Io avevo capito una ceppa
Quindi nel weekend quando spengo la Sim che solitamente uso per il traffico dati in settimana l'unico modo per avere il traffico dati
dell'altra sim è quella di scambiare le posizioni delle Sim ?
Altra domanda: si può spegnere una delle Sim senza doverla rimuovere dal telefono ?
Grazie mille.
Paolo
no ha detto che siccome il GSM lavora sulla 1800 stanno cercando di riutilizzare la 1800 del GSM per usarla come LTE e quindi servire più utenti con LTE a parità di 1800.
Insomma un discorso piuttoto complicato per chi non lavora nel settore quindi capisco che uno può capire altro facilmente.
scusate la domanda da gnucco, ma se ho ben capito essendo di importazione l'honor 6 dual sim non dispone di Google paly pre installato. come faccio allora ad installarlo io?
È molto semplice la procedura è scritta nel thread in rilievo usa il pulsante cerca
Visto che subito dopo di me, avete continuato tranquillamente ad andare ot
Infrazione per tutti i partecipanti al confronto.
Per ora chiudo
Ho l'honor dual da pochi giorni e sotto molti aspetti sono soddisfatto, ma la batteria la trovo deludente, avevo letto buone cose ma a me fa un giorno a stento. Voi? Può incidere negativamente il fatto che lo uso con una sola sim? In realtà dovrebbe essere il contrario no?