CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painzerfaust Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un possessore di un honor 6x modello BLN-AL30 (cinese) versione EMUI 5.0 versione Android 7.0.
    Potreste darmi qualche dritta per installare l'app store di google, a dir la verità l'ho installato ma quando lo avvio mi dice "Pacchetti Core GSM - installa pacchetti Core GSM per l'utilizzo di Google Play Store"
    Da dove hai scaricato l'apk per installarlo? Hai guardato su APKMirror? Secondo me ti basta installare l'apk di Play Store e Play Services!


    Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Come mai ogni volta che cambio l'immagine della schermata di sblocco, al riavvio del 6X,mi ritrovo la videata di default?
    Forse hai impostato in Impostazioni > Blocco Schermo > Stile blocco Schermo > Sblocco Magazine?
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JollyRoger76 per il post:

    DreamReaper (04-10-17),Painzerfaust (04-10-17)

  3.  
  4. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Località
    Tortona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=JollyRoger76;7919572]Da dove hai scaricato l'apk per installarlo? Hai guardato su APKMirror? Secondo me ti basta installare l'apk di Play Store e Play Services!


    Ho rifatto tutto partendo dai dati di fabbrica ed ho scaricato da apk mirror sia play store che play service ma nulla continua a darmi la solita dicitura....

    Sarà mica perchè provo ad installare senza la sim? Domanda sciocca ma avevo omesso di dire che stavo cominciando a configurare il telefono tramite wi-fi prima di trasferire la sim.

    grazie

    Stefano

  5. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Località
    Tortona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=JollyRoger76;7919572]Da dove hai scaricato l'apk per installarlo? Hai guardato su APKMirror? Secondo me ti basta installare l'apk di Play Store e Play Services!

    Forse ho risolto installando questo

    https://drive.google.com/open?id=0B6...HdlZ2ZONVhXVWM

  6. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Niente allora mi sa che o è rotto l'nfc oppure l'alternativa più plausibile è che non c'è proprio, visto che dal sito Uni€ c'è scritto che non c'è.
    ciao, pure io stessa situazione

    acquistato in altro store on line (quello grande grande) e anche io non trovo nfc
    installata app nfc-check e mi dice che non è presente

    la versione è la bln-l21 ed essendo quella europea mi pare di capire che dovrebbe essere montato, infatti il giroscopio c'è

    tu hai chiesto, capito o risolto in altro modo?

    trovo davvero strano che alcuni l'abbiano e altri no, sempre che non sia stato tolto ultimamente

  7. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Località
    Tortona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metcalfe Visualizza il messaggio
    ciao, pure io stessa situazione

    acquistato in altro store on line (quello grande grande) e anche io non trovo nfc
    installata app nfc-check e mi dice che non è presente

    la versione è la bln-l21 ed essendo quella europea mi pare di capire che dovrebbe essere montato, infatti il giroscopio c'è

    tu hai chiesto, capito o risolto in altro modo?

    trovo davvero strano che alcuni l'abbiano e altri no, sempre che non sia stato tolto ultimamente
    Ciao guarda io ho scaricato dall'app store di google le app "NFC Enabled?" e "NFC Check" ed entrambe non rilevano NFC....
    la mia versione però è la BLN-AL30 per tutto il resto ho risolto app google ecc..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Painzerfaust per il post:

    metcalfe (06-10-17)

  9. #406
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metcalfe Visualizza il messaggio
    ciao, pure io stessa situazione

    acquistato in altro store on line (quello grande grande) e anche io non trovo nfc
    installata app nfc-check e mi dice che non è presente

    la versione è la bln-l21 ed essendo quella europea mi pare di capire che dovrebbe essere montato, infatti il giroscopio c'è

    tu hai chiesto, capito o risolto in altro modo?

    trovo davvero strano che alcuni l'abbiano e altri no, sempre che non sia stato tolto ultimamente
    No, non ho chiesto. Ci ho rinunciato tanto non mi serve l'nfc, con il cellulare precedente l'avrò usato una volta sola per curiosità. Ho provato con l'app "Nfc enabled?" E neanche a me mi trova l'nfc. Si potrebbe provare a contattare Asus per avere chiarimenti. Comunque stavo leggendo su un forum francese che qualcuno che ha la nostra stessa versione non ce l'ha mentre altri si.
    Ultima modifica di HuskyBit; 05-10-17 alle 23:48

  10. Il seguente Utente ha ringraziato HuskyBit per il post:

    metcalfe (06-10-17)

  11. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Località
    Tortona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Qualcuno sa come attivare la digitazione del tasto tramite la dettatura, ho scaricato la tastiera di google ma nulla, ho scaricato la sisntesi vocale ma nulla, quando scrivo messaggi ecc, non compare il microfono per dettare il testo... qualcuno ci è riuscito?

    ciao

  12. #408
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painzerfaust Visualizza il messaggio
    Ciao Qualcuno sa come attivare la digitazione del tasto tramite la dettatura, ho scaricato la tastiera di google ma nulla, ho scaricato la sisntesi vocale ma nulla, quando scrivo messaggi ecc, non compare il microfono per dettare il testo... qualcuno ci è riuscito?

    ciao
    Devi andare nelle impostazioni avanzate e selezionare lingua e inserimento.
    Poi seleziona la tastiera gboard e dalle sue impostazioni attiva la dettatura vocale ed eventualmente scarica lingua e quant'altro.

  13. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Il mio Honor 6x, nella funzione di dettatura nei messaggi di "ok Google" non capisce quale app utilizzare e si blocca: la voce maschile mi guida fino alla scelta del destinatario del messaggio, poi passa alla voce femminile che mi chiede di scegliere tra sms,whatsapp e telegram ma indipendentemente dalla risposta che do non capisce il comando e continua a rispondere "non ho capito"!... Da cosa può dipendere? Come posso risolvere?��

    Inoltre, provando ad utilizzare la stessa funzione con lo smartphone collegato ad Android auto, l'errore si verifica nello stesso passaggio con la differenza che la voce passa a rispondermi in inglese ������ ...

  14. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Località
    Tortona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rugger85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Il mio Honor 6x, nella funzione di dettatura nei messaggi di "ok Google" non capisce quale app utilizzare e si blocca: la voce maschile mi guida fino alla scelta del destinatario del messaggio, poi passa alla voce femminile che mi chiede di scegliere tra sms,whatsapp e telegram ma indipendentemente dalla risposta che do non capisce il comando e continua a rispondere "non ho capito"!... Da cosa può dipendere? Come posso risolvere?��

    Inoltre, provando ad utilizzare la stessa funzione con lo smartphone collegato ad Android auto, l'errore si verifica nello stesso passaggio con la differenza che la voce passa a rispondermi in inglese ������ ...
    purtroppo io non riesco ad aiutarti... non sono ancora riuscito ad attivare la scrittura tramite dettatura.... nelle imp. avanzate di gboard non ho la voce "dettatura vocale"...

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy