CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 203 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno androidiani...qualcuno di voi è riuscito a collegare un joypad in otg?Io ci ho provato con quello usb della xbox 360 ma non va, lampeggia il tasto centrale ma non funge :emo_im_frustate:

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di biessea


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Staranzano (GO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eccomi di nuovo qua, per la questione primaria del deep sleep.
    Vi anticipo subito che la situazione adesso sembra normale.
    Ma veniamo a noi, ieri ho spento il terminale e riacceso, non ho fatto nulla di particolare e il deep sleep funziona regolare, non so come mai misteriosamente è tornato a funzionare, forse con qualche piccolo smanettamento ho risolto, non lo so sinceramente, quindi non posso dire di aver trovato il bug, o l'applicazione che lo negava, fattostà che ora il tutto sembra funzionare, osservate lo screen qua sotto, in effetti questa notte da quando sono andato a dormire e da quando mi son svegliato, sette ore dopo, la carica è scesa solo del 2%. Finalmente, non potevo tenere il cellulare in quella maniera, non mi durava neanche 12 ore la batteria.
    Ho 9 applicazioni protette, tengo aperte di giorno solo whattsapp e hangout per ricevere i messaggi in tempo reale, per il resto chiudo.
    Speriamo che il bug si sia in qualche maniera risolto, son sicuro che ho tolto l'opzione che il wifi stia sempre attivo e che il telefono cerchi altre reti wifi anche a schermo spento, altro non so che dire.
    Chissà dov'era il problema.

    Screenshot_2015-10-14-09-30-31.jpg

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se c’è la possibilità di fare una copia del file di configurazione dei vari telecomandi settati sull’ IR REMOTE CONTROL (programma “Controller Intell” nativo del Honor7)

    Ho un dispositivo particolare ed il suo telecomando ho paura che mi sta abbandonando….!!!
    Sono riuscito a fare l’acquisizione dei tasti con l’app, ma se dovessi in futuro resettare l’Honor ecc perderei queste impostazioni!

    GHrazie1000

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ecco, a proposito di wifi. Io ho lasciato il telefono acceso stanotte. Quando l'ho ripreso e ho acceso lo schermo ho visto che il wifi non era connesso, si è connesso automaticamente quando l'ho riattivato. Da cosa dipende? Come posso evitarlo?

  6. #305
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,429
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,823
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Ecco, a proposito di wifi. Io ho lasciato il telefono acceso stanotte. Quando l'ho ripreso e ho acceso lo schermo ho visto che il wifi non era connesso, si è connesso automaticamente quando l'ho riattivato. Da cosa dipende? Come posso evitarlo?
    Impostazioni-risparmio energetico-impostazioni-mantieni wifi attivo durante la sospensione


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo qua, per la questione primaria del deep sleep.
    Vi anticipo subito che la situazione adesso sembra normale.
    Ma veniamo a noi, ieri ho spento il terminale e riacceso, non ho fatto nulla di particolare e il deep sleep funziona regolare, non so come mai misteriosamente è tornato a funzionare, forse con qualche piccolo smanettamento ho risolto, non lo so sinceramente, quindi non posso dire di aver trovato il bug, o l'applicazione che lo negava, fattostà che ora il tutto sembra funzionare, osservate lo screen qua sotto, in effetti questa notte da quando sono andato a dormire e da quando mi son svegliato, sette ore dopo, la carica è scesa solo del 2%. Finalmente, non potevo tenere il cellulare in quella maniera, non mi durava neanche 12 ore la batteria.
    Ho 9 applicazioni protette, tengo aperte di giorno solo whattsapp e hangout per ricevere i messaggi in tempo reale, per il resto chiudo.
    Speriamo che il bug si sia in qualche maniera risolto, son sicuro che ho tolto l'opzione che il wifi stia sempre attivo e che il telefono cerchi altre reti wifi anche a schermo spento, altro non so che dire.
    Chissà dov'era il problema.

    Screenshot_2015-10-14-09-30-31.jpg
    Probabilmente la ricerca continua del wifi tende a tenere sveglio il cell e quindi niente deepsleep

  8. Il seguente Utente ha ringraziato eternauta1949 per il post:

    Vobiscum (14-10-15)

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Impostazioni-risparmio energetico-impostazioni-mantieni wifi attivo durante la sospensione
    È già così.
    uploadfromtaptalk1444809893138.jpguploadfromtaptalk1444809906223.jpg

  10. #308
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,429
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,823
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    È già così.
    allora é successo qualcosa al segnale.. guarda nella batteria il grafico wifi quanto é stato attivo?

    Ma mettere le sim no?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    allora é successo qualcosa al segnale.. guarda nella batteria il grafico wifi quanto é stato attivo?

    Ma mettere le sim no?
    Nel moto g ho una microsim Tim, ho chiesto il passaggio a Vodafone ma la nanosim mi arriva venerdì e nessuno mi ha potuto tagliare la mia per questi due giorni.



    Il wifi risulta sempre attivo, però quando ho acceso lo schermo ho visto che non c'erano notifiche e poi mi sono accorto che il wifi era staccato, in quel momento è comparso il nome della mia linea di casa e si è connesso, quindi mi sono arrivate tutte le notifiche che si era perso. Mi sembra troppo strano a livello di tempistiche per dipendere semplicemente da un problema di segnale, visto che in quel punto il wifi si prende perfettamente.

  12. #310
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,429
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,823
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Nel moto g ho una microsim Tim, ho chiesto il passaggio a Vodafone ma la nanosim mi arriva venerdì e nessuno mi ha potuto tagliare la mia per questi due giorni.



    Il wifi risulta sempre attivo, però quando ho acceso lo schermo ho visto che non c'erano notifiche e poi mi sono accorto che il wifi era staccato, in quel momento è comparso il nome della mia linea di casa e si è connesso, quindi mi sono arrivate tutte le notifiche che si era perso. Mi sembra troppo strano a livello di tempistiche per dipendere semplicemente da un problema di segnale, visto che in quel punto il wifi si prende perfettamente.
    bhe il grafico parla da solo anche la voce attivo indica che a volte ha fatto qualcosa... io sia hotel che casa nessun problema di wifi a cell spento.. Considera che senza sim non metti il numero in rete e molte app usano anche quello per assocciare le notifiche anche se passano da rete dati..

    Riprova nei prossimi giorni magari é stato un caso... altro non mi viene in mente.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 31 di 203 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy