Come detto prima cerca Google in App center è ti esce l App Google contact sync
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come detto prima cerca Google in App center è ti esce l App Google contact sync
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per un Huawei HONOR 6 cinese, secondo voi è possibile flashare un firmw italiano? esiste una guida con i software e firm per l eventuale flash? non ho esperienza sul cell in questione perchè ho sempre avuto samsung..grazie per l'aiuto
(per i Mod, scusate ho sbagliato, potete spostare in modding)
bella domanda!
No, per le versioni cinesi esistono solo firmware internazionali come quello che hai. Poi sinceramente c'è la lingua italianna per quasi tutte le funzioni.
Riguardo le app cinesi la maggior parte si possono disinstallare e quelle di sistema disattivare.
Se provieni da Samsung meglio che ti rassegni, Per Honor 6 ci sono tanti aggiornamenti ufficiali ma modding pari quasi allo zero, puoi mettere la MIUI o CM11 o la versione ufficiale developer che tipo una MIUI si aggiorna una volta ogni 15 giorni o una volta al mese.
Se hai queste necessità meglio considerare un brand tipo Sony, LG, Motorola OnePlus o altri.
Personalmente avendo avuto anche io Samsung in passato, posso dire che anche se per honor 6 ci sono solo firmware internazionale non sento affatto la necessità di firmware modificati, escluso le app cinesi il sistema è totalmente personalizzabile e fluido e la lingua italiana va bene
Aggiungo a quello che ha detto panamera2013 che in sezione modding c'è un altro post dove si parla esattamente della stessa cosa e con quasi lo stesso titolo https://www.androidiani.com/forum/mo...d-europeo.html a volte, priima di postare a casaccio, una piccola e modestissima ricerca a mio parere bisognerebbe proprio farla
Visto che esiste già un altro topic qua chiudo.
Titolo editato usate questo topic per informazioni/problemi/aiuti su device versione China.
honor6 versione cinese non e' compatibile con alcune delle reti di wind. prova a spostarti in altre zone e guarda se wind in queste nuove zone prende.
una domanda veloce, la slot SD è alternativa alla seconda sim o si possono usare contemporaneamente le 2 sim e una scheda SD?
Grazie.
2 sim + SD
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App