CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 63 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Honor 6 acquistarlo??

Ciao ragazzi devo decidere se acquistre Honor 6. A me interessa principalmente la durata con uso medio intenso della batteria, la fotocamera, che non scaldi dato che lo utilizzo molto e la rete com'è

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

Con uso intenso lo carico 2 volte al giorno,in meno di 8 ore riesco a portarlo al 20% ,con un uso normale si fa tranquillamente 1 giorno se usato poco dura quasi 38 ore,non ho mai fatto piu di 4 ore di display,la ricezione e ottima con entrambe le sim(ho un h60-l02),ricezione wifi ottima,display ottimo,ma con macchie gialle visibili in alcuni temi ma solo nel centro notifiche,fluidita ottima, usando nova luncher e una scheggia,fotocamera quasi ottima di giorno,di sera ogni tanto il flash da fastidio nelle foto,il telefono scalda poco,se messo su un tavolo lo speaker perde un po di volume a causa che il retro e completamente piatto,ma in altre condizione e ottimo,su antutu mai fatto piu di 44800,impossibilita di overclock a causa di sorgenti assenti,se dovrei acquistarlo adesso,forse e dico forse mi orienterei su meizu mx4,l'mx4 pro e un po piu lento a causa della gestione del display troppo esoso,e anche ottimo lo xiaomi mi4 ma l'ho provato per pochissimo tempo.perche ho scelto honor 6?era disponibile prima dei due device che ti ho nominato,mi attirava il dualsim full active che meizu e xiaomi non hanno e anche perché ha la possibilita di avere memoria espandibile,io l'ho preso nero ma adesso mi piace di piu bianco,questo e il mio resoconto dopo 8 mesi di utilizzo, mi piace ma allo stesso tempo lo odio,ma solo perche il modding su questo terminale e quasi inesistente,e la cyano non mi e mai piaciuta tanto

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Io faccio fino a 7 ore di schermo acceso in circa 30-36 ore. Uso intenso faccio l intera giornata con un 20-30% di carica residua, uso medio anche due giorni.

Ultima modifica di palasix; 30-04-15 alle 23:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie per le risposte, io provengo da un mi3 che era veramente super in tutto però i continui aggiornamenti che per la maggior parte sono orrendi e non sai mai se il telefono potrai continuare a utilizzarlo o no dato che te lo mandano in blocco mi hanno stancato. Così ho comprato il g3 però lasciamo perdere, avrà il suo display super, lo stesso la fotocamera però cavolo come durata batteria e ricezione pessimo e ho deciso di passare all'honor vedremo come si comporterà mi arriva lunedì

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Mi raccomando a fare i primi cicli di carica correttamente altrimenti la calibrazione della batteria impiegherà tempo e ti porterà a meno ore di schermo acceso per alcuni mesi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Mi raccomando a fare i primi cicli di carica correttamente altrimenti la calibrazione della batteria impiegherà tempo e ti porterà a meno ore di schermo acceso per alcuni mesi.
    cioè come dovrei eseguirli?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Il primo ciclo di carica tienilo almeno 5 ore sotto carica anche se l indicatore ti dà 100‰ prima. I successivi 2-3 cicli di carica facendo attenzione a ricaricare quando la batteria è quasi scarica per intenderci non ricaricare il telefono al 30‰ di carica residua e tieni il telefono sotto carica per almeno altri 30 minuti dopo che ti da il 100‰. Fatto questo potrai fare gli altri cicli di carica come vuoi ma il consiglio è di non stressare come abitudine la batteria quindi non tenerla sotto carica tutta la notte (errore che fa il 90‰ degli utenti) e di ricaricare prima di scendere sotto il 10‰. Ovviamente sono regole generali per preservare il rendimento della batteria per più tempo e più cariche possibili.

9. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

Jo94t (01-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi inserisco in questa discussione in cui si parla di batteria dell'honor 6. Ho preso questo cell qualche giorno fa e per ora mi sembra ottimo anche come durata della batteria (ma siamo alle prime prove). Una cosa che ho letto però mi lascia perplesso sulla batteria lipo. Pare che le Lipo rispetto alle Li-ion abbiano un decadimento molto elevato con i cicli di carica. Da quello che si legge la batteria perde l'80% dopo 500 cicli.

Considerando che la batteria non è rimovibile e che all'incirca lo si carica una volta al giorno vuol dire che tra 1 anno e mezzo dovremo cambiarlo??

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Mi inserisco in questa discussione in cui si parla di batteria dell'honor 6. Ho preso questo cell qualche giorno fa e per ora mi sembra ottimo anche come durata della batteria (ma siamo alle prime prove). Una cosa che ho letto però mi lascia perplesso sulla batteria lipo. Pare che le Lipo rispetto alle Li-ion abbiano un decadimento molto elevato con i cicli di carica. Da quello che si legge la batteria perde l'80% dopo 500 cicli.

Considerando che la batteria non è rimovibile e che all'incirca lo si carica una volta al giorno vuol dire che tra 1 anno e mezzo dovremo cambiarlo??
    ma stiamo scherzando.. mi cadono le palle se fosse così

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Una cosa che ho letto però mi lascia perplesso sulla batteria lipo. Pare che le Lipo rispetto alle Li-ion abbiano un decadimento molto elevato con i cicli di carica. Da quello che si legge la batteria perde l'80% dopo 500 cicli.

Se trattata bene la batteria durerà tranquillamente per tutto il ciclo di vita del cellulare, 18 mesi comunque sarebbero una eternità "tecnologicamente" parlando, la non rimovibilita non è un problema reale.
    In ogni caso tutti gli smartphone da anni montano solo LiPO.
    Ultima modifica di lostman; 04-05-15 alle 21:29

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 39 di 63 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio