CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 300 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie mille installato e risolto. i contatti si sono allineati
    cosa strana pero non funziona più play storie ovvero lanciato installato di una app mi da un errore di connessione server.
    ho trovato in rete una guida che dava indicazioni di installare un paio di app dal play storie cinese. adesso ho definitivamente risolto anche il problema dei contatti whatsup che si allineano perfettamente.
    in pratica ho fatto un reset del telefono ai valori iniziali, poi ho lanciato appstore cinese pre installato nel terminale e nel campo ricerca ho scritto google e installato il playstore. anche se i risultati della ricerca sono in cinese si capisce bene qual'è quello giusto da installare.
    poi sempre dal playstore cinese ho scritto google sync e ho scelto una app che ha un simbolo azzurro e bianco raffigurante un uomo stilizzato. installata anche quella.
    e da li in poi tutto il resto va scaricato dal play storie installato e non da quello cinese.
    adesso è perfetto

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Hai provato anche chiudendo whatsapp? Si diceva che killando whatsapp,rilanciando l'app poi li riperdesse
    Che versione hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ho provato e funziona bene.
    Versione whatsup 2.12.176

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per il mio problemino rubrica cell-autoradio.......qualche guru/programmatore android sa darmi qualche aiuto?
    Sono convinto si tratti di una fesseria, un'impostazione della tastiera o qualcosa di simile.
    Al momento sto modificando tutti i contatti aggiungendo alla fine un simbolo, un lavoro infinito!!!

Androidiano

Smartphone
    MEIZU MX 3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

sono possessore di un meizu mx3 da un paio di anni ormai, il suo sporco lavoro l'ha fatto e vorrei sostituirlo con questo bellissimo honor 7, ma ho qualche domanda:

Mi lucidate bene quali problemi ci sono con il playstore e con whatsapp/notifiche?

Ho letto molto di mancate sincronizzazioni e costanti perdite dei contatti con whatsapp e notifiche varie.

La questione del playstore non mi tange molto, in quanto è un attimo scaricare e installare un apk, più problematica per me è la gestione notifiche/whatsapp che uso moolto. Anche google maps uso molto, quindi fatemi sapere se avete mai avuto problemi e nel caso se ci fossero anche già delle soluzioni.

Credo che comprerò il modello PLK-TL01H 16GB nella colorazione più scura che ho trovato al prezzo di 380 euro (inclusa dogana), vi sembra un prezzo onesto?

Nell'inserzione del venditore ( cinese ) si dice chiaramente che; lo smartphone ha già il playstore installato e la lingua italiana

Pensiate lo facciano loro prima di spedirlo oppure di fabbrica esce con il playstore e lingua italiana?

Scusate ma avendo un mx3 quando l'acquistai era solo in inglese e cinese, con kitkat introdussero l'italiano per averlo levato ora con lollipop, quindi vorrei capirci bene :roll

Grazie per l'attenzione e per le vostre risposte alle mie domande

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanguastaferro Visualizza il messaggio
    sono possessore di un meizu mx3 da un paio di anni ormai, il suo sporco lavoro l'ha fatto e vorrei sostituirlo con questo bellissimo honor 7, ma ho qualche domanda:

Mi lucidate bene quali problemi ci sono con il playstore e con whatsapp/notifiche?

Ho letto molto di mancate sincronizzazioni e costanti perdite dei contatti con whatsapp e notifiche varie.

La questione del playstore non mi tange molto, in quanto è un attimo scaricare e installare un apk, più problematica per me è la gestione notifiche/whatsapp che uso moolto. Anche google maps uso molto, quindi fatemi sapere se avete mai avuto problemi e nel caso se ci fossero anche già delle soluzioni.

Credo che comprerò il modello PLK-TL01H 16GB nella colorazione più scura che ho trovato al prezzo di 380 euro (inclusa dogana), vi sembra un prezzo onesto?

Nell'inserzione del venditore ( cinese ) si dice chiaramente che; lo smartphone ha già il playstore installato e la lingua italiana

Pensiate lo facciano loro prima di spedirlo oppure di fabbrica esce con il playstore e lingua italiana?

Scusate ma avendo un mx3 quando l'acquistai era solo in inglese e cinese, con kitkat introdussero l'italiano per averlo levato ora con lollipop, quindi vorrei capirci bene :roll

Se non hai fretta aspetta un'altra settimana per la commercializzazione della versione europea, perlomeno per valutarne il prezzo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il tel del mercato cinese nasce senza playstore ma installarlo è un attimo. io con whatsup ho risolto ma nel caso non fosse possibile basta andare su contatti-aggiorna e si allineano subito.
    anche io trovai lingua e playstore già caricati ma dopo aver resettato il telefono ho dovuto rimettere solo il playstore.
    google maps mai usato, preferisco altri nav offline

Androidiano

Smartphone
    MEIZU MX 3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Se non hai fretta aspetta un'altra settimana per la commercializzazione della versione europea, perlomeno per valutarne il prezzo..
    Quando viene presentato ufficialmente? Non ho trovato nulla di preciso online.. Potrei anche aspettare solo che se l diffefenza è minima e devo aspettare due mesi per la commercializzazione mi viene la morte ��

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quando viene presentato ufficialmente? Non ho trovato nulla di preciso online.. Potrei anche aspettare solo che se l diffefenza è minima e devo aspettare due mesi per la commercializzazione mi viene la morte ��
    Avevano annunciato la commercializzazione europea per il 23 agosto in UK, quindi ci siamo quasi. Se non hai bisogno del dual sim direi che acquistare su Amazon sia la scelta più saggia..

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Con google maps funziona pefettamente

Pagina 17 di 300 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio