come faccio a trasmettere i video alle Smart TV della mia rete domestica?non trovo nessuna opzione nel app video....devo x forza installare allcast o imediasharing?
come faccio a trasmettere i video alle Smart TV della mia rete domestica?non trovo nessuna opzione nel app video....devo x forza installare allcast o imediasharing?
Ultima modifica di cabron1980; 17-09-15 alle 09:52
Ciao a tutti volevo sapere sono l'unico che capita che il display del telefono non si reattivi dallo stenbay rimane lo schermo nero e non posso fare nulla...
come si imposta il limite soglia dati in modo che venga visualizzato il traffico MB usato nel area delle notifiche?
Impostazioni - gestione traffico dati - scehli in alto la scheda 1 o la scheda 2 da impostare - impostazioni del pacchetto - tari tutti i dati in base alle tue esigenze - in basso metti la spunta a "info traf. dati su barra di stato.
Il gioco è fatto.
Ps ricordati di verificare il limite alla stato attuale, accertandoti con l'operatore quanti mb hai consumato in quel momento.
![]()
.
Mi e caduto il telefono ma ha una pellicola sullo schermo? Mi sie graffiato
Mmmmhh strano...
Che versione hai? (china - Ue)
Il mio menù è così...
Posto varie immagini per chiarire la procedura![]()
1 menù a tendina
uploadfromtaptalk1442510350699.jpg
2 la tendina scorre verso l'alto
uploadfromtaptalk1442510464041.jpg
3 flag da attivare all'interno del menù "impostazioni del pacchetto"
uploadfromtaptalk1442510582103.jpg
La pellicola la dovevi mettere tu.
Illuminaci su che tipo di caduta ha fatto con altezza del volo così da capire la resistenza del monitor.
Se ti è possibile posta una foto del display
Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Altezza 1,20 il prima di cadere ho cercato di fermarlo con il piede e dopo e rimbalzato a terra solo 2 graffi sul vetro o pellicola non capisco.