ciao, google maps, mi chiede di scaricare le mappe, ma come faccio a metterle nella sd e non nella memoria del telefono?
Visualizzazione stampabile
ciao, google maps, mi chiede di scaricare le mappe, ma come faccio a metterle nella sd e non nella memoria del telefono?
Ho un problema con whatsapp. Sembrava essersi risolto con la B330 invece è tornato! Se clicco su una foto che mi hanno o che ho inviato, il più delle volte si blocca l'applicazione, vado nel task manager e la chiudo, poi quando la riapro viene la schermata bianca con solo la barra verde di whatsapp e devo continuare a chiudere e riaprire fino a che non mi dice "whatsapp ha smesso di funzionare" e li clicco su attendi e funziona
Capita ad altri? Cosa posso fare?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti!
vado dritto al problema, qualsiasi sorgente audio (musica, youtube, spotify, suoneria del telefono) viene emessa "solo" dall'altoparlante" in basso a sinistra, se metto il dito sopra infatti quasi quasi riesco ad annullare l'audio.
E' normale, succede anche a voi, oppure dovrebbe emettere suono anche a destra?
grazie per l'attenzione
Ciao e benvenuto nel forum
Fatti un giro nella sezione Benvenuto e leggiti bene il regolamento.
https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
dopo unisco le discussioni visto che é il tuo primo post sei perdonato [emoji106]
Spoiler:
il problema é MM bisogna attendere che si adattino tutte le varie app non solo su H7 ma anche su altri device.
Ciao a tutti!
Premessa:Ho cercato in questa sezione ma non ho trovato niente, c'era qualcosa nella sezione del samsung galaxy ma non trovando comunque la soluzione ho deciso di scrivere.
Sul mio honor 7 ho questo problema (che ricordi io da sempre): se metto un evento su google calendar da pc poi me lo sincronizza tranquillamente sul cel ma se faccio il contrario no. Non riesce proprio a visualizzarmi gli eventi segnati.
Ho provato a farlo con l'app calendario dell'honor, con quella base di google ma niente. Ho controllato nelle impostazioni ma sembra che sia tutto spuntato.
Potete dirmi come fare?
thanx!!!!
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[UFFICIALE] Google Calendar
mi scuso. Ho postato nel topic apposito, sperando che non sia un problema legato proprio all'honor 7
intendi sull'account google nel cel? guarda la sincronizzazione è attiva. Il punto è che mi fa "sincronizzazione in corso.." da tempo, vado all'interno e vedo tante operazioni in corso ma come se fossero bloccate, cioè le freccette non girano.
http://s33.postimg.org/3xtfccd8b/133...83498475_o.jpg
Forse è questo il problema? che per qualche motivo la sincronizzazione è bloccata?
EDIT: il problema era quello. Forse era troppo pieno di sincronizzazioni e non faceva niente. Infatti ora ho annullato tutte le sinc, le sto facendo una per una ed ora sembra che mi stia sincronizzando il tutto. Spero però che non si blocchi più, non è che ogni volta devo andare a controllare se funziona il sinc, ufff
Come posso fare per scaricare i temi ufficiali? Sono già registrato
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Ho messo da qualche giorno la microSD nel telefono, funziona bene e viene riconosciuta. Ora però vorrei aggiungere dei file sulla microSD dal PC, ma non c'è nessuna modalità per farlo!! Una volta connesso, c'è la modalità "trasferimento file" ma si riferisce alla memoria interna e non alla microSD.
Potrei mettere i file prima sulla memoria interna, e poi spostarli, ma è veramente scomodo. Non c'è un traferimento diretto PC - microSD??
Quando connetti il telefono via USB, sulla tendina delle notifiche che opzioni ti appaiono? Che sistema operativo hai su Honor, Lollipop o Marshmallow? Comunque male che vada ti prendi un cavo OTG e trasferisci i file dalla chiavetta usb collegata a quel cavo al telefono.
Ciao a tutti!
non so se è una cosa che e mi è capitata da quando ho aggiornato il cel alla b180 perché dovevo attaccarlo al pc da tempo, fatto sta che ora quando lo attacco non mi da più la possibilità di entrare nelle cartelle, tipo porta usb mentre prima potevo farlo. Mi compare solo questa schermata,
http://s33.postimg.org/qd3nsstqz/Cattura.jpg
ma se clicco su autorun alla fine non mi fa niente. Come posso fare?
Ma sul nostro honor con MM non c'é smart lock,che tiene il telefono sbloccato in luoghi attendibili o quando connesso al Wi-Fi di casa?
Quello huawei però serve x le applicazioni mi sembra,non x tenere sbloccato il telefono in certi ambienti,giusto?
Grazie,ma non è quello che cerco.
Da oggi il widget dei segnalibri è una schermata con sfondo bianco e lista invece delle cartelle e sfondo trasparente.In più non ho più l'icona di chrome x poter aprire la pagina iniziale,sempre nel widget.
scusate, sono sono un po' di giorni che mi capita di notare che whatsapp funzioni maluccio, nel senso che una volta che il cel è a schermo spento è come se andasse in deep sleep, nel senso che non mi arrivano notifiche whatsapp, poi se lo accendo per altri motivi, mi arrivano tutti i msg. Ma questo non sempre, solo alcune volte, mentre altre anche stando spento mi arrivano tranquillamente.
Da cosa può dipendere?
Io ho le b180 ma ricordo che mi capitava anche prima che lo aggiornassi.
Intendi se vado in "gestione traffico dati" e poi su "app in rete"? lì le spunte le ho sia su wi fi che su dati mobili?
sono andato anche su wi fi ed è sempre attivo. Per i dati mobili sempre attivi come devo fare per controllare?
Lo vedi nel menu reti mobili. Immagino però che WhatsApp abbia tutte le opzioni di notifica attive e nel menu blocco schermo e password sia attivata l'opzione di notifiche che accendono lo schermo.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
si sono attivi, anche perché sennò non si vedrebbero mai, mentre diciamo che spesso funzionano, mentre alcune volte è come se si addormentasse il cel, poi una volta che lo risblocco, mi arrivano di colpo tutte.
Devo dire però che prima non avevo attiva l'opzione "dati mobili sempre attivi" in questa schermata, che ora ho attivato, dici che era quello?
http://s33.postimg.org/w9kgq54nv/134...64938331_o.jpg
Domanda per chi usa il cellulare senza cover. La fotocamere sporgente non la scheggiate anche solo poggiandola sempre su scrivanie ecc? E' il mio dubbio maggiore per levare la cover e godermelo come mamma l'ha fatto.
Non dovrebbe scheggiarsi essendo zaffiro, ma ad alcuni si é rotto cosí all'improvviso senza nemmeno appoggiarlo (penso sia un difetto di fabbrica).
Dal mio canto, lo uso da ottobre e nessun graffio. Io la cover te la consiglio comunque, primo perché protegge il telefono, secondo livella la fotocamera (visto che nella parte alta traballa per via della camera sporgente) e terzo senza cover é sí piacevole al tatto ma abbastanza scivoloso. Una cover ne migliorerebbe la presa.