CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 253
Discussione:

[Honor 6] EMUI 4.0 e Marshmallow - Beta e le novità!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di steppdroid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cortac Visualizza il messaggio
    Da quello che so il team di sviluppo emui su Honor è in India.
    Cmq, almeno per gli Honor 6 europei sono attese novità la prossima settimana. (fonte twitter di HonorEU)
    Siamo a giorno 12 e ancora non si sa nulla...
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Elimanati post non mi sono piaciuti i toni con cui avete iniziato la discussione. Polemici e inutili.

Ora per quanto rigurada le nuove release di android il changelolog di MM lo si trova su web qui trovate dalla prima release

Changelog Android 6.0.1_r1 e sono già uscite altre release ora siamo alla r22

MM introduce nuove API utili al developing di APP per avere intergrazioni e novità, molti bug di LP Google ha dichiarato che gli ha risolti con MM tipo il drain del Servizi Google/Play Service e il wakelock creato dalla voce radio sempre attiva nelle stesse app altra novità la gestione della sdcard queste novità sono inserite nel codice sorgente ma non tutte vengono intergrate nelle custom rom considerate che la EMUI è una custom rom non una semplice AOSP come Sony o LG, ha molte personalizzazione e una incredibile gestione sulle autorizzazioni/esecuzione delle app.

Quando esce una nuova release tutti i Modding TEAM da Cyanogenmod a AOKP , PARANOID ecc implementano da prima la linea guida della loro custom rom e successivamente se possibile inseriscono novità ma sulla grossa distrubuzione non è possibile non posso rilasciare nightly o beta quindi implemantano esattamente le stesse cose che ci sono sul vecchio sistema (se possibile perchè con i nuovi sorgenti non è detto che tutte le vecchie cose possano essere reintegrate) in modo da rendere il sistema stabile e performante e userfrendly esattamente come il precedente . Aggiungere novità come il multiwindows o altre customizzazioni non sempre è possibile dipende da come è fatta la rom e cosa contiene e considerate anche che per una 1 novità comporta x bug da risolvere e a volte questa novità non vale il lavoro di bug fix ma lo scopri solo in fase di developing.

Quindi già avere le stesse cose presenti su LP su MM è una grande novità. Se poi volete novità grafiche o altre cianfrusaglie sappiate che ogni cosa comporta utilizzo di risorse del device quindi maggior consumi e i grossi produttori non possono permettersi os troppo baggati mentre nel modding si perchè lo sai prima a cosa vai incontro.

Spero di avervi chiarito cosa comporta un update e perchè alcuni non vedono l'ora di farlo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 14-03-16 alle 11:42

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

cico72 (16-03-16),steppdroid (14-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Concordo con questa decisione di eliminare i post in quanto sono inutili ai fini della discussione stessa. Mi scuso se mi sono fatto trascinare in una sterile polemica basata su una mia opinione.

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Segnalo che a me nella giornata di ieri è arrivato un aggiornamento EMUI 4.0 B820 Hanno introdotto di nuovo il risparmio energetico scegliendo la risoluzione massima HD

Inoltre, adesso, nella sezione multiwindow posso sceliere altre 2 applicazioni oltre a quelle di sistema: whatsapp e telegram.
    Non è l'utilità fatta persona, però si può
    Ultima modifica di cerro595; 20-04-16 alle 09:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avendo in stand by l'aggiornamento B805 è possibile che arrivi anche a me questo aggiornamento o devo per forza installare la B805?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non ti saprei rispondere. Penso che dipenda se è candidata come stabile oppure solo una versione intermedia per gli utilizzatori della beta. Se tu sei iscritto alla beta e hai b805 penso ti venga notificato l'aggiornamento.
    E' solo una interpretazione personale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie lo stesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ho letto in rete ma non ricordo dove la possibilità di scaricare la versione B820 MM x Honor 6 (L04) qualcuno mi può dare il link grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Trovato se può essere utile eccolo
    https://mega.nz/#!EcYB2IbI!xhMlSHjwO...K9azXxGSF2T2OA

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Non è un po' leggerino come aggiornamento 350 Mb?

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio