No sim 2 é solo 2g e non swichabile tramite sw
Visualizzazione stampabile
No sim 2 é solo 2g e non swichabile tramite sw
Sperando di non essere OT
la versione recensita (che è quella che mi interessa) è predisposta per SIM o microSIM ?
I modelli in vendita sono tutti microsim
Salve ragazzi come da titolo cerco consigli su questo terminale,
possiedo un galaxy s4 da 1 anno, ed è arrivata l'ora di cambiarlo, sono giorni che guardo una cifra di recensioni e video su questo Huawei Honor , e dal prezzo, e dalle prestazioni hardware mi sembra proprio quello giusto.
Voi come vi trovate con questo smartphone? Lo consigliereste a qualcuno?
Ciao, più o meno tua stessa situazione e con lavoro sui blog ho S4 - S5 e Honor 6.
Ti dico Honor 6 è il modello più interessante a livello di design, gli unici punti che non mi sono piaciuti rispetto a Samsung sono:
- se usi qualche servizio di Samsung hub importante non li ritorverai ..
- Samsung aggionerà S4 a Android L, Huawei vedo che si è svegliata per gli aggiornamenti ora rispetto ai modelli precedenti ma prima voglio la stessa sicurezza da Huawei per h6
- negozi online a parte e qualche negozio cinese da super appassionato di accessori non saprei dove trovarne per h6
Mi permetto di aggiungere un link a foto album 10 fotografie fatte con Honor 6 a 10 e 13 MP per mostrarti il livello qualitativo della fotocamera, uno degli aspetti più notevoli del prodotto:
https://www.facebook.com/permalink.p...40976199247912
Per il resto anche il mio S4 dopo quasi un anno di utilizzo ogni tanto mi fa bizze, sopratutto nella lock-screen
non so, dipende da cosa cercate, ciascuno ha esigenze diverse...
avete bisogno di un dual sim ' se si fa al caso vostro, le scelte non sono tantissime su certi livelli
altrimenti ci sono altri terminali ottimi , tipo Meizu MX4, Xiaomi Mi4, One PlusOne, Oppo ecc
ti serve una batteria più grande del solito ?
col terminale ci giochi molto, usi il browser e facebook ? perchè altrimenti serve a poco avere 88 core....basta avere tanta RAM
Ok , Samung aggiornerà S4 ad L...ma quando ....??
ottima recensione , io arrivo da uno ZP998 veloce ed affidabile ma con qualche piccolo baco , ad esempio GPS che però sul mio terminale non era presente , vorrei passare all' honor e vorrei chiedere a chi già ce l'ha :
- Gestione dualsim , messo la condizione " chiedi sempre con quale sim chiamare " , se associo un contatto alla sim 2 quando chiamo devo comunque scegliere con quale sim effettuare la chiamata oppure parte automaticamente con la sim scelta ( chiedo questo perchè con lo zopo voleva comunque conferma , cosa che con acer dualsim non accadeva )
- Gestore Wind business sono sempre presenti i problemi LTE con questo operatore ? secondo voi ci sarà la possibilità di risolvere il problema oppure son scelte di protocolli diversi per Wind ?
Spero d'essermi spiegato.
GRAZIE
:'( Grazie , che baco però !!
Ma perché è un baco? Tu quando chiami scegli con il bottone dove chiamare mentre se usi bt in auto parte la chiamata con la sim predefinita del contatto funziona tutto bene e molto semplicemente