se hai necessità della versione dual sim le alternative si riducono molto...per la monosim trovi, come detto, più possibilità
Dal mio punto di vista questo telefono ha senso solo se sei interessato al dual SIM. Se vuoi un single SIM ci sono soluzioni meno "esotiche" con un rapporto qualità prezzo migliore
Sui 300€ cosa c'è?
Buongiorno a tutti, vedendo la descrizione su Grossoshop dice che è presente la funzione di accensione spegnimento programmabile, chi di voi ha la versione 32gb mi conferma di questa funzione o Grossoshop non dice la verità ? Grazie
Non ha la funzione di accensione programmabile ma usando la funzione sveglia puoi decidere di farlo accendere da spento all'ora della sveglia
Grazie mille palasix, consigli questo terminale visto che uso attualmente WIKO RAINBOW e mi sta diventando stretto e usando dual SIM da una vita?
A mio parere è il miglior dual sim da 5" in commercio, non c'è paragone col wiko. Se però sei interessato ad uno schermo più grande da 5.5 è appena uscito il meizu m1 note da 16 o 32 gb non espandibile con sd (per questo consiglio il 32gb) ad un prezzo veramente imbattibile per rapporto qualità prezzo si parla di 250 euro per il 32 gb.
Ultima modifica di palasix; 14-02-15 alle 09:42
Caso vuole che me ne sia accorto stamattina, mi capita di rado di spegnere il tel di notte (per la storia di far fare ogni tanto una carica con batteria scarica da spento) e con mia sorpresa stamattina la sveglia l'ha acceso, primo degli smart che ho avuto a fare una cosa del genere. Serve relativamente, ma è cosa degna di nota (ogni tanto qualcuno che non ha ben afferrato il il flight mode chiede pone questa domanda)