CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 203 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di biessea

Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sono entrambi 2 bug...bisogna solo attendere aggiornamenti

ti chiedo scusa è vero. ho confuso
    Grazie della risposta, devo attendere aggiornamenti? Com'è possibile che ci siano bug così importanti? Non è possibile che di notte il cellulare non vada in deep sleep e la batteria mi cali del 15-20%, lo trovo assurdo. Ripeto, ho la versione cinese.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Come ho già detto, senza wifi e connessione dati il mio Honor 7 va in deepsleep

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Deepsleep versione EU, senza wifi e dati

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di eternauta1949; 13-10-15 alle 17:32
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora provo a staccare il wifi manualmente e anche i dati, e poi mettere su modalità aereo... e ti faccio sapere.

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Niente da fare, il deep sleep proprio non entra. Il processore rimane sempre a 400mhz. Come risolvo ora? Pensavo ci fosse qualche esperto di questo bug e si fosse trovata una maniera per risolverlo, come faccio a tenere così il mio cellulare, mi sembra assurdo.
    E ovviamente non ho intenzione di rootarlo, il problema non dovrebbe proprio esserci quando una casa fa uscire un cellulare in produzione. E si che ho la versione da 64GB Cinese...

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Niente da fare, il deep sleep proprio non entra. Il processore rimane sempre a 400mhz. Come risolvo ora? Pensavo ci fosse qualche esperto di questo bug e si fosse trovata una maniera per risolverlo, come faccio a tenere così il mio cellulare, mi sembra assurdo.
    E ovviamente non ho intenzione di rootarlo, il problema non dovrebbe proprio esserci quando una casa fa uscire un cellulare in produzione. E si che ho la versione da 64GB Cinese...
    Sicuro che non sia qualche app?

Posso capire che magari come succede ad alcuni la freq a 400 Mhz rimane attiva un pò di più prima di andare in sleep ma a te manco ci prova..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ora devo scappare a lavoro ma sicuro che devo venirne fuori...si a me da proprio UNUSED STATES: DEEP SLEEP. Neanche una volta.

Adesso l'ho riavviato e ho rivisto il deep sleep, chiudendo manualmente connessione dati, wifi, e modalità aereo. Proverò ancora e vi faccio saepre.

Grazie intanto.

Androidiano L'avatar di gianluchiello

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di questo bel terminale ! purtroppo però mi sono accorto che non mi notifica i messaggi di whatsapp quando il terminale ha lo schermo spento. Come posso risolvere ? Ho risparmio energetico impostato suprstazioni, app protette(logicamente whatsapp è attivata) e gestione notigiche ha tutto attivato. Nonostante questo, se spengo il display ... devo per forza riaprire l'applicazione per farmi notificare i messaggi.
    Sicuramente sarà un argomento trattato e ritrattato ma di tutte le discussioni lette, non ha funzionato niente per ora

Versione software: L01C432b121

grazie 1000

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di questo bel terminale ! purtroppo però mi sono accorto che non mi notifica i messaggi di whatsapp quando il terminale ha lo schermo spento. Come posso risolvere ? Ho risparmio energetico impostato suprstazioni, app protette(logicamente whatsapp è attivata) e gestione notigiche ha tutto attivato. Nonostante questo, se spengo il display ... devo per forza riaprire l'applicazione per farmi notificare i messaggi.
    Sicuramente sarà un argomento trattato e ritrattato ma di tutte le discussioni lette, non ha funzionato niente per ora

grazie 1000
    Purtroppo non si riesce a trovare una soluzione valida ad alcuni funziona ad altri no.. prova con questa soluzione

https://play.google.com/store/apps/d...shfixer.noroot

Vediamo se si riesce a tamponare.
    Ultima modifica di Vobiscum; 13-10-15 alle 20:07

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio

grazie 1000
    lascia l app aperta nel task manager e dovrebbero arrivarti le notifiche

Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, devo attendere aggiornamenti? Com'è possibile che ci siano bug così importanti? Non è possibile che di notte il cellulare non vada in deep sleep e la batteria mi cali del 15-20%, lo trovo assurdo. Ripeto, ho la versione cinese.
    purtroppo è cosi. abbiamo fatto un tread di raccolta bug da inviare ad honor. a breve invieremo tutti un email visto che l aggiornamento è in preparazione

ps per ringraziare usa il tasto thanks
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

biessea (14-10-15)

Pagina 30 di 203 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio