Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krix77
Problema: ho abilitato per sbaglio lo sblocco schermo con PIN e non riesco piu a toglierlo:
Le possibili scelte sono:
-Nessuna (quella che avevo prima e vorrei rimettere)
-Sequenza
-PIN
-Password
Il problema è che Nessuna non è selezionabile in quanto "Disattivata da amministr., norma crittografiao archivio"
H60-L12 - EMUI 4.0 - 6.6.16
Aiuto?????
Andare in blocco schermo, cambiare da pin a sequenza, quindi nella schermata di blocco sbagliare per 5 volte la sequenza, dopo la richiesta di attendere 22 secondi premere dove c'è scritto pin e sbloccare con il pin di emergenza. Dopo sarà tutto disattivato
H60-L02 using Tapatalk
-
Quote:
panamera2013
Andare in blocco schermo, cambiare da pin a sequenza, quindi nella schermata di blocco sbagliare per 5 volte la sequenza, dopo la richiesta di attendere 22 secondi premere dove c'è scritto pin e sbloccare con il pin di emergenza. Dopo sarà tutto disattivato
H60-L02 using Tapatalk
Grazie mille.
Ha funzionato.
Non ci sarei mai arrivato.
-
ciao a tutti
volevo acquistarlo dai cinesi in quanto avrei bisogno delle 2 sim + espansione di memoria
con 32gb di memoria in quanto ha anche nfc:) meglio bianco o nero :laughing:
solo che non riesco a trovarne uno che li vende, mi potete indirizzare su qualche sito:D
vi saluto
-
Quote:
MaurDroid
ciao a tutti
volevo acquistarlo dai cinesi in quanto avrei bisogno delle 2 sim + espansione di memoria
con 32gb di memoria in quanto ha anche nfc:) meglio bianco o nero :laughing:
solo che non riesco a trovarne uno che li vende, mi potete indirizzare su qualche sito:D
vi saluto
Stimolato dalla curiosità ho fatto un ampia ricerca nei siti più comuni che avevano (avevano è proprio la parola giusta) l'Honor 6 32Gb NFC. Nessuno lo ha disponibile, sembra scomparso. Con pazienza ti conviene provare su Amazon.com o su qualche store cinese.
-
grazie DreamReaper
sperando che non incappo in una sola, proverò sui cinesi, prima di acquistarlo
gli manderò delle info x esserne sicuro tipo nfc e triplo slot, intanto sai se c'è la
lingua italiana nella rom, si aggiorna a marschmallow, e nelle rom c'è superuser,
sembra scomparso perchè va troppo bene:D
In anticipo ti ringrazio x le risposte;)
-
Quote:
MaurDroid
grazie DreamReaper
sperando che non incappo in una sola, proverò sui cinesi, prima di acquistarlo
gli manderò delle info x esserne sicuro tipo nfc e triplo slot, intanto sai se c'è la
lingua italiana nella rom, si aggiorna a marschmallow, e nelle rom c'è superuser,
sembra scomparso perchè va troppo bene:D
In anticipo ti ringrazio x le risposte;)
Se acquisti il modello cinese stock la lingua italiana non c'è. Come non ci sono superSU e il Play store. E' una rom stock cinese, sicuramente molto aggiornata e probabilmente già con MM o con un aggiornamento imminente.
-
Quote:
DreamReaper
Se acquisti il modello cinese stock la lingua italiana non c'è. Come non ci sono superSU e il Play store. E' una rom stock cinese, sicuramente molto aggiornata e probabilmente già con MM o con un aggiornamento imminente.
E strano che io celo con la lingua italiana e si ce anche MM ufficiale.
-
Quote:
adrytug
E strano che io celo con la lingua italiana e si ce anche MM ufficiale.
Hai un telefono Cinese con la Lingua Italiana e il Play Store di serie? Nessuno mette in dubbio quello che scrivi, ma in questo caso hai un telefono che è stato modificato all'origine (se cinese).
Il Play store in Cina non esiste, tantomeno la lingua Italiana nelle rom. Parliamo di terminali non modificati, ovviamente.
-
Quote:
DreamReaper
Hai un telefono Cinese con la Lingua Italiana e il Play Store di serie? Nessuno mette in dubbio quello che scrivi, ma in questo caso hai un telefono che è stato modificato all'origine (se cinese).
Il Play store in Cina non esiste, tantomeno la lingua Italiana nelle rom. Parliamo di terminali non modificati, ovviamente.
La lingua italiana è sempre stata presente nelle rom stock cinesi mentre in play store non è mai stato presente.Questo vale anche per le ultime rom con mm
-
Quote:
nothingman
La lingua italiana è sempre stata presente nelle rom stock cinesi mentre in play store non è mai stato presente.Questo vale anche per le ultime rom con mm
Esatto. Il Play Store lo scaricato dallo store di Huawei. Ma non ho modificato niente. Ammetto che celo da più di 1 anno e prima non cera MM.