Qualcuno ha provato la fotocamera? Tappando per la messa a fuoco le foto come sono? (so che non ha lo stabilizzatore ottico)
Qualcuno ha provato la fotocamera? Tappando per la messa a fuoco le foto come sono? (so che non ha lo stabilizzatore ottico)
A me la messa a fuoco sembra ottima. Giochi ancora no, tra l'altro io preferisco quelli di intelligenza a quelli belli graficamente 😀
Guarda, prendi con le pinze ciò che dico perché per le foto decenti usiamo una reflex, ma credo che il g2 sia più veloce nella messa a fuoco, sebbene l'Honor abbia una qualità migliore...
Magari è totalmente soggettivo, eh
a me ieri un inglese (via telefono) aveva detto che entro fine settimana dovrei averlo
Sono da 40 minuti con schermo acceso e whatsapp... 4% di batteria consumato... Wow!
pablito71 (01-09-15)
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per l'interesse che ci ha dimostrato e per il suo ordine sul sito vMall per il tanto atteso Honor 7.
Honor apprezza il suo interesse e la contatta per informarla sulla consegna del suo ordine.
A causa del grande successo che l'attesissimo Honor 7 ha avuto e dell'elevata domanda, i preordini saranno evasi in circa 2-3 settimane. Non deve fare nulla, la terremo informato sullo stato dell'ordine e l'Honor 7 sarà inviato appena disponibile a magazzino.
Per ogni informazione complementare il nostro Servizio Clienti è a disposizione al numero telefonico che troverà qui sotto.
La ringraziamo per la pazienza.
Cordiali saluti
Il team vMall"
Smadonnate voi per me?
Praticamente te lo mandano ad ottobre!!
sono davvero assurdi, io con la brutta esperienza che ho avuto, aspetto ancora che mi vengano resi i soldi e poi aspetto di prenderlo da altre parti. Perché se solo per comprarlo ci sono tutti questi problemi, prova ad immaginare l'assistenza per guasto o difetto! sono sempre 349€, e se ha problemi non voglio aspettare mesi che venga riparato