mai vista una fotocamera come questa che non si graffia mai...molto resistente
ragazzi, potreste consigliarmi un powerbank da usare con l'honor 7?
che amperaggio deve avere e che capacità consigliate?
Ciao, possiedo da poco un Honor 7 e sto letteralmente impazzendo perchè non capisco una cosa: utilizzo whatsapp senza problemi e sulla tastiera ho le emoticons. Ma su facebook no! perchè?? Ci sono solo quelle da punteggiatura, per intenderci. Sono entrata nelle impostazioni ed ho visto che ho attiva la tastiera swift di huawei. Ho provato a mettere quella di google ma è terribile- e comunque niente faccine. Ho provato a scaricare una app di emoticons, ma nulla ancora.
Potete aiutarmi?
grazie!
non c'è un valore particolare, ma ti consiglio uno xiaomi da 10000mah (prendilo su banggood che ha i prezzi migliori per quel prodotto), ricarica a 2.0A quindi velocemente, ed è molto solido e di qualità (io ne ho uno da 10400 da 2 anni e avrà perso circa un 20% non di più di capacità reale)
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
.. Ciao ragazzi.. non ho trovato un thread apposito percio scrivo qui... sto per acquistare (forse) un honor 7 usato ... avete qualche piccolo accorgimento per capire subito se il telefono va bene o no? mi spiego.. ho letto di problemi post aggiornamento (non tutti) ed altre cose.. ma gia da appena uscito mi sono subito innamorato di questo terminale e vorrei provarlo.. grazie a tutti e mi scuso con i Moderatori se la domanda non è pertinente..
Ciao a tutti.
Ho una domanda da porre a tutti quelli che hanno installato Real Racing 3: il mio terminale ci mette una vita a caricare il gioco ed a passare tra una schermata e l'altra. Ha qualcun'altro questi rallentamenti?
Grazie
grazie. ho preso un tecknet (LINK) da 10.000 mAh.
ha 2 uscite, una da 1 A e una da 2.4 A... forse 2.4 è troppo per l'H7?
meglio usare l'uscita da 1A?
Ragazzi, forse ero sotto effetto di allucinogeni, ma una volta mi sembrava che si potesse far una foto usando tutte e due le fotocamere, cioè fotografavi il paesaggio e su un angolo veniva fuori il selfie.. possibile?
Grazie
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
brogi87 (23-06-16)
scusate, quali sono le differenze tra le 2 versioni cinese ed europea? grazie