CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 253
Discussione:

[Honor 6] EMUI 4.0 e Marshmallow - Beta e le novità!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho brikkato l'H60-L02 passando dalla versione EMUI 3.1 (6.2.1) all'OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_6.2.1_6.3.1.zip, scaricato nella memoria ed installandolo direttamente dall'update manager. Ho provato a seguire qualche guida ma non ho risolto. Va pure in bootloop e non riesco neanche a spegnerlo! Potete darmi una mano?

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Ho brikkato l'H60-L02 passando dalla versione EMUI 3.1 (6.2.1) all'OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_6.2.1_6.3.1.zip, scaricato nella memoria ed installandolo direttamente dall'update manager. Ho provato a seguire qualche guida ma non ho risolto. Va pure in bootloop e non riesco neanche a spegnerlo! Potete darmi una mano?
    Nessuno può darmi una mano? Ho provato a tornare alla EMUI 3.1 con il Multitool ho caricato i file boot, cust, recovery e system della versione stabile B532. Poi ho provato a flashare la B532 ma nulla. Non so proprio come venirne fuori!

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Nessuno può darmi una mano? Ho provato a tornare alla EMUI 3.1 con il Multitool ho caricato i file boot, cust, recovery e system della versione stabile B532. Poi ho provato a flashare la B532 ma nulla. Non so proprio come venirne fuori!
    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Ho brikkato l'H60-L02 passando dalla versione EMUI 3.1 (6.2.1) all'OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_6.2.1_6.3.1.zip, scaricato nella memoria ed installandolo direttamente dall'update manager. Ho provato a seguire qualche guida ma non ho risolto. Va pure in bootloop e non riesco neanche a spegnerlo! Potete darmi una mano?
    Ho installato la TWRP tramite l'HONOR MultiTool ma non so esattamente cosa farci! Non c'è un modo per cancellare tutto e mettere la rom stabile? Feci questa cosa su oneplus one senza problemi (senza manco essere esperto). Però in questo caso ci sono mille modelli, mille rom e non riesco a venirne a capo!

  5. #74
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Ho brikkato l'H60-L02 passando dalla versione EMUI 3.1 (6.2.1) all'OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_6.2.1_6.3.1.zip, scaricato nella memoria ed installandolo direttamente dall'update manager. Ho provato a seguire qualche guida ma non ho risolto. Va pure in bootloop e non riesco neanche a spegnerlo! Potete darmi una mano?
    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Nessuno può darmi una mano? Ho provato a tornare alla EMUI 3.1 con il Multitool ho caricato i file boot, cust, recovery e system della versione stabile B532. Poi ho provato a flashare la B532 ma nulla. Non so proprio come venirne fuori!
    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Ho installato la TWRP tramite l'HONOR MultiTool ma non so esattamente cosa farci! Non c'è un modo per cancellare tutto e mettere la rom stabile? Feci questa cosa su oneplus one senza problemi (senza manco essere esperto). Però in questo caso ci sono mille modelli, mille rom e non riesco a venirne a capo!
    Ti ricordo che gli up vanno fatti ogni 24h non é un centro di assistenza ma un forum e gli utenti rispondono quando possono e se sanno aiutarti.

    Detto questo in questo topic si parla di MM tu parli di twrp,multitool e lollipop.. esattamente che cosa vuoi fare?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che gli up vanno fatti ogni 24h non é un centro di assistenza ma un forum e gli utenti rispondono quando possono e se sanno aiutarti.

    Detto questo in questo topic si parla di MM tu parli di twrp,multitool e lollipop.. esattamente che cosa vuoi fare?
    Ho postato qui perché il telefono è brikkato installando un OTA di MM.

    Comunque l'H60-L02 è briccato passando dalla versione EMUI 3.1 (6.2.1) all'OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_6.2.1_6.3.1.zip. L'aggiornamento non è andato a buon fine. All'accensione si vede un'immagine con scritto 4g (e non più honor) e il sistema non si avvia mai. Tra varie peripezie, cercando di tornare a lollipop, ho installato la twrp che almeno mi permette di spegnere il cell.

    In pratica, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a unbrikkare lo smartphone.

  7. #76
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeezNuuutz Visualizza il messaggio
    Ho postato qui perché il telefono è brikkato installando un OTA di MM.

    Comunque l'H60-L02 è briccato passando dalla versione EMUI 3.1 (6.2.1) all'OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_6.2.1_6.3.1.zip. L'aggiornamento non è andato a buon fine. All'accensione si vede un'immagine con scritto 4g (e non più honor) e il sistema non si avvia mai. Tra varie peripezie, cercando di tornare a lollipop, ho installato la twrp che almeno mi permette di spegnere il cell.

    In pratica, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a unbrikkare lo smartphone.
    Visto che hai bootloader sbloccato prova ad usare il tools perché le procedure standard non funzionano devi installare il sistema da fastboot o usando il multitools.

    https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
    [Huawei Honor 6]Multi-Tool v3.00 & MiniFlashTool

    oppure continua nella sezione sos modding

    https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
    [SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

    In questo topic ora sei OT.
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-02-16 alle 18:06


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Visto che hai bootloader sbloccato prova ad usare il tools perché le procedure standard non funzionano devi installare il sistema da fastboot o usando il multitools.

    https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
    [Huawei Honor 6]Multi-Tool v3.00 & MiniFlashTool

    oppure continua nella sezione sos modding

    https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
    [SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

    In questo topic ora sei OT.
    Nulla, non riesco a venirne fuori. Non so se il dispositivo è morto definitivamente o i tool non sono aggiornati all'ultima versione di android. Proverò a chiedere nella sezione modding. Grazie.

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ma non si ma nulla dell.aggiornamento a MM per h60-l02??? Io mi ricordo che tempo fa avevano detto a meta febbraio... Ma siamo gia a marzo e mi pare strano chw in cina non sia già uscito,visto che in india si...misteri...

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ma non si ma nulla dell.aggiornamento a MM per h60-l02??? Io mi ricordo che tempo fa avevano detto a meta febbraio... Ma siamo gia a marzo e mi pare strano chw in cina non sia già uscito,visto che in india si...misteri...

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Mi accodo anche io per la richiesta di info su aggiornamento a MM per H60-L12: i dual sim sono stati snobbati?

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ma non si ma nulla dell.aggiornamento a MM per h60-l02??? Io mi ricordo che tempo fa avevano detto a meta febbraio... Ma siamo gia a marzo e mi pare strano chw in cina non sia già uscito,visto che in india si...misteri...

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Da quello che so il team di sviluppo emui su Honor è in India.
    Cmq, almeno per gli Honor 6 europei sono attese novità la prossima settimana. (fonte twitter di HonorEU)

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy