CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 203 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    il fatto che crasha è un bug di honor 7
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Come sempre faccio il bastian contrario. La ricerca dei contatti col metodo descritto funziona bene, nessun crash. Dalla home scorro verso il basso, digito le iniziali e premo invio: tutto perfetto, mi trova tutto, contatti, pagine web recenti, app, eventi calendario, brani musicali,sms e documenti in drive

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rexandrex per il post:

    CapitanArcadia (18-11-15),Sodapops (20-11-15)

  5. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruno2000 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho avuto questo problema con la sveglia:

    spegnevo il terminale la sera e al mattino si accendeva automaticamente e squillava regolarmente. Per 2/3 volte invece pur accendendosi automaticamente, la sveglia non ha suonato e ho notato che il telefono era nella modalità aereo. (sono stato attento, soprattutto dopo la prima volta, a controllare prima di spegnere il telefono che tutto era settato regolarmente).

    Qualcuno a qualche idea su cosa controllare o prove da fare?
    Grazie
    Succede anche a me. Ho scritto all'assistenza e mi hanno consigliato di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica. L'ho fatto ma non è cambiato nulla. La cosa strana è che succede ogni tanto anche se le impostazioni sono sempre le stesse... molto seccante e inaffidabile.

  6. #624
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milen Visualizza il messaggio
    Succede anche a me. Ho scritto all'assistenza e mi hanno consigliato di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica. L'ho fatto ma non è cambiato nulla. La cosa strana è che succede ogni tanto anche se le impostazioni sono sempre le stesse... molto seccante e inaffidabile.
    scrivete nella discussione dei bug. se è riscontrato da più utenti lo segnaliamo.

    che versione EMUI avete?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #625
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Come sempre faccio il bastian contrario. La ricerca dei contatti col metodo descritto funziona bene, nessun crash. Dalla home scorro verso il basso, digito le iniziali e premo invio: tutto perfetto, mi trova tutto, contatti, pagine web recenti, app, eventi calendario, brani musicali,sms e documenti in drive
    se scrivi velocemente parole lunghe a volte va in crash
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Sodapops (20-11-15)

  9. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    se scrivi velocemente parole lunghe a volte va in crash
    Sarà sicuramente così. Questo però mi fa riflettere sul fatto dei numerosi bug che secondo tante persone affliggono i telefoni. Io credo che siamo noi che pretendiamo troppo dalla tecnologia e che questa non riesca a stare al passo con le nostre esigenze. Dei tanti problemi che si leggono in queste pagine io ne avrò un 10% : o sono particolarmente fortunato oppure uso il telefono in un altro modo. Non capisco per esempio che senso ha fare una ricerca di un contatto scrivendo in modo compulsivo. Se a trovare un nome in rubrica impiego 10 secondi invece di 3 a me non cambia la vita,e il telefono non va in crash.

  10. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    scrivete nella discussione dei bug. Se è riscontrato da più utenti lo segnaliamo.

    Che versione emui avete?
    plk-l01c432b121

  11. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci terrei solo a precisare che nel mio (sfortunato) caso non è un problema di digitazione veloce.. posso anche aspettare 1 minuto tra un carattere ed un altro, ma appena le lettere sono sufficienti per escludere dalla ricerca tutte le app, tempo 1/2 secondi e crasha.

    Evidentemente per qualche arcano motivo deve avere dei problemi con i miei contatti che non riesce a visualizzare... stasera se ho tempo provo a cancellarli tutti e aggiungerne solo un paio per vedere se così va.

    Comunque grazie a tutti dell'aiuto!

  12. #629
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sodapops Visualizza il messaggio
    Ci terrei solo a precisare che nel mio (sfortunato) caso non è un problema di digitazione veloce.. posso anche aspettare 1 minuto tra un carattere ed un altro, ma appena le lettere sono sufficienti per escludere dalla ricerca tutte le app, tempo 1/2 secondi e crasha.

    Evidentemente per qualche arcano motivo deve avere dei problemi con i miei contatti che non riesce a visualizzare... stasera se ho tempo provo a cancellarli tutti e aggiungerne solo un paio per vedere se così va.

    Comunque grazie a tutti dell'aiuto!
    è un bug....nessun problema dei tuoi contatti

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Sarà sicuramente così. Questo però mi fa riflettere sul fatto dei numerosi bug che secondo tante persone affliggono i telefoni. Io credo che siamo noi che pretendiamo troppo dalla tecnologia e che questa non riesca a stare al passo con le nostre esigenze. Dei tanti problemi che si leggono in queste pagine io ne avrò un 10% : o sono particolarmente fortunato oppure uso il telefono in un altro modo. Non capisco per esempio che senso ha fare una ricerca di un contatto scrivendo in modo compulsivo. Se a trovare un nome in rubrica impiego 10 secondi invece di 3 a me non cambia la vita,e il telefono non va in crash.
    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Sarà sicuramente così. Questo però mi fa riflettere sul fatto dei numerosi bug che secondo tante persone affliggono i telefoni. Io credo che siamo noi che pretendiamo troppo dalla tecnologia e che questa non riesca a stare al passo con le nostre esigenze. Dei tanti problemi che si leggono in queste pagine io ne avrò un 10% : o sono particolarmente fortunato oppure uso il telefono in un altro modo. Non capisco per esempio che senso ha fare una ricerca di un contatto scrivendo in modo compulsivo. Se a trovare un nome in rubrica impiego 10 secondi invece di 3 a me non cambia la vita,e il telefono non va in crash.
    sn d accordo con te.

    però il bug delle notifiche che non arrivano non è un problema da poco purtroppo. ci sono altri più o meno importanti che cmq si ci convive altri no.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho installato nova e ho notato che il widget meteo con nova non mi da più le info della località temperatura etc.. È come se il widget non si aggiornasse, infatti c'è l'ora e il sole anche se una volta che ci clicco sopra apre l'app la quale giustamente da pioggia.. Che posso fa?

Pagina 63 di 203 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy