CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 63 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzo l.nfc funziona?

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi dove posso trovare in rete honor 6 plus al minor prezzo con play store e gapps installate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Col cell mi trovo alla perfezione, forse solo un po la batteria dura non tantissimo. Una domanda: ho la necessita di avere il dual lte. C è la lossibilità? Il mkdem della sim2 lo supporta magari cambiando dei parametri nella configurazione? Altrimenti mi dovrei cambiare lo smart e nn saprei cosa prendere come dual sim dual lte

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda...se sto facendo una chiamata con la sim 2 posso navigarr con la sim 1?

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Col cell mi trovo alla perfezione, forse solo un po la batteria dura non tantissimo. Una domanda: ho la necessita di avere il dual lte. C è la lossibilità? Il mkdem della sim2 lo supporta magari cambiando dei parametri nella configurazione? Altrimenti mi dovrei cambiare lo smart e nn saprei cosa prendere come dual sim dual lte
    Che intendi per dual sul dual lte? Se intendi la possibilità di spostare lte su SIM 1 o SIM 2 ma avendo lte funzionante solo su una SIM questo si può fare cambiando il file local pro con permessi di root. Se intendi un telefono che contemporaneamente ha lte attivo su entrambi quelli non esistono ad oggi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Che intendi per dual sul dual lte? Se intendi la possibilità di spostare lte su SIM 1 o SIM 2 ma avendo lte funzionante solo su una SIM questo si può fare cambiando il file local pro con permessi di root. Se intendi un telefono che contemporaneamente ha lte attivo su entrambi quelli non esistono ad oggi.
    Intendo proprio quello che hai scritto nella prima parte. Mi sai indicare una miniguida su come farlo...permessi di root guide c ne sono molte, ma x fare lo switch lte non ho trovato nulla

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Devi cercare un po' ci sono dei post che dicono come fare.

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!

da qualche giorno sono proprietario anch'io di un 32GB dual sim H60-L12.
    Lo smartphone mi sembra fantastico, ma ho uno strano "difetto" su entrambe le SIM in modalità 2G, per cui il mio interlocutore riceve il mio audio mentre io non sento nulla del suo.
    La SIM 2 funziona solo in 2G per cui diventa inutilizzabile, mentre la SIM 1 ha lo stesso problema solo quando è impostata 2G.
    Ho verificato le frequenze di Vodafone (che ha prodotto entrambe le SIM) e corrispondono a quelle del H60-L12 (850 - 900 - 1800 - 1900)
    Ho sbagliato inavvertitamente qualche impostazione, oppure è un difetto di questo esemplare ?
    Vi chiedo cortesemente di fare una prova col vostro apparecchio, facendo una chiamata con SIM 2.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

da qualche giorno sono proprietario anch'io di un 32GB dual sim H60-L12.
    Lo smartphone mi sembra fantastico, ma ho uno strano "difetto" su entrambe le SIM in modalità 2G, per cui il mio interlocutore riceve il mio audio mentre io non sento nulla del suo.
    La SIM 2 funziona solo in 2G per cui diventa inutilizzabile, mentre la SIM 1 ha lo stesso problema solo quando è impostata 2G.
    Ho verificato le frequenze di Vodafone (che ha prodotto entrambe le SIM) e corrispondono a quelle del H60-L12 (850 - 900 - 1800 - 1900)
    Ho sbagliato inavvertitamente qualche impostazione, oppure è un difetto di questo esemplare ?
    Vi chiedo cortesemente di fare una prova col vostro apparecchio, facendo una chiamata con SIM 2.
    Grazie
    Ciao,
    ho anche io l'H60-L12 e sulla SIM2 ho la mia sim di lavoro con cui faccio e ricevo chiamate per circa 60 minuti al giorno senza mai aver avuto nessun problema.
    Non saprei dirti cosa controllare perchè è strano questo comportamento

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Grazie per la veloce risposta. Significa che non è un difetto intrinseco di tutti i H60-L12 per cui me lo faccio sostituire

Pagina 47 di 63 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio