casse ce ne è una sola. l altra griglia contiene il microfono. in merito ai caricatori non ho capito nulla, spiegatii meglio.
dv esce scritto nessuna sim è perchè fà riferimento allo slot vuoto. per l altro slot c è l altra icona
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ciao, ricordo male oppure ho già letto del fatto che il telefono non va in deep sleep quando sotto wi-fi?
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
GRAZIE per le delucidazioni
Utilizzo un caricabatterie della Anker che è in grado di erogare fino a 2000mA per ogni uscita ed ho voluto caricare il Honor 7 con quello.
Dopo una notte di ricarica al mattino la carica era al 73%, mi sarei aspettato di trovarlo completamente carico.
Allora ho installato Ampere per visualizzare la corrente di carica della batteria. Ho notato che con il caricabatterie originale e con cavo originale (quello nella confezione) la corrente di carica era di circa 1450 mA.
Allora l'ho rimesso collegato al Anker ed invece la corrente di carica era di 120 mA. Ho scoperto che il problema non era il caricabatterie, ma bensì il cavo.
Ho collegato il cavo originale al Anker e la corrente di carica è salita a 1450 mA.
Quindi il problema sembra essere il cavo e non il caricabatterie.
Steve
cristianb (23-09-15)
Ultima modifica di DreamReaper; 23-09-15 alle 13:41
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per eliminare l'icona della seconda Sim se se ne usa una sola...
http://forum.xda-developers.com/hono...-icon-t3197871
post di Aurevo #6: "In english: Download app QuickShortcutMaker, open it and navigate to activities -> settings -> scroll to com.android.settings/com.android.settings.SignalIconStyle -> click on it and hit try"
Ultima modifica di eternauta1949; 23-09-15 alle 14:13
Cos'è il robot? Intendevi i permessi di root? No, non è necessario
Aníkitos (24-09-15),Lucascozzy (24-09-15)
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta. Io ho la versione cine da 64gb. Telefono quasi perfetto perche ogni tanto noto qualche impuntamento in apertura e chiusura app. Domanda: ho una scheda tim su sim1 e tre su sim 2. Se attivo il 4g sulla 3 le due schede nn mi danno problemi. Se attivo il 4g sulla tim, la 3 si disattiva ma quello ke nn riesco a capire il perche non va in roaming appoggiandosi alla tim. Eppure sull honor 6 funzionava
Sul Samsung s4 avevo la possibilità di accedere ad un menu segreto con la combinazione di tasti *#*#4636#*#* e da qui selezionare le reti mobili che volevo venissero usate dal telefono. Vedo che però su questo telefono la suddetta combinazione di tasti non funziona. Sapete se ne esiste un'altra e nel caso qual è?
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno