Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuM4nZ
A me hanno detto fra 1 settimana, ad un'altro il 4 settembre. Bello 'sto servizio di assistenza ahhahah
Infatti non so a cosa credere -_-
-
Ciao, vi aggiorno sulla mia situazione, che magari può essere utile a qualcuno che si ritrova in una situazione simile.
Ho ordinato un Honor 7 Grigio il 28 agosto, mi hanno preso subito i soldi e mi hanno mandato l'email con il numero d'ordine, ma questo non compariva sul mio account vMall.
Mi hanno appena mandato l'email di conferma d'ordine in cui dicono che il mio ordine è stato processato ed aspettano il restock; sull'email c'è scritto in piccolo che questo restock avverrà in 3 giorni, e che dopo procederanno con la spedizione.
-
confermo che l' NFC non c'è ma ormai credo fosse assodato
e che usa NANO SIM (su alcune recensioni si trova ancora MICRO SIM)
trovo invece fastidioso il bug per il quale watsapp perde la sincronizzazione con la rubrica...qualcuno ha info sulla soluzione?
-
Quote:
asabin
Ciao, vi aggiorno sulla mia situazione, che magari può essere utile a qualcuno che si ritrova in una situazione simile.
Ho ordinato un Honor 7 Grigio il 28 agosto, mi hanno preso subito i soldi e mi hanno mandato l'email con il numero d'ordine, ma questo non compariva sul mio account vMall.
Mi hanno appena mandato l'email di conferma d'ordine in cui dicono che il mio ordine è stato processato ed aspettano il restock; sull'email c'è scritto in piccolo che questo restock avverrà in 3 giorni, e che dopo procederanno con la spedizione.
Ciao, hai contattato l'assistenza oppure l'hanno inviata in automatico?
-
Quote:
Ryuzaki933
Ciao, hai contattato l'assistenza oppure l'hanno inviata in automatico?
Ho cercato più volte di contattare l'assistenza e ieri, via chat, mi avevano confermato che il mio ordine era stato registrato correttamente nel loro sistema.
Oggi a pranzo è arrivata l'email di conferma ordine.
-
comunque ho notato che hanno messo più informazioni nella scheda del sito ;)
-
Ho appena constatato che, cliccando su Seguire l'ordine (nella mail di conferma), si apre la pagina degli ordini e in stato mi dice: In stock presso il nostro fornitore - 3 Giorni
-
Quote:
Kaychan91
Ho appena constatato che, cliccando su Seguire l'ordine (nella mail di conferma), si apre la pagina degli ordini e in stato mi dice: In stock presso il nostro fornitore - 3 Giorni
A me dice "in progress", se invece vado su "i miei ordini" dice "Awaiting Stock". Bho
-
Quote:
HuM4nZ
A me dice "in progress", se invece vado su "i miei ordini" dice "Awaiting Stock". Bho
Non ci resta che aspettare questi 3 giorni e sperare in un restock più rapido possibile
-
Qualcuno a cui è arrivato, ha provato ad usare il telefono con giochi pesanti come Asphalt, real racing o nova? Perchè ho letto in giro che questo telefono ha una gpu di qualche anno fa, per niente adatta al gaming
-
Qualcuno ha provato la fotocamera? Tappando per la messa a fuoco le foto come sono? (so che non ha lo stabilizzatore ottico)
-
A me la messa a fuoco sembra ottima. Giochi ancora no, tra l'altro io preferisco quelli di intelligenza a quelli belli graficamente 😀
-
Quote:
Janpy
A me la messa a fuoco sembra ottima. Giochi ancora no, tra l'altro io preferisco quelli di intelligenza a quelli belli graficamente ��
Janpy ho letto che avevi un lg g2, se potessi fare un confronto tra le due fotocamere,lo stabilizzatore ottico del g2 fa la differenza rispetto a questo honor 7? (parlo sempre di messa a fuoco)
-
Guarda, prendi con le pinze ciò che dico perché per le foto decenti usiamo una reflex, ma credo che il g2 sia più veloce nella messa a fuoco, sebbene l'Honor abbia una qualità migliore...
Magari è totalmente soggettivo, eh
-
Quote:
Janpy
Guarda, prendi con le pinze ciò che dico perché per le foto decenti usiamo una reflex, ma credo che il g2 sia più veloce nella messa a fuoco, sebbene l'Honor abbia una qualità migliore...
Magari è totalmente soggettivo, eh
Ti ringrazio :)
-
a me ieri un inglese (via telefono) aveva detto che entro fine settimana dovrei averlo
-
Quote:
djandrea
a me ieri un inglese (via telefono) aveva detto che entro fine settimana dovrei averlo
Io spero di non aver problemi da farmi usufruire della garanzia perché la vedo brutta rotfl
-
Sono da 40 minuti con schermo acceso e whatsapp... 4% di batteria consumato... Wow!
-
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per l'interesse che ci ha dimostrato e per il suo ordine sul sito vMall per il tanto atteso Honor 7.
Honor apprezza il suo interesse e la contatta per informarla sulla consegna del suo ordine.
A causa del grande successo che l'attesissimo Honor 7 ha avuto e dell'elevata domanda, i preordini saranno evasi in circa 2-3 settimane. Non deve fare nulla, la terremo informato sullo stato dell'ordine e l'Honor 7 sarà inviato appena disponibile a magazzino.
Per ogni informazione complementare il nostro Servizio Clienti è a disposizione al numero telefonico che troverà qui sotto.
La ringraziamo per la pazienza.
Cordiali saluti
Il team vMall"
Smadonnate voi per me?
-
Quote:
HuM4nZ
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per l'interesse che ci ha dimostrato e per il suo ordine sul sito vMall per il tanto atteso Honor 7.
Honor apprezza il suo interesse e la contatta per informarla sulla consegna del suo ordine.
A causa del grande successo che l'attesissimo Honor 7 ha avuto e dell'elevata domanda, i preordini saranno evasi in circa 2-3 settimane. Non deve fare nulla, la terremo informato sullo stato dell'ordine e l'Honor 7 sarà inviato appena disponibile a magazzino.
Per ogni informazione complementare il nostro Servizio Clienti è a disposizione al numero telefonico che troverà qui sotto.
Cordiali saluti
Il team vMall"
Smadonnate voi per me?
Praticamente te lo mandano ad ottobre!!
sono davvero assurdi, io con la brutta esperienza che ho avuto, aspetto ancora che mi vengano resi i soldi e poi aspetto di prenderlo da altre parti. Perché se solo per comprarlo ci sono tutti questi problemi, prova ad immaginare l'assistenza per guasto o difetto! sono sempre 349€, e se ha problemi non voglio aspettare mesi che venga riparato
-
Quote:
riant
Praticamente te lo mandano ad ottobre!!
sono davvero assurdi, io con la brutta esperienza che ho avuto, aspetto ancora che mi vengano resi i soldi e poi aspetto di prenderlo da altre parti. Perché se solo per comprarlo ci sono tutti questi problemi, prova ad immaginare l'assistenza per guasto o difetto! sono sempre 349€, e se ha problemi non voglio aspettare mesi che venga riparato
Era meglio che mi compravo l'asus ze551ml!!
-
Esiste un manuale d'uso di questo terminale da scaricare da qualche parte?
Lo so che per molti di voi sarà superfluo ma io sono della vecchia scuola rotfl
-
Quote:
HuM4nZ
"Gentile Cliente,
Cordiali saluti
Il team vMall"
Smadonnate voi per me?
Ricevuta anche io ..... va be' che non ho fretta, ma speravo arrivasse prima! :'(
-
Quote:
RaffaeleDg
Esiste un manuale d'uso di questo terminale da scaricare da qualche parte?
Lo so che per molti di voi sarà superfluo ma io sono della vecchia scuola rotfl
Nella scatola c'è
-
Io l'ho ordinato al day one, colore grigio, fino ad oggi era " non processato " oggi lo stato è cambiato in " Siamo in attesa dello stock per spedire l’ordine " però non mi da alcuna tempistica..
Non ho fretta, anzi avevo messo in preventivo un paio di settimane almeno, però quello che mi fa bestemmiare è che inizialmente abbiano avuto disponibilità della colorazione silver.. Ma quando mai? Solitamente nelle aziende cinesi ( vedi xiaomi, meizu ) viene sempre commercializzata prima la versione nera o comunque più scura.
Sto sfogando le mie bestemmie ballando come il filippino del video di Turn down for what rotfl
-
Quote:
Janpy
Nella scatola c'è
Immagino sia la guida rapida: le 4 cavolate che servono ad assolvere gli obblighi di legge ;-) se no la confezione doveva essere il doppio ;-)
Io intendevo la guida completa.
-
Quote:
ivanguastaferro
Io l'ho ordinato al day one, colore grigio, fino ad oggi era " non processato " oggi lo stato è cambiato in " Siamo in attesa dello stock per spedire l’ordine " però non mi da alcuna tempistica..
Non ho fretta, anzi avevo messo in preventivo un paio di settimane almeno, però quello che mi fa bestemmiare è che inizialmente abbiano avuto disponibilità della colorazione silver.. Ma quando mai? Solitamente nelle aziende cinesi ( vedi xiaomi, meizu ) viene sempre commercializzata prima la versione nera o comunque più scura.
Sto sfogando le mie bestemmie ballando come il filippino del video di Turn down for what rotfl
A me servirebbe prima del 24 settembre visto che dopo devo partire...
Altro che turn down for what
-
Quote:
Janpy
Sono da 40 minuti con schermo acceso e whatsapp... 4% di batteria consumato... Wow!
Spettacolo!
-
Ho ricevuto la stessa mail anche io:'(
-
Quote:
RaffaeleDg
Immagino sia la guida rapida: le 4 cavolate che servono ad assolvere gli obblighi di legge ;-) se no la confezione doveva essere il doppio ;-)
Io intendevo la guida completa.
Sì, scusa, errore mio. Non l'avevo nemmeno aperta.
-
Figurati. Comunque ho risolto ;-)
-
Ordinato anch'io lunedì alle 14 in grigio....oggi mail di conferma e disponibilità presso nostro fornitore -3 giorni speriamo bene....dove hai trovato il manuale completo? Grazie?
-
A quanto pare l'unico in attesa della conferma dell' ordine sono io. Ho preordinato il 27 agosto e l'unica mail che mi è arrivata è quella della "presa in carico dell'ordine" contenente il numero ordine...poi il nulla.
-
...strano....dovrebbero consegnare i dispositivi in ordine di prenotazione....forse Qualche problema nella transazione?hai provato a sentire la tua banca se è conclusa a buon fine? Solo un'ipotesi....
-
Quote:
cmsky
...strano....dovrebbero consegnare i dispositivi in ordine di prenotazione....forse Qualche problema nella transazione?hai provato a sentire la tua banca se è conclusa a buon fine? Solo un'ipotesi....
Nessun problema nella transazione, hanno prelevato all'istante i soldi a favore di expansys europe France... Subito dopo ho ricevuto l'e-mail di vmall che mi ha fornito il numero di ordine... Ad oggi però ancora nessuna notizia,nel mio storico non compare nulla e inoltre sono in attesa della e-mail di conferma dell'ordine...l'operatore mi ha rassicurato di stare tranquillo se ho il numero di ordine, ma non ci riesco, in quanto tutti possono monitorare l'ordine e hanno ricevuto anche la seconda mail...
-
Mistero ma se ti hanno rassicurato prova aspettare i 3 giorni come gli altri acquirenti...se mandano una mail quando spediscono ci teniamo informati
-
Quote:
cmsky
Ordinato anch'io lunedì alle 14 in grigio....oggi mail di conferma e disponibilità presso nostro fornitore -3 giorni speriamo bene....dove hai trovato il manuale completo? Grazie?
A me nelle email non dice in alcun modo dei 3 giorni!!
-
Quote:
cmsky
Mistero ma se ti hanno rassicurato prova aspettare i 3 giorni come gli altri acquirenti...se mandano una mail quando spediscono ci teniamo informati
AHHAH anche a me avevano rassicurato sull'NFC e invece... :bd:
rotfl rotfl rotfl
-
ma la colorazione ORO non è prevista per l'europa?? voglio acquistarlo ma sul sito ufficiale hanno solo due colorazioni
-
Io ho ordinato venerdì il fantasy silver e domani il sito dhl me lo da in consegna (pagato 300€ con carta credito che ancora non mi sono stati addebitati..boh????)
Saluti