Visualizzazione stampabile
-
Metti troppi vincoli... i dual sim sono ancora limitati come diffusione
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tulcas
Capisco...E ci risiamo...Proprio quando sembra di aver trovato lo smartphone più adatto alle mie esigenze, spunta fuori qualcosa che compromette la scelta. Raga, necessito di uno smartphone dual sim - full active, possibilmente max 5 pollici, che abbia almeno 32gb di memoria interna, che sia espandibile con sd, che sia 4g con possibilità di switch a caldo della connessione dati (ho due sim, una tim e l'altra della 3, entrambe con connessione dati 4g)...Sto osservando il P8 e gli Honor 6 e 7 ma, tra le varie info che trovo in rete (spesso discordanti) non riesco a capire quale di questi o altri smartphone potrebbero risponde alle mie esigenze...Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo dilemma?:laughing:
Honor6 (H60-L12) con firmware stock potrebbe fare al caso tuo ma senza avere lo switch a caldo tra le due sim: se lo vuoi devi rootarlo
-
Quote:
altair4
Metti troppi vincoli... i dual sim sono ancora limitati come diffusione
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Lo so...Ma è possibile che non l'abbiano ancora inventato?Oppure è una strategia di marketing?...Comunque, tornando alle mie necessità, sull'Honor 6, se inserisco nello slot 4g la scheda tim, nel secondo slot mi permette di leggere la scheda 3, anche in roaming?
-
Quote:
tulcas
Lo so...Ma è possibile che non l'abbiano ancora inventato?Oppure è una strategia di marketing?...Comunque, tornando alle mie necessità, sull'Honor 6, se inserisco nello slot 4g la scheda tim, nel secondo slot mi permette di leggere la scheda 3, anche in roaming?
Su honor 6 stock la seconda sim è sempre e solo in 2g. Se tre vede che una sua sim è sempre in 2g potresti avere problemi... Non so se sono cambiate di recente le cose ma in passato tre bloccava le sim usate solo ed esclusivamente in 2g perchè per loro sono costi aggiuntivi visto che vanno in roaming su tim.
-
Quote:
nothingman
Su honor 6 stock la seconda sim è sempre e solo in 2g. Se tre vede che una sua sim è sempre in 2g potresti avere problemi... Non so se sono cambiate di recente le cose ma in passato tre bloccava le sim usate solo ed esclusivamente in 2g perchè per loro sono costi aggiuntivi visto che vanno in roaming su tim.
Al di la delle restrizioni che potrebbe mettere la 3, assodato che con Honor 6 dual sim rootato posso fare lo switch a caldo della connessione dati, entrambi gli slot sim (ovviamente una alla volta) andranno in 4g?
-
Quote:
tulcas
Al di la delle restrizioni che potrebbe mettere la 3, assodato che con Honor 6 dual sim rootato posso fare lo switch a caldo della connessione dati, entrambi gli slot sim (ovviamente una alla volta) andranno in 4g?
Sì confermo e lo ho provato personalmente con un due schede tim e andavano tutte due in 4g (una alla volta).
-
Honor 6 L12 con root fa al caso tuo ma ricordati che il 4g ha solo banda 1800 quindi non funziona con operatore wind in nessun posto d Italia.
-
Perfetto...grazie per le info...Procedo all'acquisto...Sapreste indicarmi il sito più affidabile?Non vorrei incorrere in tempi di consegna esagerati dovuti ad intoppi doganali...
-
Salve,
sono particolaemente interessato a questo cellulare ma ormai sembra impossibile trovarlo. Qualcuno sa se la versione a 16GB (H60-L02) ha le stesse caratteristiche relativamente allo switch a caldo tra SIM dati, presenza di 3 slot (2 micro sim e 1 micro SD) ?
grazie
-
Si gli manca solo NFC e 16 GB di memoria in meno