Salve, ragazzi, visto che la fotocamera stock dell'Honor7 non ha la funziona "foto a 360°" come ce l'ha, ad esempio, Googlefotocamera, quale app mi consiglaite per fare foto di questo genere?
Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Salve, ragazzi, visto che la fotocamera stock dell'Honor7 non ha la funziona "foto a 360°" come ce l'ha, ad esempio, Googlefotocamera, quale app mi consiglaite per fare foto di questo genere?
Grazie ;)
quell'app lì ce l'hanno i Nexus, ma i file prodotti in quell'app si possono vedere solo da chi ha un Nexus, oppure da un browser, ma non ricordo come...avevo quell'app e mi piaceva tanto, solo che non potevo condividere quelle immagini con nessuno :frustate:
beh! diciamo comunque che se hai un app per fare foto sferiche e le vuoi condividere con altri (a parte che sono pesantissime) la maggior parte di chi le riceve non ha un programma compatibile per visualizzarle...ecco il motivo per cui pur avendo l'app originale estrapolata dai Nexus e compatibile con tutti gli Android, alla fine l'ho disinstallata :(
Ah ok. Vabbe, ma è anche bello farle e tenerle per se, le.photosherr sono molto belle, più delle panoramiche.
Però, vorrei capire se esiste in app fotocamera che implementi e migliori magari le foto scattate dallapp stock dell'honor7 in modo tale da aggiungere, oltre alla funzione photospherr anche altre cose.
Ciao a tutti, ho attivato per provarla la funzione del promemoria sul consumo dati mensile,ma non riesco ad eliminarlo.... Qualcuno può illuminarmi? Grazie.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Possessore di un'Honor 7 cinese , volevo chiedere, come mai non mi arrivano le notifiche di Google e di altre app tipo Amazon etc?
Inviato dal mio M2 usando Androidiani App
da quale percorso l hai attivato?
Ragazzi , io ho un problema , non riesco a trovare la pagina del consumo dati mensile , quella con il grafico. Mi indicate il percorso?
Qualcuno uso app per la registrazione delle telefonate (ovviamente usate per come previsto dalla lex)?
Ne ho provate alcune ma non vanno , non registrano l'audio.
Se ne avete trovata una che va fatemi sapere, grazie
tempo fa usavo una di queste due,
https://play.google.com/store/apps/d...r.callrecorder
https://play.google.com/store/apps/d...cecallrecorder
che andava parecchio bene
Una richiesta del genere, forse è meglio nella sezione app
Ho postato qui la richiesta perché non cerco una semplice app , lo store ne è pieno, ne cerco una compatibile con il ns H7 quindi la richiesta è rivolta ai soli possessori di H7
Ne ho provate tante, anche quelle che mi hai segnalato ma la voce dell'altra persona non si sente o è bassissima mentre la mia spacca i timpani
Impostazioni, gestione traffico dati
Non so se sia la discussione giusta, se lo fosse per favore spostate il mio messaggio grazie!
Problemino: WhatsApp e Telegram (anche gli SMS) non fanno accendere il led di notifica anche se l'ho impostato correttamente nei vari settaggi. Ho fatto un reset settimana scorsa (ho ancora Lollipop B180) e recuperato backup, ma me ne sono accorto solo ora. Prima del reset funzionavano bene. Reinstallare le app non è servito, il led funziona correttamente durante la carica del telefono, quindi mi chiedo come potrei risolvere. Grazie!
Prova installando MM , chissà che non si riprenda.
Altrimenti rifai un reset di fabbrica
Sopra hai scritto che prima del reset funzionava tutto bene, dopo il reset il led non funziona.
Quindi forse c'è stato un problema nel reset che ha portato a questo malfunzionamento per questo ti ho scritto di ripeterlo o aspetta MM tanto è questione di gg io lo ho ricevuto via ota un paio di giorni fa e non ho problemi.
usa light flow ma la versione a pagamento, che ti permette di gestire il led anche su app come whatapp. costa poco e sono soldi spesi benissimo. fidati ce l ho da una vita.
Ps nelle app come whatapp che hanno già la gestione del led al suo interno, ricordati di impostare lo stesso colore sia su whatapp che su light flow
che razza di grafico
Ok sto installando ad una ad una le app, perché dal backup ho recuperato tutto tranne le app che non so come mai non erano recuperabili, forse era un backup incrementale. Ora i Led paiono funzionare, questa volta ho fatto wipe cache dal menu recovery e poi ripristino, può essere sia stato quello.
Occasione per togliere lo schifo che avevo prima.
Ciao sulla nuova versione 4 della emui non riesco a trovare l'impostazione per attivare la modalità privacy che era presente nella vecchia versione della emui. Qualcuno può aiutarmi?
Vai in strumenti dovresti trovere l'app gestione telefono.
Avviata l'app scorri verso sinistra e trovi Blocco App, non c'e più bisogna di utilizzare la modalità ospite .
Quando avvii un'app bloccata ti chiede l'impronta o codice di sblocco (dipende cosa usi per il blocco)
Ciao a tutti
Ho notato che non mi notifica i promemoria di google calendar, con gli eventi non mi sembra ci siano problemi.
Anche a voi?
Grazie
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Mi succede una cosa strana, la tastiera google pre istallata non è aggiornata, vado sul play e vedo che e come se non fosse istallata, prova ad installarla ma finito il processo riesce la scritta istalla. Però se vado a vedere l app è aggiornata ma non funziona😣😣😣😣😣😣
Morale della favola posso usare solo la versione pre istallata. Succede anche a voi con versione mm
inviato dal Samsung tab s2
Io ho aggiornato qualche giorno fa alla versione 5.0 usando il file APK preso da apkmirror e non ho problemi, si aggiorna sempre regolarmente.
Prova ad accedere all'applicazione sul play store da PC (https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it) usando il tuo account gmail e verifica se te la da come installata. Puoi rimuoverla e reinstallarla da li.
Spett. forum possiedo un Honor 7 e dopo l'aggiornamento ad android 6.0, il mio tanto amato call recorder (che uso soprattutto per lavoro) ha smesso di registrare l'interlocutore, e nelle impostazioni del programma non mi fa settare più sorgente audio su: Voice Communication ma bensi' su "mic" che permette la registrazione "solo" del microfono e quindi della mia voce.
Come posso risolvere questo problema non essendo esperto di autorizzazioni e sblocchi???
Grazie.
buonasera ragazzi, ma nel launcher huawei, non c'è la possibilità di un riordino delle app in ordine alfabetico???
ditemi di si.....
Gg
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Cercando un po' ho trovato questa piccola guida con un "trucchetto" per ordinarle alfabeticamente (è un po macchinoso):
1) fai zoom in nella home
2) fai aggiungi e seleziona tutte le app tranne quelle che hai nella barra in basso e fai ok (le icone spariranno)
3) fai di nuovo zoom in
4) vai all'ultima pagina e seleziona di nuovo aggiungi
5) deselziona tutte le app una ad una in ordine e fai ok
6) le app ora sono in ordine alfabetico
Metto il link dove ho trovato questa guida, casomai non fosse consentito cancellatelo pure: [Guide]Arrange icons alphabetically without … | Huawei Ascend Mate 7
Mi associo, sono anche io alla ricerca di un app che registra le telefonate
Ho appena fatto. ottimo escamotage!!
in altre parole bisogna inserire tutte la app facendo pinch in e quindi in modalità nascondi app. ( meno quelle del dock per intenderci). poi posizionarsi in una pagina vuota e togliere le app rendendole visibili di nuovo. così le riordina.
Gg
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ma sono l'unico che dopo l'aggiornamento non ricevo più le notifiche su whatsapp? E' tutto attivo sia nelle impostazioni di whatsapp che in quelle del cellulare.
A schermo acceso non mi notifica in alcun modo se arrivano messaggi, ed inoltre nel centro notifiche a comparsa dall'alto non visualizzo più i messaggi ancora da leggere di whatsapp..