CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao anche io sono indeciso tra cosa prendere tra i 2 , il p8 l'ho trovato a 399 euro e honor 6 a 280 monosim specifico che vengo da uno xiaomi mi4.... Qualche consiglio???

Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Akela80

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

sono su livelli differenti.. P8 sicuramente più curato e più aggiornato, forse non è ancora il momento di prenderlo (potrebbe essere ancora immaturo dal punto di vista del sw, esserci qualche bug ecc), ha schermo leggermente più grande e fotocamera più avanzata..

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexjunior10 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io sono indeciso tra cosa prendere tra i 2 , il p8 l'ho trovato a 399 euro e honor 6 a 280 monosim specifico che vengo da uno xiaomi mi4.... Qualche consiglio???

Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    Se sei disposto a spendere queste cifre e non ti interessa il dual sim meglio se ti butti su un qualsiasi top di gamma dell'anno scorso come Galaxy s5, sony z3 Lg g3. Con questi avresti un cell che riusciresti ad aggiornare ancora per diversi anni visto che c'è un buon supporto della comunity. Con i cell huawei con processore proprietario invece hai molto meno supporto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io aspetterei l'Honor 7 per fare il confronto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di cambiare widget meteo, non devi per forza usare quello stock, io uso trasparent weather clock, in prima pagina trovi le informazioni per scaricare dal sito Emui la 3.0. Anche su userai un altro launcher avrai le migliorie della 3.0,io uso Nova Launcher.
    Salve , non mi intrometto per quello che state discutendo, ma essendo interessato all'honor 6 e sono in procinto di acquistarlo, avevo delle domande da porvi visto che lo avete già. In primis volevo chiedervi se per i dispositivi che ora sono in commercio se è ancora molto valido come telefono , se le applicazioni si possono spostare nella mem.sd, se non si riscalda tanto, quanto dura la batteria ovviamente se non ti metti a giocare tutta la giornata, se va bene con la rete tre e tim, e se ha qualche problema da voi riscontrato che può essere anche soggettivo.... Nell'attesa cordiali saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergio77s Visualizza il messaggio
    Salve , non mi intrometto per quello che state discutendo, ma essendo interessato all'honor 6 e sono in procinto di acquistarlo, avevo delle domande da porvi visto che lo avete già. In primis volevo chiedervi se per i dispositivi che ora sono in commercio se è ancora molto valido come telefono , se le applicazioni si possono spostare nella mem.sd, se non si riscalda tanto, quanto dura la batteria ovviamente se non ti metti a giocare tutta la giornata, se va bene con la rete tre e tim, e se ha qualche problema da voi riscontrato che può essere anche soggettivo.... Nell'attesa cordiali saluti
    non disturbi nessuno...

il telefono è sicuramente valido, dipende sempre cosa cerchi e cosa pretendi, perchè puoi anche spendere meno...
    non tutte le applicazioni si possono spostare sulla SD, come sempre senza root
    No non riscalda mai (parlo per me) tranne un po' (ovviamente) se usi il navigatore o ha lunghe sessioni di gioco....nulla di che
    La batteria dura veramente tanto, io arrivo tranquillamente a fine giornata ed avanza, dipende dai casi...due giorni pieni non è facile, a meno di usarlo come soprammobile...
    Tim OK
    Tre OK

problemi qualcuno
    è una saponetta, ti consiglio una cover in tpu o simili
    con 3 può capitare (in situazioni di cella estreme) che il blocco roaming intervenga un instante dopo e ti frega 0.02€....per me è veramente sporadico, penso sistemeranno con un update
    alcuni hanno problemi di ricezione messaggi whatsapp, io no

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la tua risposta e molto interessante. Sto prendendo info sul dispositivo proprio per non incappare in un prodotto non valido, solo perchè viene dalla cina e basta. Perchè a quel prezzo e con quelle caratteristiche, non ci sono telefoni paragonabili. Grazie di nuovo e a presto se ho delle info da chiederti dopo che lo ho acquistato ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Puoi considerare anche Xiaomi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

mi dareste solo conferma che la microSD è in aggiunta e non in alternativa alla seconda SIM ? Nel 6 Plus bisogna scegliere come usare lo slot e non capisco se questo limite c'è anche sul 6.
    Mi confermate che si tratta di due micro SIM, niente nano ?

Grazie 1000

Sergio

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergej63 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

mi dareste solo conferma che la microSD è in aggiunta e non in alternativa alla seconda SIM ? Nel 6 Plus bisogna scegliere come usare lo slot e non capisco se questo limite c'è anche sul 6.
    Mi confermate che si tratta di due micro SIM, niente nano ?

Grazie 1000

Sergio
    Confermo entrambe le cose.
    Ci sono un totale di 3 slot: 2 per le microsim ed uno per la microSD

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio