devi ottenere il codice di sblocco accedendo a questo sito:
http://www.emui.com/cn/plugin.php?id=unlock&mod=detail
Il sito è in cinese quindi usa chrome che ti fa la traduzione in automatico in italiano.
Poi la cosa più semplice è seguire la guida basata sul multitool che si scarica dal forum xda.
-
-
Sto valutando l'acquisto di questo smartphone e la versione descritta in questo 3d è fantastica. Quello che mi frena è il software, è italiano al 100%? Gli aggiornamenti sono quelli per la Cina (nel senso che non bisogna aspettare una vita che aggiornino anche per le versioni amazon)?. L'importatore me lo vende con rom italiana e play store installato, avete idea di cosa comporti, nel senso, secondo voi ha il root?
-
Quote:
DeeezNuuutz
Sto valutando l'acquisto di questo smartphone e la versione descritta in questo 3d è fantastica. Quello che mi frena è il software, è italiano al 100%? Gli aggiornamenti sono quelli per la Cina (nel senso che non bisogna aspettare una vita che aggiornino anche per le versioni amazon)?. L'importatore me lo vende con rom italiana e play store installato, avete idea di cosa comporti, nel senso, secondo voi ha il root?
Probabilmente si, io ho la versione cinese ed è in italiano tranquillo. Segui il post in prima pagina per caricare le gapps
-
Buongiorno, è un po che ho questo telefono e mi trovo benissimo. Unica pecca che non posso switchare da una sim all'altra la connessione 3g (la sim 2 è solo 2g). Ho letto che il problema è risolvibile con il root e cambiando delle stringe in propt. Ma io non riesco a trvare una guida precisa per il mio terminale ossia il dual sim 32 gb.... nessuno di voi può aiutarmi?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Buongiorno, è un po che ho questo telefono e mi trovo benissimo. Unica pecca che non posso switchare da una sim all'altra la connessione 3g (la sim 2 è solo 2g). Ho letto che il problema è risolvibile con il root e cambiando delle stringe in propt. Ma io non riesco a trvare una guida precisa per il mio terminale ossia il dual sim 32 gb.... nessuno di voi può aiutarmi?
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Il root lo hai già fatto?
-
Non sarebbe il caso di parlarne in sezione modding?
-
Dual sim...nfc funziona?
Come da titolo...,avete info in merito?
-
-
Si cosa?funziona?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App