Tutte le app che installi rimangono nella partizione /data (parte della sdcard interna) sulla sdcard esterna si andranno a mettere solo i file aggiuntivi aggiuntivi sempre che l'app li preveda.
=Death Angel= (21-01-16)
HONOR 7
Non so se può esserre considerato un bug. Fatto stà che da qualche periodo mi sono accorto che il mio operatore mi addebitava dei costi per l'invio di messaggi pur avendo i messaggi illimitati.
L'operatore mi ha detto al telefono che ho attivato le notifiche di ricezione dei messaggi. Non riesco davvero a disattivare questa opzione qualcuno può aiutarmi???
Avrai attivato le relative funzioni per sbaglio...controlla nelle impostazioni di tutte le apps per sms/mms che utilizzi.
Non ti preoccupare se a te non da tutte le voci presenti nei miei screenshot. Io ho la beta di MM e quindi qualche differenza c'è. Dunque a te interessano le voci conferma invio e ricezione che devi disattivare perché non sono comprese nel prezzo della tua promo.
..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
[SeniorDroid]
daniel90 (25-01-16)
Spostato nella sezione corretta.
Prima si confronta se il bug/problema é comune a tutti poi se si hanno le conferme di più utenti allora lo si mette nella raccolta.
Controlla se il tuo operatore compre anche sms di servizio tipo carte di credito,news o altro.. a volte gli addebiti non sono in uscita ma per sms in entrata.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Intanto grazie per la risposta, ma non ho capito come sei arrivato in quelle schermate..
Ciao ragazzi, ho preso il telefono da poco e mi da un problema: la ricerca (con swipe verso il basso, per intenderci) spesso e volentieri si blocca mentre sto scrivendo. Ciò mi costringe a un riavvio. Dato che per me non è così fondamentale ho rinunciato ad usarla, anche se mi dispiace non avere questa funzione. Vorrei capire se è solo un problema mio e nel caso se si può fare qualcosa. Grazie
(Ho eseguito subito l'aggiornamento automatico quindi ho la b170, EMUI 3.1, 5.0.2)