E' una funzione introdotta con Android 5. Si chiama anche Tap&Go
A me ha funzionato su dispositivi diversi
E' una funzione introdotta con Android 5. Si chiama anche Tap&Go
A me ha funzionato su dispositivi diversi
ragazzi qualcuno ha fatto rollback? io sto provando ma il cell è fermo al 5% a qualcuno è successo?
GALAXY S1---:-)----->GALAXY S2 :-D----> GALAXY S3 :-O----> GALAXY S6<3
Samsnug Galaxy S VI Sapphire
Blumak Rom
Nova Launcher Prime
Unikernel
Dalla 5.0 a quanto ho capito
Si hai ragione quella funzione in particolare usa l'NFC. Ma si può fare anche senza. Io l'ho sempre fatto senza NFC.
Guarda i ripristini sono due uno trammite account ma stesso device l'altro con NFC altro non c'è.. La EMUI é parecchio personalizzata quindi può anche essere che non supporti tali attività.
Chiedi nel topic aiuti se chi ha fatto il reset é riuscito una volta inserito l'account a recuperare tutti i dati se si funziona solo a device se no la Emui non é configurata per fare ciò.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi, sapete come dare i permessi per: scrivere/leggere, su MicroSD tramite AirDroid e Es Gestore File con la EMUI 4.0 e MarshMallow?
Ci sto sbattendo la testa ma non riesco.
Grazie
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie