La colorazione ORO sarà disponibile entro qualche giorno sul sito Stockisti.. Presumo sia la versione europea, dagli un'occhiata\contatta la loro assistenza per maggior sicurezza
Visualizzazione stampabile
Siamo in due, a me nessuna mail che mi dice di aspettare i 3 giorni, e dire che l'ho ordinato alle 17.00 al day one :'(
Ho notato ora sul sito che se si fa per acquistarlo ora la consegna è prevista tra 2/3 settimane, quindi è assurdo che io che l'ho preso al day one debba aspettare lo stesso tempo.
Io l'ho annullato , sono vergognosi !
Scusate, questo status significa che posso sperare di averlo entro prossima settimana?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...9f56cd4316.jpg
Ragazzi scusate. Visto che possiedo un P8 l'honor dovrei darlo a mia morosa. Voi vi terreste il p8 o fareste cambio??? rotfl
Comunque ragazzi tutto è relativo per quanto riguarda le spedizioni...
Ordinati due honor 7 uno io ed uno un mio amico (lui il modello chiaro) giorno 30 agosto
A me così
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...7de89aa2b1.jpg
A lui
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...ea2f762d99.jpg
Tutto bene, ma l'unica cosa l'imballaggio (dei corrieri) è scandaloso..... amazon è è un livello superiore.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...140607083f.jpg
Altra cosa, la confezione non è quella che si vede nei video, carina che ha quella funzione di supporto orizzontale eccecc, è una confezione semplice.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...3b20f008cd.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...454a31173e.jpg
Gg
La confezione carina, l'NFC e la colorazione oro fanno parte tutte della versione da 64 GB che per il momento non è disponibile su quel sito e che è quella che mi farebbe gola...
I corrieri non imballano mica nulla, fa tutto il mittente, quindi in questo caso expansys.
Senti ti chiedo una cortesia: sul pacco dovrebbe esserci un'altra etichetta oltre a quella che si vede in foto, dove c'è riportato anche il tuo indirizzo. In quella etichetta da qualche parte dovresti leggere un numero di 9 cifre che si chiama account, ti spiacerebbe dirmi che numero è? Grazie [emoji16]
Com'è la prima impressione di chi lo ha ricevuto?
iscritto al thread..il telefono mi fa molto gola :P
A parte l'imballaggio pietoso, tutto ok.
Provengo da esperienze samsung (s2 e un n7)
Qui c'è un bel salto. [emoji6]
L'unica cosa il launcher originale non ce lho fatta a tenerlo... sono un amante di Nova.
Il resto pienamente soddisfatto, autorun che si regolano senza root, gestione app in background , fotocamera velocissima .
Queste davvero le prime impressioni.
Gg
Sì ma vedi che tu ti riferisci ad una tua esperienza come cliente privato. Per i clienti abbonati non è assolutamente così.
Credi che expansys porti i pacchetti uno ad uno ad imballare presso una reception, o che il corriere che passa da expansys si metta ad imballare i pacchi uno ad uno? La qualità dell'imballo la decide il mittente, in quello amazon fa scuola, ma è una scelta del mittente.
Sei leggerissimamente fuori strada. E fidati che so di cosa sto parlando ;)
Comunque l'account non mi serve più, sono riuscito a rintracciare il tuo numero di waybill dalla foto e da quello mi sono ricavato il codice che mi serviva, così posso tracciare il mio telefono prima ancora che parta :D
Ottime le tue prime impressioni. Hai sbloccato il bootloader? Leggevo che la procedura dovrebbe essere semplice (QUI).
scusate ma mi sembra vi stiate facendo tutti tante "pippe".
Il negozio è appena partito e anche loro avranno avuto molti ordini inattesi che hanno evidentemente avuto qualche problema.
Vedrete che con qualche giorno di pazienza spediranno a tutti
Trarre conclusioni affrettate sul servizio clienti mi sembra prematuro. anche a me il Servizio clienti ha risposto dopo 48 ore (e a telefono già arrivato), ma purtroppo di Amazon ce ne uno solo. e anzi, tanti negozi on line spesso fanno più casini e rispondono con ritardo ben superiore.
ciao a tutti
Ho telefonato all'assistenza,gli detto di essere intenzionato a procedere per vie legali qualora non avessi ricevuto la conferma del mio ordine. Risultato? Mail di conferma arrivata dopo mezz'ora.
Sono d'accordissimo, io lo faccio solo per deviazione professionale di tenere monitorata la spedizione.
Annullare l'ordine secondo me è assurdo... Fossero passati 2 mesi sarebbe un conto, ma così non ha senso.
Poi è vero che chi ha ordinato prima deve riceverlo prima, ma qualche problema di gioventù nella gestione ci sta.
Signori vorrei acquistare il 64 gb gold chiedo sopratutto a DanieleGS o chi mi potrà aiutare... Ma è vera la storia della differenza della banda degli 800mhz? perchè su androidspecifications la porta a prescindere...
Su quello cinese manca e su quello di vmall invece c'è? la cosa mi sembra bizzarra nel senso perchè dovrebbero produrne due differenti? quanto gli conviene?
Confermo che ogni tanto whatsapp non sincronizza i contatti. Risolvo andando in contatti ---> aggiorna.
Altro problema, la tastiera. Me la cambia in automatico, ho dovuto disabilitare le altre... Speriamo bene.
Ho problemi con la modalitá PTP, praticamente tra le scelte non é presente e perció ho difficoltá a dialogare col pc per backup ed altre cose. La prima volta sono riuscito a farlo riconoscere tramite HiSuite ma ieri, per esempio, non sono riuscito...
Aspetto altri utenti per confrontarmi sul problema dello sblocco dell'impronta, cosí com'é é inutile.
che problemi ha l'impronta?
Ho chiamato il numero verde, dopo 3 chiamate ho beccato l'operatore italiano.
Gli ho spiegato che ho acquistato al day one, e che ancora mi risulta awaiting stock ( senza una data precisa di spedizione ) e mi ha detto che sono senza smartphone e che bisogna attendere due settimane per le spedizioni di honor 7, quando gli ho detto che stando sui forum ho visto ordini fatti il 30 di agosto già consegnati ha solo saputo ripetermi la stessa cosa. Gli ho messo giù brutalmente, aspettiamo dunque ste due settimane.
in watsapp a me non sempre funziona quel trucchetto. però da ieri non me lo fa' piu. mi è sembrato essere un problema (forse) collegato a watsapp web. se si ripresentasse provo a disconnettere l'interfaccia web
collegamento al PC non ho avuto problemi ma io lo uso come memoria di massa MTP sempre
Tastiera. uso swiftkey, le altre le ho disabilitate effettivamente. credo sia un problema comune anche ad altri aspetti (a me all'inizio cambiava home da nova alla emui)
sensore imrponte non ho rilevato alcun problema, è velocissimo e preciso. diciamo 1 volta su 15 non riconosce subito e occorre rimettere il dito
Ma si sa quand'è che si potrà comprare questo telefono su Amazon?
Speriamo presto, ma vista la scarsa disponibilità dal canale ufficiale, aspetteranno, prima di rifornire altri canali, quindi credo diano priorità a Vmall. per chi ne è già in possesso, ho letto da altre parti da chi ha già ricevuto il terminale, che l'icona della seconda sim è sempre presente anche senza inserirla, confermate?per i contatti invece ?dicono ci siano problemi e ogni tanto scompaiono e bisogna risincronizzare gli account (non solo facebook)
Allegato 149918
A me avevano congelato i soldi dalla carta, però essendo passato il mese son stati rilasciati, probabilmente li prenderanno all'evasione dell'ordine, ma guardando l'immagine, quanto pagherò questo honor 7 secondo voi?
Il totale è 300 euro tondi tondi, ma se entro nella descrizione dell'ordine gli importi cambiano, sono l'unico?
ragazzi chi lo ha ricevuto , le 2 sim sono connesse contemporaneamente in 3G ? Oppure dovete fare lo switch x decidere a quale sim avere la connessione dati ?
Domanda:dei difetti riscontrati sulla versione Europa quanti non risultano più nell'ultimo firmware Cina?
Mi iscrivo perché sono stato molto incuriosito dalle ottime caratteristiche di questo terminale, ora attendo di sapere come va, e magari trovare qualche occasione nell'usato!
Il problema dell'impronta è che se impostate lo sblocco chiede il pin comunque
Bè mi sembra una cosa normale... se non va l'impronta funziona il pin è ovunque e da semre così anche sui pc con lettore...
non ho capito se c'è l'impronta come vorresti sbloccarlo? a meno che tu non vuoi dire che ti chiede sia l'impronta sia il pin ma dalle recensoni non mi sembra di aver visto questo.
Ragazzi scusate se insito ma è una mia curiosità. Per chi è già in possesso dello smartphone europeo ha dovuto confermare l'ordine via mail per farselo spedire? Come avviene questa conferma? grazie mille