Perché l'amoled accende solo i led che servono e gli altri li tiene spenti mentre l'ips accende sempre tutto dando il colore nero quindi hai un usura maggiore dell' LCD
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma il backup dei messaggi (sms) dove lo fa? Grazie
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
CIAO, non so se è già stato trattato il problema, ma mi succede questa cosa. A dire il vero mi succedeva anche prima con Lollipop, quindi non credo abbia nulla a che fare con MM.
Se sono collegato con WiFi, ed esco di casa, si collega alla rete 3/4G, e fino a qui tutto OK, ma poi se rientro a casa, non si ricollega al WiFi fino a quando non sblocco lo schermo
Oppure se sono in modalità aereo, e sono collegato ad un WiFi, poi rimane scollegato dal WiFi per mezz'ora, ad esempio esco da dove sono ed arrivo a casa dove ho WiFi, non si collega alla nuova rete almeno fino a quando non sblocco lo schermo.
Succede anche a voi ? C'è qualche settaggio da fare ?
GRAZIE
Steve
Avevo già controllato quel settaggio ... forse mi sono spiegato male. Non perde la connessione (ed il settaggio è messo su Sempre). Ma se mi scollego nel senso che esco dal raggio di portata del WiFi, e ci rimango per un po' ... poi non si ricollega in background. Ma rimane scollegato. Poi se sblocco lo schermo, una volta collegato, rimane sempre collegato.
Qualche opzione del router.. per esempio il mio ho dovuto nasconderlo e cambiare le frequenze togliere lo stby perché dove sono io sono tantissimi che l'ho hanno e a volte manco lo vedevo. A me si collega ma al 99% delle volte lo disattivo quando mi allontano e lo riattivo quando rientro. Preferisco fare uno step in più e avere 5% in più di batteria perché se usi la geolocalizzazione risparmio se lo lasci attivo "sniffa" ovunque. Prova anche il wifi+ o wifi agressivo sotto opzioni sviluppatore.
Non credo abbia nulla a che fare con il router ... questa situazione tipo: sono all'estero in ufficio e sono in modalità aereo con WiFi attivo. Esco dall'ufficio e metto un altro telefono in modalità HotSpot. Non si collega se non quando sblocco lo schermo.
Oppure esco di casa e vado in altra casa con WiFi attivo ... non si collega se non quando sblocco lo schermo.
Ma è l'app backup? Perche se è quello mi sa che non l'ho attivato, ma è proprietario huawei? Cioe se domani mi prendo un telefono non huawei mi ripristina i ! messaggi di testo? Forse mi conviene usare Hangout come app predefinita?
Grazie
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi,ho acquistato honor due mesi fa e fin qui tutto bene, da quando ho aggiornato pochi giorni fa android alla versione 6.0 mi sono venuti un paio di dubbi che spero mi aiuterete a risolvere:
- è sparita nella schermata della scorciatoie il tasto 4G,per attivare quindi quel tipo di connessione c'è qualche tasto alternativa o basta tenere attivo Connessione Dati?
- per quanto riguarda la ricarica veloce prime nelle impostazioni c'era l'opzione ricarica veloce, che adesso non si trova più,come devo fare per risolvere?
- infine per quanto riguarda l'opzione di risparmio energetivo Ultra,c'è la possibiltà come in samsung di poter scegliere le applicazioni da abilitare o di standart devo tenere messaggi e chiamate? sarebbe molto utile poter utilizzare whatsapp..
Spero di avere la vostra cortesia e aiuto :)
1)
Purtroppo non è più disponibile nelle scorciatoie per qualche assurdo motivo (forse il toggle verrà rimesso in aggiornamenti successivi), quindi devi andare in:
impostazioni > altro > rete mobile > tipo di rete preferito
e selezionare 4g/3g/2g se vuoi anche il 4g.
2)
La ricarica veloce viene attivata automaticamente se hai un caricabatterie che la supporta, quindi non quello standard in dotazione nella versione europea.
3)
Mi sa di no, credo disattivi completamente la rete dati oltre a fare altre cose per risparmiare batteria.
La prossima volta usa la funzione cerca del forum, le prime due domande sono state già ampiamente discusse :)
Dopo unisco tutti argomenti trattati più volte
ti ringrazio molto per le risposte xin :)
avrei un ultimo dubbio: con il vecchio samsung s3 mi trovavo veramente comodo a tenere gli sms e i messaggio di whatsapp senza nessuna vibrazione,utilizzavo la vibrazione per sentire le chiamate in arrivo;
ho provato come soluzione più logica a impostare il toogle su vibrazione e successivamente andare nelle impostazioni di whatsapp mettere vibrazione spenta sia nelle notifiche messaggi che in quelle delle notifiche gruppi, ma la vibrazione mi rimane.. dove sbaglio? :(
assurdo bisognava riavviare il telefono per rendere la modifica effettiva :)
cmq grazie ancora! :)
Ma qualcuno di voi utilizza i temi personalizzati? Cercavo qualcosa di semplice tipo lk stock di android ma nello store vedo tutte pagliacciata che proprio non riesco a digerire.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ci sono i miei che sono bellissimi altro che android stock.. [emoji12]
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7] VOBIS THEME
oppure c'è il blog di un amico dove ha raccolto veramente tanta roba ma non tutti sono perfettamente compatibili.
https://huaweiemuithemes.blogspot.it/?m=1
Ringrazio pubblicamente @Vobiscum per l'impegno e i risultati che sta ottenendo con i suoi temi.
Per quanto riguarda le "pagliacciate", la loro cultura è un pò diversa quindi hanno differenti vedute. Dovresti vedere cosa arriva sul mio telefono Cinese!!!
Ciao, mi è appena arrivato l'Honor 7. Usavo Honor 6, quindi ho tagliato la micro SIM e l'ho fatta diventare nano SIM e ora voglio metterla sull'Honor 7 ma non ci riesco. L'ho appoggiata sul carrelletto che ho estratto, dove si inserisce la nano SIM ma sto notando che non esiste un incasso. E' possibile che la nano SIM debba essere solo appoggiata sul carrello? Quando provo ad inserirlo con la nano SIM appoggiata sopra, mi scivola via. Mi potete dire come si fa?
Mi scuso x l'urgenza.
1000 grazie.
Mi sembra di capire ma non sono sicuro. Io ho fatto questo:
ho tagliato e poi limato la nano SIM a filo dei microchip in metallo senza lasciare alcun filetto bianco ai margini. Forse devo tagliare anche il chip in metallo? Ti chiedo questo perchè la nano SIM ottenuta è più lunga di un buon mm ed esce dal carrello. Che posso fare? Devo limarla ancora per accorciarla togliendo una parte del microchip? Se fosse così da che parte dovrei limarla di 2 millimetri? Ho paura di rovinarla. Mi viene da piangere. ;)
Avevo già scaricato quel foglio in PDF ma mi fa solo confusione perchè sembra che non serva tagliarla. E' tutta intera.
Guarda l'ultima figura: https://www.dropbox.com/s/urkcdo7h9f...oglio.pdf?dl=0
Da che parte devo tagliarla? Nella parte dell'angolo e dall'altra parte?
Il mio problema ora è che l'ho già tagliata e non posso metterla sopra il foglio. Dovrei fare a occhio! Comunque se guardi bene la figura della nano SIM (non il grafico) è molto differente da quella che verrebbe fuori una volta tagliata. Una parte dei microchip verranno tagliati mentre nella figura sono intatti. Vabbeh, la figura non la devo guardare, ok. Ma quello che mi preme di più ora è sapere se devo togliere una parte della parte metallica da ambedue i lati.
Non so che fare. Cosa mi consigli?
Infatti la nano é tutto chip non ha praticamente bordi.
Se guardi in figura lato sopra,sotto,e sx é solo chip lato dx dove c'è l'angolino in basso é con margine di plastica di circa 1,5 mm.
Guarda tutti quelli che l'hanno fatto sono riusciti ad inserirla ma poi hanno spaccato i contatti del device per toglierla in quanto non l'avevano limata abbastanza se é troppo spessa entra ma non la tiri più fuori.. Io ti consiglio di farla nuova ora danno anche l'adattatore per le varie misure cosi se cambi device non devi più impazzire
Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto o forse non mi sono espesso male. Io ora non ho nessun margine bianco tutto intorno al microchip. Il microchip è intero ma è più lungo di 1mm e mezzo. Quindi dovrò tagliare una parte del microchip. Ok, non importa. Domani mattina andrò in un centro Telecom per farla nuova. Ma non capisco il fatto del dell'adattatore. Cosa intendi?
Grazie ancora x la tua disponibilità.
La mia mai può essere come quella dell'immagine che mi hai mandato perchè è più lunga e devo per forza tagliare una parte del miicrochip in metallo. Ma non importa. Domani ne comprerò una nuova.
Vorrei farti le ultime due domande e poi non ti scoccio più: se vado in Impostazioni/Lingua di inserimento/Huawei Swype//Impostazioni, vedo disattivato il tasto "Vibra quando si premono i tasti" e non è possibile attivarlo. Come posso fare?
Per tirar fuori il carrello che contiene la nano SIM ho preso uno spillone (non c'è di corredo all'Honor 7) ed ho premuto in senso verticale nel forellino ma non succedeva nulla. Per farlo uscire ho dovuto con lo spillone premere verso l'alto con forza in senso obliquo e poi è uscito. Ma come si deve fare precisamente? Ho paura di romperlo.
E' molto scomodo perchè se dovessi viaggiare mi devo sempre portare dietro quello spillone.
Grazie ancora.
Uniti topic visto che ora andiamo sul generale.
Lo spillone nella mia scatola c'è e basta inserirlo e premere per far uscire il carrello.
io lo posso attivarla/disattivarla ma mi sa che hai ancora LP.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d0c4b24437.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ad1624bcf8.jpg