CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Bisogna usare il protocollo di trasferimento MTP e rispettivi drivers. Almeno io su Linux uso il provocano MTP per collegare il Device al PC.



    ....................LINK & FIRMA....................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #322
    Baby Droid L'avatar di Stealth


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Italia Centrale
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Io personalmente uso my phone explorer con i driver Hisuite e Win 7/64 e non ho nessun problema. Mia figlia ha Win 10 (che io non amo, la Hisuite e non ha nessun problema con l'Honor (tanto per cambiare) 5C. Io (me ne intendo di informatica) penso che tu abbia dei driver vecchi che non lasciano installare gli Huawei (che vengono installati dalla Hi suite e rimangono anche quando li togli. Hai disinstallato tutti i software di precedenti smartphone? Cerca eventualmente in Internet come pulire completamente, poi collega il telefono in USB (meglio, è più stabile di bluetooth e wi fi) e riprova ad installare (dopo aver disinstallato anche quella) la Hisuite e prova. Se non va, vai su Facebook, cerca la Honor Italiana e chiedi a loro; sono gentilissimi.
    Stasera proverò a fare così.
    Elimino tutti i drivers di altri telefoni e provo a reinstallare da 0 la hisuite attivando l'MTP, il debugging e vedo cosa succede.

  4. #323
    Baby Droid L'avatar di Stealth


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Italia Centrale
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Malaya;7899443]Bisogna usare il protocollo di trasferimento MTP e rispettivi drivers. Almeno io su Linux uso il provocano MTP per collegare il Device al PC.



    SI ho provato ad usare il protocollo MTP anche dopo aver installato Hisuite ma nulla....non lo riconosce nemmeno.

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi

    Da pochi giorni sono in possesso di questo gran bel terminale. Mi trovo davvero bene!
    Ho una domanda da porre circa le notifiche.

    Nello specifico, come posso visualizzare le notifiche (WhatsApp) sulla schermata di blocco del terminale?
    Quando questo è bloccato e ricevo messaggi WhatsApp questi non vi vengono notificati sulla schermata di blocco ma solamente mediante led di notifica.

    A voi capita la stessa cosa?

    Grazie per l'aiuto!

  6. #325
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    salve ragazzi

    Da pochi giorni sono in possesso di questo gran bel terminale. Mi trovo davvero bene!
    Ho una domanda da porre circa le notifiche.

    Nello specifico, come posso visualizzare le notifiche (WhatsApp) sulla schermata di blocco del terminale?
    Quando questo è bloccato e ricevo messaggi WhatsApp questi non vi vengono notificati sulla schermata di blocco ma solamente mediante led di notifica.

    A voi capita la stessa cosa?

    Grazie per l'aiuto!
    Vai su impostazioni/notifiche e barra di stato.
    Poi seleziona WhatsApp tra le applicazioni e da lì controlla le impostazioni di notifica sulla schermata di blocco.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    geneshys (29-08-17)

  8. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambia cavetto USB

  9. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato questo smartphone per mio fratello e devo dire che è davvero prestante al prezzo che viene proposto è una bomba, autonomia finalmente sulle 4 ore e mezza o 5 di display acceso senza problemi con 4g attivato e luminosità massima.

    Ora ho delle domande da porvi:

    1- con i samsung se sfogliavo la galleria riuscivo a vedere l'iconcina delle tv connesse alla mia rete wifi, stessa rete a cui è collegato il telefono, ora con questo honor non so come mandare e visualizzare foto e video direttamente sulle mie smart tv sony e samsung, come posso fare? Secondo, ma c'è lo screen mirroring con cui vedere tutto quello che ho sul telefono sulla tv di casa come facevo prima con i samsung? Ho provato huawei mirror share ma non mi trova niente quando qualsiasi samsung che entra a casa mia trova tutte le tv connesse all'impianto wifi, perché?

    2- Sono indeciso tra prendermi questo honor 6x però in versione 4 gb e 64 gb di memomoria interna, cambia tanto come prestazioni e autonomia? Qua tutti avete la versione basic con 3 gb e 32 gb di memoria? Perchè volevo valutare dato che mi è capitato sotto mano un g6 ma non credo abbia la solita autonomia di questo honor 6x

  10. #328
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackhunt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato questo smartphone per mio fratello e devo dire che è davvero prestante al prezzo che viene proposto è una bomba, autonomia finalmente sulle 4 ore e mezza o 5 di display acceso senza problemi con 4g attivato e luminosità massima.

    Ora ho delle domande da porvi:

    1- con i samsung se sfogliavo la galleria riuscivo a vedere l'iconcina delle tv connesse alla mia rete wifi, stessa rete a cui è collegato il telefono, ora con questo honor non so come mandare e visualizzare foto e video direttamente sulle mie smart tv sony e samsung, come posso fare? Secondo, ma c'è lo screen mirroring con cui vedere tutto quello che ho sul telefono sulla tv di casa come facevo prima con i samsung? Ho provato huawei mirror share ma non mi trova niente quando qualsiasi samsung che entra a casa mia trova tutte le tv connesse all'impianto wifi, perché?

    2- Sono indeciso tra prendermi questo honor 6x però in versione 4 gb e 64 gb di memomoria interna, cambia tanto come prestazioni e autonomia? Qua tutti avete la versione basic con 3 gb e 32 gb di memoria? Perchè volevo valutare dato che mi è capitato sotto mano un g6 ma non credo abbia la solita autonomia di questo honor 6x
    Non è la sede per i confronti. Ma mettere nella stessa fascia Honor 6x e LG G6 è un pochino azzardato. Da ex possessore ho fatto il mirroring del telefono su di un televisore non di marca ma abilitati. Direi tutto bene, ma risultati non eccezionali. In sintesi ripetevo solo lo schermo del telefono.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #329
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un difetto!!!
    Non ha il wi-fi a 5 GHz... Almeno non vede i miei modem TIM e ASUS...
    Non che mi freghi un granché perché comunque il 5 tira di meno ma il TIM ha un brutto bug, in pratica da connessione a 2.4 GHz ma senza navigazione... Quindi resta connesso al Wi-Fi ma senza internet (con gli ovvi problemi)!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  12. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho incontrato un problemino mentre provavo a proteggere una applicazione con l'impronta digitale. Spero (anzi, lo credo probabile) non sia un problema ma sia frutto della mia incapacità
    Allora ho proceduto in questo modo: dalle impostazioni ho scelto "id impronta" ed ho attivato la funzione "accesso a blocco app" - usa impronta per accedere al blocco app e alle app bloccate -
    Successivamente nella app "gestione telefono" ho scelto quali app bloccare.
    Il risultato è che solo al primo avvio delle app mi chiede di rilevare l'impronta, se chiudo e apro l'applicazione nuovamente non me lo chiede più.

    Quali sono le vostre esperienze?

    Grazie!

    p.s. (Nougat con EMUI 5.0)

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy