CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rugger85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Il mio Honor 6x, nella funzione di dettatura nei messaggi di "ok Google" non capisce quale app utilizzare e si blocca: la voce maschile mi guida fino alla scelta del destinatario del messaggio, poi passa alla voce femminile che mi chiede di scegliere tra sms,whatsapp e telegram ma indipendentemente dalla risposta che do non capisce il comando e continua a rispondere "non ho capito"!... Da cosa può dipendere? Come posso risolvere?��

    Inoltre, provando ad utilizzare la stessa funzione con lo smartphone collegato ad Android auto, l'errore si verifica nello stesso passaggio con la differenza che la voce passa a rispondermi in inglese ������ ...
    @rugger85

    Digli direttamente tu quale app usare, tipo dicendo a ok google "invia messaggio WhatsApp".
    Ultima modifica di complicazio; 07-10-17 alle 22:58

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (07-10-17),rugger85 (08-10-17)

  3.  
  4. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi piacerebbe molto fare una delle due cose seguenti (che bello sarebbe poterle fare entrambe...):
    1. Lanciare la ricerca vocale della app Google agendo su un tasto fisico (che ne so, schiacciando due volte il volume su, dato che la stessa cosa per il volume giù è riservata alla fotocamera) oppure semplicemente toccando il sensore delle impronte
    2. Lanciare la ricerca vocale della app Google da schermo spento (mi pare di aver capito che sui Nexus e sui Pixel si possa)

    Per il secondo punto, esiste una guida XDA che spiega come fare, ma sul nostro Honor 6X non funziona (così come su molti altri Honor e Huawei; a quanto pare, funziona praticamente soltanto per i modelli Mate).
    Specifico che ho un dispositivo europeo, no brand, non rootato (e che non intendo rootare).
    Qualche idea? Grazie

  5. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, vorrei chiedere se è possibile delle delucidazioni su come evitare ciò e capire il perchè è successo.
    Ho da poco questo telefono con cui mi trovo bene ma ieri mentre correvo e stavo usando l'app Sportractive (mi era successo anche con Runkeeper) è successo che ad un certo punto ha smesso di registrare i dati del percorso. In pratica su 10 km me ne ha monitorati solo 8 e mezzo quindi mi è comparso un messaggio che diceva:
    Mentre stava registrando un allenamento l'applicazione Sportractive è stata interrotta dall'Android Energy Manager del tuo telefono.Si prega di verificare le impostazioni di Android.

    Cosa devo fare per evitare ciò? In quel momento avevo attivo solo il GPS e l'app Musica mentre le impostazioni sulla batteria erano settate su Modalità risparmio energetico.
    E per quel motivo che si è bloccata? Qualcuno usa queste app e nel caso sa dirmi quali impostazioni devo usare per evitare che queste app si blocchino prima della fine?
    Grazie in anticipo!

  6. #414
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Devi andare sulle impostazioni della batteria/ chiudi app dopo il blocco schermo e la deselezioni.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    klaudiomi (11-10-17)

  8. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto grazie, fatto! Domani vedrò se funziona tutto regolarmente e se non si bloccano più torno a chiudere la discussione!

  9. #416
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Devi andare sulle impostazioni della batteria/ chiudi app dopo il blocco schermo e la deselezioni.
    Quote Originariamente inviato da klaudiomi Visualizza il messaggio
    Intanto grazie, fatto! Domani vedrò se funziona tutto regolarmente e se non si bloccano più torno a chiudere la discussione!
    Unite discussioni. Continuate di qua.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    klaudiomi (12-10-17)

  11. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ora che le discussioni sono unite ovviamente non metto Risolto. Ma come avevo preannunciato ho verificato e stamattina è andato tutto come doveva quindi di nuovo grazie per l'utile suggerimento!

  12. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho acquistato da pochissimo questo terminale nella sua versione a 64 giga storage e 4 giga ram.
    Sono ancora un po' disorientato pur provenendo da un huawei g630 di 3 anni, che e' perfettamente funzionante ed ho dovuto cambiare solo per la carenza cronica di memoria per le apps.
    A questo proposito, vi chiedo cortesemente di dirmi cosa convenga fare con la scheda sd: ho inserito quella di 16 giga, quasi tutta libera, che avevo nel g630 senza formattarla e li' vengono cosi salvate ovviamente solo foto e altri documenti. Pensate sia meglio impostarla come archivio predefinito? Si puo' fare in seguito per spostarci eventualmente le apps o bisogna reinstallarle? Avrete capito che pur disponendo adesso di molta memoria sono terrorizzato all'idea di dover cambiare ancora telefono��
    Un'altra richiesta se posso: ho installato tutti gli aggiornamenti possibili (ho nougat) e non mi arrivano le notifiche ne'delle mail ne'di whatsapp, ne' led ne' acustiche. Come si risolve questo scocciante problema senza accedere fisicamente alle apps in questione?
    Grazie mille delle risposte!

  13. #419
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo fare un paio di domande, premetto ho la versione a 3gb:

    1) Lo fa anche a voi che nel play store quando lo scroll pagina in giù lagga un pochino con qualche scatto?
    2) Ho applicazioni tipo tapatalk e firefox che me le segnala come ad alto consumo batteria in stand by. Conviene a farle chiudere in automatico quando va in stand by per ottimizzare il consumo batteria?

  14. #420
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millebum Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho acquistato da pochissimo questo terminale nella sua versione a 64 giga storage e 4 giga ram.
    Sono ancora un po' disorientato pur provenendo da un huawei g630 di 3 anni, che e' perfettamente funzionante ed ho dovuto cambiare solo per la carenza cronica di memoria per le apps.
    A questo proposito, vi chiedo cortesemente di dirmi cosa convenga fare con la scheda sd: ho inserito quella di 16 giga, quasi tutta libera, che avevo nel g630 senza formattarla e li' vengono cosi salvate ovviamente solo foto e altri documenti. Pensate sia meglio impostarla come archivio predefinito? Si puo' fare in seguito per spostarci eventualmente le apps o bisogna reinstallarle? Avrete capito che pur disponendo adesso di molta memoria sono terrorizzato all'idea di dover cambiare ancora telefono��
    Un'altra richiesta se posso: ho installato tutti gli aggiornamenti possibili (ho nougat) e non mi arrivano le notifiche ne'delle mail ne'di whatsapp, ne' led ne' acustiche. Come si risolve questo scocciante problema senza accedere fisicamente alle apps in questione?
    Grazie mille delle risposte!
    Cominciamo da @HuskyBit. Si qualche piccolo lag lo ha ma niente di significativo. Il monitoraggio della applicazioni è "imparziale" quindi sarà tuo compito stabilire quali lasciare attive e quali no.
    Per @millebum . La scheda SD non la metterei proprio. Ti rallenterebbe sicuramente il sistema integrandola in esso. Quindi, se proprio devi, lasciala come storage supplementare e basta.

    Inviato dal mio Letv-X720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy