CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 203 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    se provo ad inviare un messaggio what app con ok google:

    1 dico: invia messaggio whatapp a Osvaldo
    2 mi chiede il testo del messaggio, detto il testo
    3 mi dice: non hai un account per Osvaldo.

    Osvaldo è un contatto che ho anche su whatapp

    cosa significa che non ho un account?
    Idem uguale
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #1442
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaccia Visualizza il messaggio
    ho riprovato anche con mytrails e runtastic... niente da fare. ho appena fatto un ripristino del telefono ma ho poche speranze... nel caso debba mandare il telefono in assistenza come mi devo muovere?
    Ma prima di mandarlo in assistenza avete sentito lo sviluppatore dell'app magari deve sistemare qualcosa per la compatibilità sulla EMUI se dite che su altri device vi ha sempre funzionato... il guasto hw ci può stare ma due utenti con la stessa app stesso problema si sposta di più verso l'applicazione


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma prima di mandarlo in assistenza avete sentito lo sviluppatore dell'app magari deve sistemare qualcosa per la compatibilità sulla EMUI se dite che su altri device vi ha sempre funzionato... il guasto hw ci può stare ma due utenti con la stessa app stesso problema si sposta di più verso l'applicazione
    secondo me sono solo io che ho questo tipo di problema e fa la stessa cosa con oruxmaps strava runtastic e my trails.... adesso devo solo provarlo dopo il ripristino poi vedro' il da farsi...

  5. #1444
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaccia Visualizza il messaggio
    secondo me sono solo io che ho questo tipo di problema e fa la stessa cosa con oruxmaps strava runtastic e my trails.... adesso devo solo provarlo dopo il ripristino poi vedro' il da farsi...
    Anche @paogent con oruxmaps ha il problema..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #1445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Anche @paogent con oruxmaps ha il problema..
    sorry non avevo letto bene... comunque ho provato my trails come da suo consiglio ma non c'e' niente da fare... dopo circa 1 ora il gps si stacca...

  7. #1446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Veramente strano, non trovo info sul web su questo problema. Provate a raggirare il problema forzando l'attività del gps con app più stabili, ad esempio con maps, lo lanciate insieme alle vostre app preferite, magari così la geolocalizzazione continuerà ad andare.

  8. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaccia Visualizza il messaggio
    sorry non avevo letto bene... comunque ho provato my trails come da suo consiglio ma non c'e' niente da fare... dopo circa 1 ora il gps si stacca...
    Ho utilizzato spesso oruxmaps in montagna, non mi perde mai il fix anche a schermo spento, orux non è nelle app protette e ho messo di non spengere la connessione daati a schermo spento

  9. #1448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faxalo Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato spesso oruxmaps in montagna, non mi perde mai il fix anche a schermo spento, orux non è nelle app protette e ho messo di non spengere la connessione daati a schermo spento
    allora penso proprio che sia il mio telefono con dei problemi... anche io ho la connessione dati sempre attiva.
    l'unica prova che credo di non avere mai fatto e' di lasciare l'applicazione non protetta...
    ormai che e' in arrivo l'aggiornamento del telefono aspetto di averlo fatto prima di riprovare... speriamo!

  10. #1449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    aggiornamento della mia situazione sul tracciamento delle mie passeggiate in montagna tramite oruxmaps.
    qualche giorno fa ho istallato una versione vecchia di oruxmaps che avevo in un backup del mio vecchio huawei g615 per vedere se era un problema di versione dell'applicazione: niente da fare, stesso problema di gps che si è staccato e vuoto di dati finché non ho riavviato oruxmaps. l'altro ieri, dopo aver letto un po' di cose sul manuale in italiano e dopo aver riaggiornato oruxmaps, ho provato ad intervenire sui settaggi dell'applicazione, in particolare su quelli del sensore gps. questo anche perché disistallando la versione aggiornata e mettendo quella vecchia, mi aveva conservato i settaggi già presenti, forse a causa del fatto che non cancellavo tutti i file nelle cartelle dedicate. in "impostazioni globali->sensori->gps" avevo regolata "accuratezza gps fix" a "50 m", allora l'ho fissata a "0 m (sempre)" e ieri mattina sono andato su un percorso già fatto (7,5 km circa di trekking) su cui avevo avuto il problema della perdita dati. risultato: tutto registrato, nessun problema, il buon vecchio oruxmaps!!! questa mattina sono andato a fare una passeggiatina con il cane (circa 3 km) in campagna e ho avuto lo stesso risultato: nessun problema!!! non so se ho risolto o meno, ma al momento sono ottimista in proposito...
    dimenticavo: fatta eccezione per la passeggiata di questa mattina, tutte le mie uscite sono state tracciate anche da mytrails, applicazione con la quale non ho mai avuto problemi ma che io considero dalle minori potenzialità rispetto a oruxmaps, e con il gps collegato solo tramite satelliti (dispositivo) e non con reti internet, ovvero utilizzando i miei soliti settaggi di un tempo!

  11. #1450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paogent Visualizza il messaggio
    aggiornamento della mia situazione sul tracciamento delle mie passeggiate in montagna tramite oruxmaps.
    qualche giorno fa ho istallato una versione vecchia di oruxmaps che avevo in un backup del mio vecchio huawei g615 per vedere se era un problema di versione dell'applicazione: niente da fare, stesso problema di gps che si è staccato e vuoto di dati finché non ho riavviato oruxmaps. l'altro ieri, dopo aver letto un po' di cose sul manuale in italiano e dopo aver riaggiornato oruxmaps, ho provato ad intervenire sui settaggi dell'applicazione, in particolare su quelli del sensore gps. questo anche perché disistallando la versione aggiornata e mettendo quella vecchia, mi aveva conservato i settaggi già presenti, forse a causa del fatto che non cancellavo tutti i file nelle cartelle dedicate. in "impostazioni globali->sensori->gps" avevo regolata "accuratezza gps fix" a "50 m", allora l'ho fissata a "0 m (sempre)" e ieri mattina sono andato su un percorso già fatto (7,5 km circa di trekking) su cui avevo avuto il problema della perdita dati. risultato: tutto registrato, nessun problema, il buon vecchio oruxmaps!!! questa mattina sono andato a fare una passeggiatina con il cane (circa 3 km) in campagna e ho avuto lo stesso risultato: nessun problema!!! non so se ho risolto o meno, ma al momento sono ottimista in proposito...
    dimenticavo: fatta eccezione per la passeggiata di questa mattina, tutte le mie uscite sono state tracciate anche da mytrails, applicazione con la quale non ho mai avuto problemi ma che io considero dalle minori potenzialità rispetto a oruxmaps, e con il gps collegato solo tramite satelliti (dispositivo) e non con reti internet, ovvero utilizzando i miei soliti settaggi di un tempo!
    ho gia controllato e la voce "accuratezza fix gps" e' impostata a 0... a me il gps si blocca dopo circa un'ora di inattivita' del telefono, e visto che lo tengo nello zaino, me ne accorgo solo quando mi fermo e accendo lo schermo...
    se ti posso chiedere una cortesia fai una prova tracciando un percorso senza mai accendere lo schermo.... comunque spero che sia un problema solo mio!

Pagina 145 di 203 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy