Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, anche io dovrei avere un Honor 7 premium, solo che il mio lo identifica come PLK-L01; il software presente sopra è la versione PLK-L01C900B188 posso scaricare la nuova versione dal sito honor? cosa cambia da "C900" a "C432"? Non vorrei far casini
-
Ieri mi è arrivato via OTA l'aggiornamento alla versione PLK-L01C432B370 .....fatto l'update e per ora tutto funziona bene come prima, nessun problema (resta ancora il mistero del fatto che l'assistenza mi ha detto che il mio modello è PLK-L11).
-
arrivato !!
ho letto in rete che c'è l'opzione "audio virtuale", ma non la trovo, forse nel passaggio da Lollipop a MM s'è persa? grazie
EDIT: trovato, bisogna andare nelle impostazioni dell'app delle chiamate, non del telefono
-
l'audio è comunque bassino, c'è modo di alzarlo? magari con un'app? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmiat
l'audio è comunque bassino, c'è modo di alzarlo? magari con un'app? grazie
Difficile senza root.
-
ok grazie :(
altri 2 difetti riscontrati: 1. non c'è l'icona del GPS nella barra delle notifiche quando è attivo e 2. il doppio tap per il risveglio del display non è molto sensibile, a volte devo darlo 2-3 volte
-
altra cosa: toccando non so' cosa, adesso quando risveglio il display mi mostra un wallpaper diverso ogni volta, a me non interessa, voglio aprire subito la home. cos'ho attivato? grazie
-
Quote:
mmiat
altra cosa: toccando non so' cosa, adesso quando risveglio il display mi mostra un wallpaper diverso ogni volta, a me non interessa, voglio aprire subito la home. cos'ho attivato? grazie
risolto con "No Lock": https://play.google.com/store/apps/d...android.nolock
EDIT: niente da fare, è durata un paio di volte adesso mi ricompare il lock screen
Quote:
mmiat
2. il doppio tap per il risveglio del display non è molto sensibile, a volte devo darlo 2-3 volte
mi serve sempre un doppio "doppio tap", a meno che non lo sblocchi subito dopo averlo bloccato, in quel caso basta un singolo "doppio tap"
-
Quote:
mmiat
scusate, ho l'honor 7 premium ma nel sottoforum non c'è molta vita... ho alcuni problemi fastidiosi:
1. non c'è l'icona del GPS nella barra delle notifiche quando è attivo
2. il doppio tap per il risveglio del display non funziona quasi mai, devo darlo 2 o anche 3 volte
3. (il peggiore) quando risveglio il display mi appare il lock screen, come diavolo lo elimino?
grazie
Ti rispondo nella sua sezione perché non so se i terminali viaggiano in parallelo o hanno os con versioni diverse.
1. l'icona appare con app per la navigazione appena aggancia i satelliti.
2. Non é il massimo soprattutto se hai protezione in vetro temprato nessuna soluzione se non un update della EMUI
3. Se hai impostato pin o impronta digitale é normale... Altrimenti di default mette lo swipe. Per togliere tutto puoi usare questo trucchetto
Andare in blocco schermo, cambiare da pin a sequenza, quindi nella schermata di blocco sbagliare per 5 volte la sequenza, dopo la richiesta di attendere 22 secondi premere dove c'è scritto pin e sbloccare con il pin di emergenza. Dopo sarà tutto disattivato
-
Quote:
Vobiscum
Ti rispondo nella sua sezione perché non so se i terminali viaggiano in parallelo o hanno os con versioni diverse.
1. l'icona appare con app per la navigazione appena aggancia i satelliti.
2. Non é il massimo soprattutto se hai protezione in vetro temprato nessuna soluzione se non un update della EMUI
3. Se hai impostato pin o impronta digitale é normale... Altrimenti di default mette lo swipe. Per togliere tutto puoi usare questo trucchetto
Andare in blocco schermo, cambiare da pin a sequenza, quindi nella schermata di blocco sbagliare per 5 volte la sequenza, dopo la richiesta di attendere 22 secondi premere dove c'è scritto pin e sbloccare con il pin di emergenza. Dopo sarà tutto disattivato
1. ok, si vede che quando me ne sono accorto si era staccato dal satellite, in quel caso resta acceso e non si vede, scomodo ma vabbé succede di rado pazienza
2. ahi, sì ho il vetro temperato e la cosa è fastidiosissima
3. provato ma non cambia niente, sbaglio la sequenza, mi fa' attendere 30 secondi, inserisco il pin e a quel punto toglie tutto, ma al primo risveglio c'è sempre quel cavolo di lock screen. eppure appena arrivato non c'era, mi si è attivato dopo in qualche modo