CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 300 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Puoi postare la stringa completa del firmware e quello che c'è scritto alla fine della schermata dove c'è Custom Version ?

Quando ti è arrivato il telefono ?

Grazie .

2.  
    Androidiano L'avatar di manusp

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Scusate ma non mi è chiara una cosa: siccome la b121 era scandalosa (problemi notifiche ecc ecc), ho fatto l'aggiornamento manuale tramite update.zip alla b130 e mi sono fermato li perché i problemi sembrano scomparsi. E' però possibile che avendo fatto un aggiornamento manuale il sistema poi non mi notifichi più gli OTA?

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Scusate ma non mi è chiara una cosa: siccome la b121 era scandalosa (problemi notifiche ecc ecc), ho fatto l'aggiornamento manuale tramite update.zip alla b130 e mi sono fermato li perché i problemi sembrano scomparsi. E' però possibile che avendo fatto un aggiornamento manuale il sistema poi non mi notifichi più gli OTA?
    Purtroppo è così, non si ricevono gli ota dopo aver aggiornato manualmente..

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha controllato se i codici della versione all'aggiornamento alla 170 sono gli stessi nelle due versioni, quella OTA italiana (da 121 a 170) e quella francese (da 140 a 170)?? Xké se fossero identici, x chi in Italia ha la 140 probabilmente gli italiani non ricevono l'aggiornamento ota 140-170 xké e riservato alle sim francesi ed aggiornando ora manualmente alla 170 dopo si riceveranno di nuovo gli aggiornamenti italiani ota!...

Altro modo x saperlo potrebbe essere mettere una sim francese in un telefono aggiornati manualmente alla 140 e vedere se arriva l'ota. Io ne ho una spagnola, Ma non mi sembra che in Spagna abbiano avuto gli aggiornamenti come in Francia...

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha controllato se i codici della versione all'aggiornamento alla 170 sono gli stessi nelle due versioni, quella OTA italiana (da 121 a 170) e quella francese (da 140 a 170)?? Xké se fossero identici, x chi in Italia ha la 140 probabilmente gli italiani non ricevono l'aggiornamento ota 140-170 xké e riservato alle sim francesi ed aggiornando ora manualmente alla 170 dopo si riceveranno di nuovo gli aggiornamenti italiani ota!... .
    Cosa intendi per codici della versione?

I file sono differenti uno da 111Mb l'altro da 59 Mb.

Altro modo x saperlo potrebbe essere mettere una sim francese in un telefono aggiornati manualmente alla 140 e vedere se arriva l'ota. Io ne ho una spagnola, Ma non mi sembra che in Spagna abbiano avuto gli aggiornamenti come in Francia...
    Se non hai un piano estero va i roaming... bisognerebbe avere sim francese in francia.

Però mai dire mai magari qualcuno l'ha fatta e può provare.
    Ultima modifica di Vobiscum; 14-01-16 alle 14:59

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per codici della versione?

I file sono differenti uno da 111Mb l'altro da 59 Mb.

Se non hai un piano estero va i roaming... bisognerebbe avere sim francese in francia.

Però mai dire mai magari qualcuno l'ha fatta e può provare.
    No, intendo i codici della versione finale 170 sul telefono! Ciao che i due file devono essere diversi, sono diversi gli aggiornamenti, ma dovrebbero essere identici i codici della versione finale!

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

No, intendo i codici della versione finale 170 sul telefono! Ciao che i due file devono essere diversi, sono diversi gli aggiornamenti, ma dovrebbero essere identici i codici della versione finale!
    E' già stato fatto il confronto e dalle info telefono risulta tutto uguale.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7298036

[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Infatti chi ha aggiornato manualmente conviene che si allinei alla B170 in manuale poi si vedrà con i successivi ota.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7298256

Ultima modifica di Vobiscum; 14-01-16 alle 16:15

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

paogent (14-01-16),steverimini (14-01-16)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    E' già stato fatto il confronto e dalle info telefono risulta tutto uguale.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7298036

Infatti chi ha aggiornato manualmente conviene che si allinei alla B170 in manuale poi si vedrà con i successivi ota.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7298256

Grazie, mi sono convinto ed ho già fatto l'aggiornamento senza trovare ostacoli da b140 a b170 (durato 10 minuti). Ora incrociamo le dita ed aspettiamo MM OTA! ��

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato steverimini per il post:

Gg636 (14-01-16),Vobiscum (14-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali - Huawei Honor 7 - P40 - Androidiani

[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali[/QUOTE]

sicuramente sono io ad essere ignorante in materia, ma ho un piccolo dubbio in proposito.
    al momento non sono riuscito a trovare alcuna procedura per fare il downgrade diretto dalla b140, istallata manualmente, alla b121, ufficiale in italia prima della b170. bene, se ho la b140 posso fare l'aggiornamento manuale alla b313 (mm beta) e poi procedere al rollback per istallare la b121 e ricevere via ota la b170, riallineandomi con gli altri.
    ma se istallo manualmente l'aggiornamento da b140 a b170 e non ricevo via ota la mm definitiva e, sempre per ipotesi, non si riesce ad istallarla manualmente, come faccio il downgrade alla b121??? il downgrade ad una rom ufficiale completa, scaricata dal sito honor, è sempre possibile? e come? semplicemente mettendo il file update.app nella cartella dload e procedendo come un aggiornamento fatto in manuale??? ho bisogno di questa spiegazione, perché non voglio rischiare di brickare lo smartphone!

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paogent Visualizza il messaggio

[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali - Huawei Honor 7 - P40 - Androidiani

sicuramente sono io ad essere ignorante in materia, ma ho un piccolo dubbio in proposito.
    al momento non sono riuscito a trovare alcuna procedura per fare il downgrade diretto dalla b140, istallata manualmente, alla b121, ufficiale in italia prima della b170. bene, se ho la b140 posso fare l'aggiornamento manuale alla b313 (mm beta) e poi procedere al rollback per istallare la b121 e ricevere via ota la b170, riallineandomi con gli altri.
    ma se istallo manualmente l'aggiornamento da b140 a b170 e non ricevo via ota la mm definitiva e, sempre per ipotesi, non si riesce ad istallarla manualmente, come faccio il downgrade alla b121??? il downgrade ad una rom ufficiale completa, scaricata dal sito honor, è sempre possibile? e come? semplicemente mettendo il file update.app nella cartella dload e procedendo come un aggiornamento fatto in manuale??? ho bisogno di questa spiegazione, perché non voglio rischiare di brickare lo smartphone!
    Guarda, io essendo passato manualmente alla 140 per evitare rogne future ho pensato la stessa cosa: scaricare la 121 dal sito honor in modo poi da avere l'aggiornamento automatico alla 170. Copiato il file . zip nella cartella dload questo semplicemente non viene visto come aggiornamento, eppure il file è li presente; probabilmente il downgrade non è consentito. Detto questo, mi sono trovato l'aggiornamento manuale alla 170,lo ho installato e fine della storia. Ora credo che quando sarà ora di MM tutti quelli con la 170 lo riceveranno, non credo ci sia differenza
    Ultima modifica di rexandrex; 14-01-16 alle 18:55

Pagina 151 di 300 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio