CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 203 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Torakiki

Smartphone
    SG2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema con la riattivazione vocale, quando la attivo capita che mentre guardo la televisione lo smartphone si attivi e parte in automatico una chiamata a qualcuno nella rubrica. Ho provato a settare le parole consigliate e altre tipo telephone.. ma ogni tanto si attiva e parte una chiamata (il più delle volte quando ho la tv accesa).
    Non ho trovato se è già stato trattato l'argomento nel forum, a voi è successo?
    L'Honor non è rootato ed aggiornato all'ultima versione.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di un confronto per capire se il mio problema delle notifiche a schermo spento assenti sotto dati mobili ha un senso o meno. Se aprite l'app gestione telefono e poi gestione autorizzazioni, nella lista autorizzazioni sotto la voce 'attiva dati mobili' voi quante e quali app tenete segnate? Io 0 e non capisco come aggiungerne.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Magari sono rintronato io... Ma c'è modo di bloccare il tasto power nella schermata di blocco?
    Non c'è questa opzione e ci sta anche altrimenti come lo sblocchi se il sensore non funziona e non hai abilitato il dt2w
    Quote Originariamente inviato da Torakiki Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la riattivazione vocale, quando la attivo capita che mentre guardo la televisione lo smartphone si attivi e parte in automatico una chiamata a qualcuno nella rubrica. Ho provato a settare le parole consigliate e altre tipo telephone.. ma ogni tanto si attiva e parte una chiamata (il più delle volte quando ho la tv accesa).
    Non ho trovato se è già stato trattato l'argomento nel forum, a voi è successo?
    L'Honor non è rootato ed aggiornato all'ultima versione.
    Cosi da come scrivi sembra che riconosce qualche parola dalla televisione.. riprova a impostare le parole magari usando inglese americano o viceversa.. attendi comunque altri commenti
    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un confronto per capire se il mio problema delle notifiche a schermo spento assenti sotto dati mobili ha un senso o meno. Se aprite l'app gestione telefono e poi gestione autorizzazioni, nella lista autorizzazioni sotto la voce 'attiva dati mobili' voi quante e quali app tenete segnate? Io 0 e non capisco come aggiungerne.
    Il confronto é un pò forzato quella voce appare solo se si installa l'app PM plus dal PS.. Occhio a toccare li dentro e se tocchi scriviti i valori precedenti perché per tornare indietro non basta togliere l'app ma devi fare un ripristino..

E' normale che quella voce sia a 0 sono pochissime le app che chiedono l'accesso per riattivare i dati una volta disabilitati dall'utente.. di solito sono app delle impostazioni con relativi widget per BT,WIFI ecc.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Il confronto é un pò forzato quella voce appare solo se si installa l'app PM plus dal PS.. Occhio a toccare li dentro e se tocchi scriviti i valori precedenti perché per tornare indietro non basta togliere l'app ma devi fare un ripristino..

E' normale che quella voce sia a 0 sono pochissime le app che chiedono l'accesso per riattivare i dati una volta disabilitati dall'utente.. di solito sono app delle impostazioni con relativi widget per BT,WIFI ecc.
    Ci avevo pensato e infatti l'ho disinstallato senza aver cambiato nulla, va bene o può aver apportato modifiche anche solo per il fatto di averlo installato?

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato e infatti l'ho disinstallato senza aver cambiato nulla, va bene o può aver apportato modifiche anche solo per il fatto di averlo installato?
    Se non hai toccato niente tu di default non modifica nulla..

Baby Droid L'avatar di Raffox97

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, da quanto ho effettuato il factory reset tramite TWRP il telefono non vuol sapere di far andare la schermata principale. Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere? Grazie in anticipo a tutti.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffox97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da quanto ho effettuato il factory reset tramite TWRP il telefono non vuol sapere di far andare la schermata principale. Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere? Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao benvenuto nella Community!!

Visto che é il tuo primo post fai un salto a presentarti

https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

Spiega meglio i passaggi che hai fatto?

Da recovery cosa hai fatto? wipe data?wipe cache?

Esattamente cosa no ti appare la home con tutte le icone?

Baby Droid L'avatar di Raffox97

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Da recovery cosa hai fatto? wipe data?wipe cache?

Esattamente cosa no ti appare la home con tutte le icone?
    Da recovery ho fatto wipe data & cache e non mi appare proprio più la schermata principale, anche se tutto il resto funziona perfettamente.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffox97 Visualizza il messaggio
    Da recovery ho fatto wipe data & cache e non mi appare proprio più la schermata principale, anche se tutto il resto funziona perfettamente.
    Io continuo a non capire cosa intendi per schermata principale? Come fa a funzionare tutto se non hai le app a disposizione..

E' passato un mese avrai sicuramente risolto. Chiudo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 12-02-16 alle 11:08

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ho un problema con lo sfondo della schermata home e blocco schermo!

in pratica non riesco ad impostare 2 immagini diverse o per meglio dire le immagini le riesco ad impostare ma poi ho invece unicamente l'immagine home sia per la home appunto che per la schermata di blocco.

avevo la versione b121 ed ho aggiornato alla 170 pensando di risolvere il problema ma invece è rimasto.

help

Pagina 104 di 203 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio