Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l'ha rapida risposta nothingman !
Ti avevo risposto subito nel pomeriggio ma il post è sparito ...
Se a te funziona significa che questo modello di cell non ha dei limiti intrinseci
in Italia. Posso chiedere che operatore usi, così mi tolgo definitivamente il dubbio sulle frequenze ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
altair4
Ti avevo risposto subito nel pomeriggio ma il post è sparito ...
.....non è sparito, molto più semplicemente è in fondo alla pagina precedente... qui
-
Quote:
altair4
Salve a tutti!
da qualche giorno sono proprietario anch'io di un 32GB dual sim H60-L12.
Lo smartphone mi sembra fantastico, ma ho uno strano "difetto" su entrambe le SIM in modalità 2G, per cui il mio interlocutore riceve il mio audio mentre io non sento nulla del suo.
La SIM 2 funziona solo in 2G per cui diventa inutilizzabile, mentre la SIM 1 ha lo stesso problema solo quando è impostata 2G.
Ho verificato le frequenze di Vodafone (che ha prodotto entrambe le SIM) e corrispondono a quelle del H60-L12 (850 - 900 - 1800 - 1900)
Ho sbagliato inavvertitamente qualche impostazione, oppure è un difetto di questo esemplare ?
mi autoquoto per aggiornare la questione
Problema risolto !
Non era un guaio imputabile allo smartphone, ma ad un guasto tecnico sulle frequenze 2G della cella Vodafone della zona in cui si trova l'azienda.
Per una serie sfortunata di coincidenze (acquisto e prima attivazione dell'Honor 6 coincidente col guasto Vodafone, modifica delle sim da mini a micro, non ripetibilità del problema, origine cinese del dispositivo) non riuscivo a capirci nulla, e la paura di avere sbagliato acquisto era lì a far capolino ...
Invece devo dire che sono entusiasta del cellulare, e che ha completamente soddisfatto le mie attese: è esattamente quello che cercavo, e forse anche di più.
Batteria infinita (beh, diciamo molto buona: quasi 2 giorni), estetica tecno-minimalista, fluido, capiente sia di ROM che di RAM e inoltre c'è il rarissimo (per i dual sim) slot SD card, controllo totale di tutti i parametri.
Solo la gestione delle due sim non è al top: sarebbe stato utile "agganciare" di default un determinato numero ad una specifica SIM (funzione presente sul mio compianto Acer Liquid 2 duo).
Per ora non mi sogno nemmeno di installare EMUI 3.0 oppure Lollipop (quando e se uscirà ufficialmente): è già perfetto così ...
-
domanda. La versione 32 giga di importazione dual sim dell honor 6 ha l agiornamento ufficiale aa lollipop
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
vandertico
domanda. La versione 32 giga di importazione dual sim dell honor 6 ha l agiornamento ufficiale aa lollipop
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
C'è solo la beta, la versione finale arriva entore fine mese...
-
Quote:
nothingman
[quote name="vandertico" post=7096098]domanda. La versione 32 giga di importazione dual sim dell honor 6 ha l agiornamento ufficiale aa lollipop
Androidiani App
C'è solo la beta, la versione finale arriva entore fine mese...[/QUOTE]
Quondi entro l anno sara lollipop ufficiale?
-
Quote:
vandertico
C'è solo la beta, la versione finale arriva entore fine mese...
Quondi entro l anno sara lollipop ufficiale?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'ultima news indicavaa data del 25 settembre... wuindir dovrebbero mancare pochi giorni.
-
Domani é quindi il grande giorno di lollipop?appena qualcuno ha aggiornamento scrive?
-
Quote:
vandertico
Domani é quindi il grande giorno di lollipop?appena qualcuno ha aggiornamento scrive?
Androidiani App
Puoi scaricarti l'aggiornamento B532 per L02 e L12 direttamente dal sito cinese emui