Su honor 6 cinese puoi usare contemporaneamente 2 sim e la microsd. L'honor 6 venduto ufficialmente in italia è invece single sim
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno ha ricevuto lollipop via ora per questo terminale?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ancora niente.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Buona sera, condivido a pieno tutta la recensione postata riguardo i pareri di questo dispositivo. Ne sono possessore da circa tre mesi, sinceramente avrei voluto spendere anche di più ma non ho trovato di meglio... Con una ROM stock ed un semplice root dovuto alle modifiche local prop per ottenere il 4g sulle due SIM e le notifiche whatsapp, non ho un semplice smartphone ma invito a postare di meglio se esiste. Come memoria espandibile ho inserito una 64gb, quindi sono 96 totali, rimpiango solo aircommand del mio vecchio note3. Batteria infinita, WiFi stabile, modulo GSM da paura, si riesce ad avere una copertura rete anche nelle gallerie. Ne ho comprato un'altro per mia moglie un mese fa... NB versione china H60 L12...
Salve a tutti,
sono in possesso di un honor 6 (versione cinese) ultimamente sto riscontrando un grosso problema.
Il cellulare non mi visualizza nessun tipo di chiamata (in ingresso o in uscita), non mi fa visualizzare nessun numero in rubrica. Avete mai riscontrato questo problema???? ve ne sarei grato.
Inoltre ho provato a scaricare dal sito ufficiale Honor, l'ultima versione (cinese o europea) disponibile,ma non riesce a completare l'aggiornamento.
Grazie in anticipo
sisi sincronizza tranquillamente solo che in alcuni momenti perde la memoria di qualsiasi contatto e del registro chiamate,ho notato che questo problema si verifichi più spesso all'avvio del cell...
Buongiorno a tutti,
possiedo un honor 6 L60 H12 doppia sim versione cinese da oltre un anno senza problemi. Da qualche giorno perdo spesso segnale seconda sim 2g in particolar modo quando utilizzo connessione dati anche con wi fi. Come potrei risolvere il problema? Grazie.
Problema: ho abilitato per sbaglio lo sblocco schermo con PIN e non riesco piu a toglierlo:
Le possibili scelte sono:
-Nessuna (quella che avevo prima e vorrei rimettere)
-Sequenza
-PIN
-Password
Il problema è che Nessuna non è selezionabile in quanto "Disattivata da amministr., norma crittografiao archivio"
H60-L12 - EMUI 4.0 - 6.6.16
Aiuto?????