Conviene scaricare quanto proposto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il mio lo fa ogni volta che scarica un aggiornamento... Mi notifica un download di qualche centinaio di MB, fallisce miseramente l'installazione ed ecco che scarica il full da 2.5 GB...
Personalmente ritengo il metodo di aggiornamento di Huawei/Honor una c@g@t@ pazzesca...
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
steakhutzeee (01-08-18)
Aggiornato ieri sera...
Mi sono accorto però che, diversamente da prima, succede una cosa strana.
Arriva una mail, tiro giù la tendina e vedo il testo, clicco su "elimina", ma non succede niente, per toglierla dallo schermo devo fare swipe verso destra.
A voi fa lo stesso ?
Ciao ragazzi anche io ho notato che cercando l aggiornamento normalmente non trova nulla,invece premendo sui tre puntini e su scarica ultimo aggiornamento mi trova la b377 cosa mi consigliate di attendere che l aggiornamento arrivi normalmente oppure di procedere al download così?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Ultima modifica di LTCharlieFox; 02-08-18 alle 19:30