Ciao. Una domanda: attualmente, per Honor 7 64 Gb con root, l'unico modo per aggiornare è fare unroot, tornare alla recovery stock e fare l'aggiornamento OTA? Grazie a tutti.
Ciao. Una domanda: attualmente, per Honor 7 64 Gb con root, l'unico modo per aggiornare è fare unroot, tornare alla recovery stock e fare l'aggiornamento OTA? Grazie a tutti.
No devi fare cosi
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
[Huawei Honor 7] Aggiornamenti OTA con Root/BL Sbloccato
La B320 é solo per la EU non so se gli é poi arrivato MM
@fmotta ci dai qualche info su cosa ti é arrivato.
Ultima modifica di Vobiscum; 21-02-16 alle 11:38
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ant0ni0 (21-02-16)
Salve, sono nuovo del forum.
Sono un possessore di un Honor 7 16 Gb versione Cinese PLK-TL00.
L'aggiornamento più recente è il PLK-TL00C01B190.
Tramite HiCare mi dice che il mio Huawei ID non funziona in quanto mi dice che la mia SIM è incompatbiile,e di conseguenza tramite questo non posso verificare gli aggiornamenti, uso direttamente Updater.
Ancora non ho ricevuto l'OTA per Android 6.0 Marshmallow, nè ho trovato guide a riguardo la installazione manuale al mio modello, spero possiate darmi una mano.
Saluti
Vedendo il sito originale china dell'honor 7 per la tua versione del telefono il firmware aggiornato è il b201.
Io l'ho installato da un paio di giorni è non vedo grosse differenze dal b190.
Per l'installazione manuale è molto semplice basta scaricare il file dal sito china dell'honor 7 postato da questa discussione in prima pagina
dezipparlo e metterlo nella root del telefono ( Cioè in memoria telefono),dopo di chè entrare in updater e selezionare aggiornamento locale da li ti troverai un file dal nome update.app selezionalo e leggi i passi successivi.
Non serve resettare da zero il cellulare ma è consigliato fare un backup per poi ripristinarlo in un secondo momento semmai decidi di resettare il sistema.
Spero sia stato chiaro nella spiegazione
Effettivamente è ricomparso anche da me dopo un riavvio
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Effettivamente è ricomparso anche a me dopo un riavvio
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ecco il link della tua versione http://emui.huawei.com/cn/plugin.php...]??%20-%20EMUI
Se usi crome usa la traduzione per la versione del firmware guarda il 2 link
Il firmware b201 è ancora con la emui 3.1 android 5.0.1 il changelog l'ho messo in questa discussione mi sembra a pagina 82
Ultima modifica di mdys; 21-02-16 alle 19:15