Puoi postare la stringa completa del firmware e quello che c'è scritto alla fine della schermata dove c'è Custom Version ?
Quando ti è arrivato il telefono ?
Grazie .
Puoi postare la stringa completa del firmware e quello che c'è scritto alla fine della schermata dove c'è Custom Version ?
Quando ti è arrivato il telefono ?
Grazie .
Scusate ma non mi è chiara una cosa: siccome la b121 era scandalosa (problemi notifiche ecc ecc), ho fatto l'aggiornamento manuale tramite update.zip alla b130 e mi sono fermato li perché i problemi sembrano scomparsi. E' però possibile che avendo fatto un aggiornamento manuale il sistema poi non mi notifichi più gli OTA?
Qualcuno ha controllato se i codici della versione all'aggiornamento alla 170 sono gli stessi nelle due versioni, quella OTA italiana (da 121 a 170) e quella francese (da 140 a 170)?? Xké se fossero identici, x chi in Italia ha la 140 probabilmente gli italiani non ricevono l'aggiornamento ota 140-170 xké e riservato alle sim francesi ed aggiornando ora manualmente alla 170 dopo si riceveranno di nuovo gli aggiornamenti italiani ota!...
Altro modo x saperlo potrebbe essere mettere una sim francese in un telefono aggiornati manualmente alla 140 e vedere se arriva l'ota. Io ne ho una spagnola, Ma non mi sembra che in Spagna abbiano avuto gli aggiornamenti come in Francia...
Cosa intendi per codici della versione?
I file sono differenti uno da 111Mb l'altro da 59 Mb.
Se non hai un piano estero va i roaming... bisognerebbe avere sim francese in francia.
Però mai dire mai magari qualcuno l'ha fatta e può provare.
Ultima modifica di Vobiscum; 14-01-16 alle 14:59
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
E' già stato fatto il confronto e dalle info telefono risulta tutto uguale.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7298036
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali
Infatti chi ha aggiornato manualmente conviene che si allinei alla B170 in manuale poi si vedrà con i successivi ota.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7298256
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali
Ultima modifica di Vobiscum; 14-01-16 alle 16:15
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
paogent (14-01-16),steverimini (14-01-16)
Infatti chi ha aggiornato manualmente conviene che si allinei alla B170 in manuale poi si vedrà con i successivi ota.
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali - Huawei Honor 7 - P40 - Androidiani
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali[/QUOTE]
sicuramente sono io ad essere ignorante in materia, ma ho un piccolo dubbio in proposito.
al momento non sono riuscito a trovare alcuna procedura per fare il downgrade diretto dalla b140, istallata manualmente, alla b121, ufficiale in italia prima della b170. bene, se ho la b140 posso fare l'aggiornamento manuale alla b313 (mm beta) e poi procedere al rollback per istallare la b121 e ricevere via ota la b170, riallineandomi con gli altri.
ma se istallo manualmente l'aggiornamento da b140 a b170 e non ricevo via ota la mm definitiva e, sempre per ipotesi, non si riesce ad istallarla manualmente, come faccio il downgrade alla b121??? il downgrade ad una rom ufficiale completa, scaricata dal sito honor, è sempre possibile? e come? semplicemente mettendo il file update.app nella cartella dload e procedendo come un aggiornamento fatto in manuale??? ho bisogno di questa spiegazione, perché non voglio rischiare di brickare lo smartphone!
Guarda, io essendo passato manualmente alla 140 per evitare rogne future ho pensato la stessa cosa: scaricare la 121 dal sito honor in modo poi da avere l'aggiornamento automatico alla 170. Copiato il file . zip nella cartella dload questo semplicemente non viene visto come aggiornamento, eppure il file è li presente; probabilmente il downgrade non è consentito. Detto questo, mi sono trovato l'aggiornamento manuale alla 170,lo ho installato e fine della storia. Ora credo che quando sarà ora di MM tutti quelli con la 170 lo riceveranno, non credo ci sia differenzasicuramente sono io ad essere ignorante in materia, ma ho un piccolo dubbio in proposito.
al momento non sono riuscito a trovare alcuna procedura per fare il downgrade diretto dalla b140, istallata manualmente, alla b121, ufficiale in italia prima della b170. bene, se ho la b140 posso fare l'aggiornamento manuale alla b313 (mm beta) e poi procedere al rollback per istallare la b121 e ricevere via ota la b170, riallineandomi con gli altri.
ma se istallo manualmente l'aggiornamento da b140 a b170 e non ricevo via ota la mm definitiva e, sempre per ipotesi, non si riesce ad istallarla manualmente, come faccio il downgrade alla b121??? il downgrade ad una rom ufficiale completa, scaricata dal sito honor, è sempre possibile? e come? semplicemente mettendo il file update.app nella cartella dload e procedendo come un aggiornamento fatto in manuale??? ho bisogno di questa spiegazione, perché non voglio rischiare di brickare lo smartphone!
Ultima modifica di rexandrex; 14-01-16 alle 18:55