CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 203 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Barra di stato icone - tipo di rete 4G, 3G, altro

Ciao a tutti
    Ho l'Honor 7 da circa 2 settimane e sono molto soddisfatto.

Finalmente oggi la Tim mi ha attivato il 4g, verificato attraverso il menu: gestione telefono, gestione traffico, uso 4G.

il manuale honor indica la possibilità di visualizzare nella barra di stato delle icone il tipo di rete (4g, 3g, ecc) che si sta utilizzando.
    non riesco a trovare questa opzione di visualizzazione, trovo solo quella per visualizzare la velocità di rete corrente o il gestore utilizzato
    Grazie"
    sestri

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sestrilevante Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho l'Honor 7 da circa 2 settimane e sono molto soddisfatto.

Finalmente oggi la Tim mi ha attivato il 4g, verificato attraverso il menu: gestione telefono, gestione traffico, uso 4G.

il manuale honor indica la possibilità di visualizzare nella barra di stato delle icone il tipo di rete (4g, 3g, ecc) che si sta utilizzando.
    non riesco a trovare questa opzione di visualizzazione, trovo solo quella per visualizzare la velocità di rete corrente o il gestore utilizzato
    Grazie"
    sestri
    Quelle icone sono visibili sempre a connessione dati attiva sopra l'icona del campo del segnale non in wifi.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie!
    Hai ragione, sono spessissimo in wifi, sono piccole e non le avevo viste.
    sestri

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

da un po che seguo honor 7 e leggo di problemi riguardo a notifiche whatsapp sincronizzazione contatti anche altri problemi di natura hardware , ma sto terminale è buono si o no? sono stati risolti alcuni bug fatemi sapere per piacere sto uscendo pazzo per capire se si o no. alcuni dicono si altri no. grazie. chi lo possiede che ne pensa?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Purtroppo se uno segue i forum tutti i cellulari sono difettosi a partire dai sony per arrivare all'honor.
    Io lo trovo ottimo, batteria che mi dura come quella del mio precedente moto g (famoso per durata), lag assenti e tutto che va come deve.
    Dual sim forse un pelo più grande di come lo vorrei, ma questi son gusti, hw ottimo e fotocamera buona (a me piace, ma non credo rivaleggi con l's6).
    Poi magari lo prendi e trovi bug come leggi in giro, ma si sa il controllo qualità costa e nemmeno un iphone ti garantisce di non avere problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi è arrivato il mio h7 cinese da 2 gg ottimo smartphon, ho u problemino, la rubrica dei contatti è in ordine per Nome, è possibile ordinarla per cognome? Grazie

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    da un po che seguo honor 7 e leggo di problemi riguardo a notifiche whatsapp sincronizzazione contatti anche altri problemi di natura hardware , ma sto terminale è buono si o no? sono stati risolti alcuni bug fatemi sapere per piacere sto uscendo pazzo per capire se si o no. alcuni dicono si altri no. grazie. chi lo possiede che ne pensa?
    Quote Originariamente inviato da Smegna93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per cortesia. Devo cambiare il mio smartphone da 6 pollici e vorrei prendere uno smartphone da 5.2 pollici. A causa del fatto che ormai non ho più tempo per fare niente non mi cimento più nel modding quindi mi mi serve un telefono pratico con una buona autonomia e soprattutto stabile. Honor 7 mi piace molto e vorrei comprare la versione da 64 gb cinese, ho letto che ci sono diversi problemi con questo terminale ma sinceramente non vedo molte alternative 5.2 pollici. In sostanza voi che già possedete il telefono me lo consigliate o meglio guardare altrove? Grazie
    ci sono le discussioni con i pareri dei possessori e consigli pre acquisto. chiedete di là
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Dunque... versione firmware... se intendi il codice lungo dell'updater che finisce per b121.. sì ho quella!

La cosa strana è che a me non va mai! Solo una volta mi è capitato che mi facesse vedere i contatti per neanche un secondo, poi è crashato.

Ho provato a cancellare tutti i contatti, ma persino senza contatti crasha.

Mi sa che me lo devo tenere così, sperando in un qualche aggiornamento magico!

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao
    ho un Honor 7 versione Europea con versione B121, ho provato ad inserire un cavetto per leggere una memoria Usb, nelle notifiche appare la scritta "Carica Otg Altro dispositivo in carica" ma non riesco a vedere il contenuto della memoria. C'è forse un menù dove attivare tale possibilità?

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dall'applicazione contatti Menù - Impostazioni - Ordina elenco per , puoi scegliere tra nome o cognome

Pagina 65 di 203 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio