Ragazzo l.nfc funziona?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzo l.nfc funziona?
Ragazzi dove posso trovare in rete honor 6 plus al minor prezzo con play store e gapps installate?
Ciao a tutti. Col cell mi trovo alla perfezione, forse solo un po la batteria dura non tantissimo. Una domanda: ho la necessita di avere il dual lte. C è la lossibilità? Il mkdem della sim2 lo supporta magari cambiando dei parametri nella configurazione? Altrimenti mi dovrei cambiare lo smart e nn saprei cosa prendere come dual sim dual lte
Domanda...se sto facendo una chiamata con la sim 2 posso navigarr con la sim 1?
Che intendi per dual sul dual lte? Se intendi la possibilità di spostare lte su SIM 1 o SIM 2 ma avendo lte funzionante solo su una SIM questo si può fare cambiando il file local pro con permessi di root. Se intendi un telefono che contemporaneamente ha lte attivo su entrambi quelli non esistono ad oggi.
Devi cercare un po' ci sono dei post che dicono come fare.
Salve a tutti!
da qualche giorno sono proprietario anch'io di un 32GB dual sim H60-L12.
Lo smartphone mi sembra fantastico, ma ho uno strano "difetto" su entrambe le SIM in modalità 2G, per cui il mio interlocutore riceve il mio audio mentre io non sento nulla del suo.
La SIM 2 funziona solo in 2G per cui diventa inutilizzabile, mentre la SIM 1 ha lo stesso problema solo quando è impostata 2G.
Ho verificato le frequenze di Vodafone (che ha prodotto entrambe le SIM) e corrispondono a quelle del H60-L12 (850 - 900 - 1800 - 1900)
Ho sbagliato inavvertitamente qualche impostazione, oppure è un difetto di questo esemplare ?
Vi chiedo cortesemente di fare una prova col vostro apparecchio, facendo una chiamata con SIM 2.
Grazie
Grazie per la veloce risposta. Significa che non è un difetto intrinseco di tutti i H60-L12 per cui me lo faccio sostituire