Visualizzazione stampabile
-
Ma nn doveva uscire l aggiornamento ufficiale oggi?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandertico
Ma nn doveva uscire l aggiornamento ufficiale oggi?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
La B532 è l'aggiornamento ufficiale alla versione stabile di lollipop. Non so se è ancora disponibile l'aggiornamento OTA perchè io sono su una versione developer e quindi non lo ricevo, ma se vuoi puoi scaricarti il file e aggiornare da locale.
-
Quote:
nothingman
La B532 è l'aggiornamento ufficiale alla versione stabile di lollipop. Non so se è ancora disponibile l'aggiornamento OTA perchè io sono su una versione developer e quindi non lo ricevo, ma se vuoi puoi scaricarti il file e aggiornare da locale.
Peccato che la pagina di download non sia raggiungibile
-
Quote:
polipetto
Quote:
polipetto
A me funziona è l'ho già scaricato, ma purtroppo non si installa se parti da una developer... Devo fare il downgrade
Questo è il link diretto per scaricare la rom:
http://emuirom123.dbankcloud.com/H60...2.zip?rid=1726
-
Quote:
nothingman
No il file è come se non fosse disponibile... Ma ho risolto trovando la ROM su un forum russo...purtroppo però parte anche io dalla developer 5.9.16
-
Quote:
polipetto
No il file è come se non fosse disponibile... Ma ho risolto trovando la ROM su un forum russo...purtroppo però parte anche io dalla developer 5.9.16
Già anche a me non parte perchè sono su 5.9.16. Questa sera provo a fare il downgrade, dovrebbe esserci la procedura da qualche parte qui sul forum.
-
Ma invalida la garanzia?
-
Quote:
vandertico
Non credo proprio che qualcuno possa darti una qualche forma di garanzia su un cellulare fatto per il mercato cinese...
Cmq è un aggiornamento ufficiale quindi non dovrebbe invalidare nulla
-
Preso da grossoshop...
-
Quote:
vandertico
Indipendentemente da dove l'hai acquistato stiamo parlando di firmware ufficiali rilasciati da honor/huawei stessa, perciò non dovrebbe invalidare proprio nulla, oltretutto sono operazioni che non vanno a sbloccare bootloader o fare roor, perciò se la garanzia c'è, vale anche per queste operazioni di aggiornamento manuale