CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 203 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Va bene, grazie.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato therimble per il post:

    Vobiscum (14-10-15)

  3.  
  4. #312
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo qua, per la questione primaria del deep sleep.
    Vi anticipo subito che la situazione adesso sembra normale.
    Ma veniamo a noi, ieri ho spento il terminale e riacceso, non ho fatto nulla di particolare e il deep sleep funziona regolare, non so come mai misteriosamente č tornato a funzionare, forse con qualche piccolo smanettamento ho risolto, non lo so sinceramente, quindi non posso dire di aver trovato il bug, o l'applicazione che lo negava, fattostā che ora il tutto sembra funzionare, osservate lo screen qua sotto, in effetti questa notte da quando sono andato a dormire e da quando mi son svegliato, sette ore dopo, la carica č scesa solo del 2%. Finalmente, non potevo tenere il cellulare in quella maniera, non mi durava neanche 12 ore la batteria.
    Ho 9 applicazioni protette, tengo aperte di giorno solo whattsapp e hangout per ricevere i messaggi in tempo reale, per il resto chiudo.
    Speriamo che il bug si sia in qualche maniera risolto, son sicuro che ho tolto l'opzione che il wifi stia sempre attivo e che il telefono cerchi altre reti wifi anche a schermo spento, altro non so che dire.
    Chissā dov'era il problema.

    Allegato 152787
    ora sei come noi che la 400 mhz non va in riposo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #313
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo qua, per la questione primaria del deep sleep.
    Vi anticipo subito che la situazione adesso sembra normale.
    Ma veniamo a noi, ieri ho spento il terminale e riacceso, non ho fatto nulla di particolare e il deep sleep funziona regolare, non so come mai misteriosamente č tornato a funzionare, forse con qualche piccolo smanettamento ho risolto, non lo so sinceramente, quindi non posso dire di aver trovato il bug, o l'applicazione che lo negava, fattostā che ora il tutto sembra funzionare, osservate lo screen qua sotto, in effetti questa notte da quando sono andato a dormire e da quando mi son svegliato, sette ore dopo, la carica č scesa solo del 2%. Finalmente, non potevo tenere il cellulare in quella maniera, non mi durava neanche 12 ore la batteria.
    Ho 9 applicazioni protette, tengo aperte di giorno solo whattsapp e hangout per ricevere i messaggi in tempo reale, per il resto chiudo.
    Speriamo che il bug si sia in qualche maniera risolto, son sicuro che ho tolto l'opzione che il wifi stia sempre attivo e che il telefono cerchi altre reti wifi anche a schermo spento, altro non so che dire.
    Chissā dov'era il problema.

    Meglio cosė, comunque il mio consiglio prima di creare allarmismi č appunto quello di riavviare il telefono e in caso resettarlo .... io ho la versione eu alla b121 e devo dire che wa va alla grande e il tel va sempre in deep sleep se non per quel poco di uso dei 400 ma c'č anche da dire che se tengo tutte le app protette e connessione sempre attiva č normale che il telefono non potrā fare sonni tranquilli .... ma č il prezzo da pagare per avere le notifiche.
    Unica pecca sono alcune app di terze parti per la gestione delle mail che non notificano sempre, ho risolto con acquamail che ha una impostazione che mantiene sempre attiva l'app , ma č ovvio che ora mi consuma un botto

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  6. #314
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Meglio cosė, comunque il mio consiglio prima di creare allarmismi č appunto quello di riavviare il telefono e in caso resettarlo .... io ho la versione eu alla b121 e devo dire che wa va alla grande e il tel va sempre in deep sleep se non per quel poco di uso dei 400 ma c'č anche da dire che se tengo tutte le app protette e connessione sempre attiva č normale che il telefono non potrā fare sonni tranquilli .... ma č il prezzo da pagare per avere le notifiche.
    Unica pecca sono alcune app di terze parti per la gestione delle mail che non notificano sempre, ho risolto con acquamail che ha una impostazione che mantiene sempre attiva l'app , ma č ovvio che ora mi consuma un botto

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    whatapp anche se chiudi l app singolarmente dal task manager ti arrivano le notifiche?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me pare di no...
    Mi pare che se le chiudo tutte insieme le notifiche arrivano, se la killo singolarmente invece no.

  8. #316
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e sono un possessore del Huawei Honor 7 da 64GB, la versione cinese per intenderci, dove ho installato piano piano i Google Services e le cose necessarie.
    Ho due problemi, il che lo sta rendendo fastidioso. Il famoso problema delle notifiche push, che se non lascio aperte le app in background non funzionano correttamente, e il fatto che il cellulare sembra non andare in deep sleep, di notte mi consuma sempre il 15-20% della batteria.
    Ci sono novitā a riguardo, si sono scoperti modi per risolvere, almeno quello del deepsleep che č veramente fastidioso?
    Ecco uno screen di questa mattina:

    Allegato 152731
    Hai giā fatto l'up alla versione b173?
    Se non lo hai fatto, Fallo

  9. #317
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

    whatapp anche se chiudi l app singolarmente dal task manager ti arrivano le notifiche?
    Io l'app non la avvio proprio, appena accendo il telefono se vado in gestione applicazioni / in uso č li presente, quindi si avvia da sola.
    Tu per task manager intendi attraverso il quadrettino dove ci sono le app in background? Se si, la risposta ovviamente č che io non la avvio proprio la mattina quindi non č presente fra quelle app.
    Forse mi sono spiegato a cane :-) ma spero di essermi fatto capire

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  10. #318
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitā
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono da 2 giorni,non č un problema solo di chat, se si elimina un app alla volta dal task si chiudono anche app , tipo io uso gsam battery con notifica persistente, se la chiudo singolarmente si chiude.
    Unica soluzione č chiuderle tutte insieme , non provoca niente.

    Ma č normale che ho impostato la memoria sd come principale ma se scarico un app me la mette nella memoria, poi la devo passare manualmente?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  11. #319
    Androidiano L'avatar di biessea


    Registrato dal
    Oct 2015
    Localitā
    Staranzano (GO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Hai giā fatto l'up alla versione b173?
    Se non lo hai fatto, Fallo
    Oh si si,il cellulare mi č arrivato e ho fatto subito un aggiornamento che mi diceva l'App Store di Huawei...e ora ho la b173...infatti non mi da possibile altri aggiornamenti.
    Comunque anche stanotte il cellulare č andato regolarmente in deep sleep, indipendentemente se ho la wifi accesa, se ho app in background o no, infatti il deep sleep ce l'avevo anche ieri quando ero in giro e non guardavo il cell..come appunto dovrebbe essere.
    Speriamo di aver risolto, che sia bastato quel famoso riavvio, e quel poco che ho smanettato che ora nemmeno ricordo precisamente che ho fatto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato biessea per il post:

    CapitanArcadia (15-10-15)

  13. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma nei consumi č normale che Android sia superiore a schermo e occupi il 40%?
    L'ho staccato dalla carica stamattina presto, poi mi sono riaddormentato e dopo due ore e mezzo l'ho ripreso di nuovo. La batteria era scesa del 3%, nella mezz'ora successiva l'ho usato ed č scesa di un altro 4%. Ora lo sto usando e scende abbastanza rapidamente, mentre scrivevo questo messaggio č sceso di due punti percentuali.




    Ps: un'altra domanda, il flash posteriore, a vederlo sembra formato da due luci, ma a me si accende sempre e solo quella superiore. La parte in basso del led non si accende, sia dalla fotocamera che attraverso la torcia, č normale?
    Ultima modifica di therimble; 15-10-15 alle 11:26

Pagina 32 di 203 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy