Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandertico
Bho onestamente non so se qualcuno ha mai provato a sfruttare la loro garanzia... io non mi fiderei molto...
Cmq come ti ho scritto sopra è un aggiornamento ufficiale.
-
Quote:
nothingman
Già anche a me non parte perchè sono su 5.9.16. Questa sera provo a fare il downgrade, dovrebbe esserci la procedura da qualche parte qui sul forum.
Tu per caso hai il root?
-
Quote:
polipetto
Tu per caso hai il root?
Si ho il root ma anche se l'ho rimosso l'installazione fallisce subito.
-
Quote:
nothingman
Si ho il root ma anche se l'ho rimosso l'installazione fallisce subito.
Mmmh...a me visto che è completamente "liscio" proverei lo stesso ad aggiornare... Magari pur togliendo il root resta qualche file che fa fallire l'aggiornamento
-
Quote:
polipetto
Mmmh...a me visto che è completamente "liscio" proverei lo stesso ad aggiornare... Magari pur togliendo il root resta qualche file che fa fallire l'aggiornamento
Sì potrebbe anche essere... Io non ho fatto solo un tentativo questa mattina veloce...
-
Quote:
nothingman
Sì potrebbe anche essere... Io non ho fatto solo un tentativo questa mattina veloce...
Confermo errore anche a me...ma la guida per passare da firmware developer a stable dove si trova?
-
Quote:
polipetto
Confermo errore anche a me...ma la guida per passare da firmware developer a stable dove si trova?
Dovrebbe essere questa ma non ho mai provato:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7050339
-
Quote:
nothingman
Temo purtroppo che file per il rollback dalla emui 3.1 sia diverso da quello linkato, infatti ho provato senza risultati, lo stesso errore del flashare il firmware stable
-
Quote:
polipetto
Temo purtroppo che file per il rollback dalla emui 3.1 sia diverso da quello linkato, infatti ho provato senza risultati, lo stesso errore del flashare il firmware stable
Qui la release note della B532:
??6 EMUI3.1???B532?????? - ??6 ?????
Traducendo in automatico in inglese trovo questo link per L12 per fare il rollback:
http://emuirom123.dbankcloud.com/H60...0%E5%8C%85.zip
Non ho ancora provato... proverò questa sera perchè adesso il telefono mi serve funzionante :)
-
Quote:
nothingman
Grazie...ora ci provo