CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 203 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Io ho g4 e il play store laggabbestia :
    Io provengo da nexus5 e op2, con g4 mi sembrava di morire i primi tempi, sarà che il display è molto definito e si notano i lag o che la velocità di scrolling è mediamente inferiore, tipo iPhone... finché non mi sono abituato mi sembravava di avere un trattore.
    Questo non vuol dire che sia lento è proprio Android che è farlocco, e non riesco a capire perché non facciano qualcosa per ste cavolo di immagini (tipo che il sistema ignori le immagini finché non sono caricate)
    Ios è un altro pianeta

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Io ho g4 e il play store laggabbestia :
    Io provengo da nexus5 e op2, con g4 mi sembrava di morire i primi tempi, sarà che il display è molto definito e si notano i lag o che la velocità di scrolling è mediamente inferiore, tipo iPhone... finché non mi sono abituato mi sembravava di avere un trattore.
    Questo non vuol dire che sia lento è proprio Android che è farlocco, e non riesco a capire perché non facciano qualcosa per ste cavolo di immagini (tipo che il sistema ignori le immagini finché non sono caricate)
    Ios è un altro pianeta
    Il paragone con ios da questo punto di vista e impietoso, perche li il sistema grafico e tutto accellerato via hw, per quello sembra cosi veloce, mentre android ancora va a manovella, per adattarsi a tutti gli hardware alla fine non ne fa bene nemmeno uno...

Baby Droid

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, spero di non sbagliare topic ma sono iscritto da poco e mi sento un po' disorientato...ho acquistato su Amazon il nostro Honor 7, mi date qualche consiglio sulle prime cose da fare appena lo avrò fra le mani? So già come inizializzare la batteria, quindi vi chiedo se devo fare qualche aggiornamento in particolare, se sarà manuale o automatico, se devo utilizzare qualche settaggio piuttosto che un altro... Non so, ditemi voi 😁

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema con il telefono: ho impostato come memoria principale la microsd che ho appena acquistato, una kingston sdxc da 64 gb con velocità di lettura di 90 mb/s e scrittura 45 mb/s.
    Ho installato da capo real racing e mi ha scaricato i file nella memoria esterna. Il problema è che ora il gioco è diventato lentissimo nell'avvio e nel caricamento delle singole gare..praticamente ingiocabile. Ho fatto un benchmark della microsd con l'app "a1 sd bench" e mi da come velocità di lettura 55 mb/s contro i 90 dichiarati. Ho fatto anche un bench della memoria interna dell' honor 7 e risulta una velocità di lettura di 77 mb/s. Questa pochissima differenza di mb/s può generare questo tipo di problema?
    Un'altra cosa che vorrei capire è perchè la microsd va così lenta nel telefono... vedendo i vari test su internet arriva a 88/89 mb/s effettivi collegata al computer.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackd90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di non sbagliare topic ma sono iscritto da poco e mi sento un po' disorientato...ho acquistato su Amazon il nostro Honor 7, mi date qualche consiglio sulle prime cose da fare appena lo avrò fra le mani? So già come inizializzare la batteria, quindi vi chiedo se devo fare qualche aggiornamento in particolare, se sarà manuale o automatico, se devo utilizzare qualche settaggio piuttosto che un altro... Non so, ditemi voi 😁

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Metti la sim, accendilo, e fai tutti gli aggiornamenti che ti propone. E usalo, tutto qui.
    Quote Originariamente inviato da lazio1999 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il telefono: ho impostato come memoria principale la microsd che ho appena acquistato, una kingston sdxc da 64 gb con velocità di lettura di 90 mb/s e scrittura 45 mb/s.
    Ho installato da capo real racing e mi ha scaricato i file nella memoria esterna. Il problema è che ora il gioco è diventato lentissimo nell'avvio e nel caricamento delle singole gare..praticamente ingiocabile. Ho fatto un benchmark della microsd con l'app "a1 sd bench" e mi da come velocità di lettura 55 mb/s contro i 90 dichiarati. Ho fatto anche un bench della memoria interna dell' honor 7 e risulta una velocità di lettura di 77 mb/s. Questa pochissima differenza di mb/s può generare questo tipo di problema?
    Un'altra cosa che vorrei capire è perchè la microsd va così lenta nel telefono... vedendo i vari test su internet arriva a 88/89 mb/s effettivi collegata al computer.
    Potrebbe essere il controller del trlefono che non e abbastanza veloce, ma cmq e strano che vasa cosi a scatti

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Le velocità dichiarate vanno poi testate con i vari dispositivi non tutti i controller integrati supportano determinate scritture e a volte troppo veloci creano problemi.. Io uso una 64Gb Samsung Binaco/Arancio la trovi nel topic degli accessori e con Asphalt 8 nessun lag.

Prova a riformattare la microsd da telefono e reinstallare il gioco oppure prova un'altra sdcard.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

A me una Sandisk Extreme U3 da 32GB fa 65MB/s il lettura e 43 in scrittura.
    Quella interna 108 in lettura e 36 in scrittura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Le velocità dichiarate vanno poi testate con i vari dispositivi non tutti i controller integrati supportano determinate scritture e a volte troppo veloci creano problemi.. Io uso una 64Gb Samsung Binaco/Arancio la trovi nel topic degli accessori e con Asphalt 8 nessun lag.

Prova a riformattare la microsd da telefono e reinstallare il gioco oppure prova un'altra sdcard.
    Ma i dati più pesanti di Asphalt 8 li hai spostati sulla microsd oppure si trovano nella memoria interna?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ma i dati più pesanti di Asphalt 8 li hai spostati sulla microsd oppure si trovano nella memoria interna?
    Tutto su sdcard esterna tranne ovviamente l'apk.

Spoiler:
    Ultima modifica di Vobiscum; 11-03-16 alle 08:33

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

C'e' la possibilita' di disabilitare la ricerca con lo swipe verso il basso? (sarebbe perfetto poterlo abilitare/disabilitare per singola pagina del launcher)
    Mi va in conflitto con un widget dell'app business calendar 2 provocando un lampeggio molto fastidioso.

Pagina 135 di 203 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio