ciao scusami, posso domandarti come fai ad avere le icone di un tema, sfondi di un altro e blocco schermo di un altro?
thanx!
giovans (18-01-16)
vi chiedo scusa x un argomento già trattato ma non riesco a trovarlo sul forum
Mi accingo a dover inserire due sim nel nostro honor, premesso che (ahime) perderò l'espansione di memoria....che tipo di sim devo usare?
2 nano come riportato su alcune recensioni, oppure una nano e una micro?
ci sono inoltre distinzioni sulle bande che prendono le due sim oppure è identico inserirle in uno o nell'altro spazio?
vi ringrazio molto ciao
elivagar (18-01-16)
Se ti aiuta io avevo 2 micro sim e le ho ritagliate, ho usato un sim cut acquistato a pochissimi euro e poi smussate le sim con limetta unghie. La sim Vodafone non ho toccato i contatti, mentre la sim Tim ho ritagliato parte dei contatti che sbordavano con molta attenzione, ma tutto ok. Che sia sim 1 o 2 non ci sono differenze per reti e quant'altro... per la memoria nessun problema, ho valutato molto prima di acquistre un 16 gb di rom, ma con i servizi cloud disponibili ed eventualmente con supporto di chiavetta esterna nei casi estremi , ho risolto. Unico neo con il supporto vocale attivato, ogni tanto parte qualche chiamata involontaria... disattivato subito.
DreamReaper (18-01-16)
Cmq non credo sia un bug. Perché anche sugli altri huawei la barra non cambia colore
ciao ragazzi, il mio h7 comprato su vmall ha la versione b140. Si sa per caso se sono previsti aggiornamenti? e se sì, quando? grazie mille!