CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 300 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Scusatemi se mi inserisco anch'io! Non vorrei essere fuori thread ma volevo chiedere (sempre se qualcuno lo sà) se nella versione dual-sim è possibile gestire la sim principale in 4G-LTE e la sim secondaria in 3G
    sei il benvenuto!
    tutte e due gli slot possono andare in 4G Lte naturalmente dai tu la priorità o su uno o su l'altro slot, quindi se su sim2 imposti 4G su sim 1 avrei 3G
    ed il contrario.
    Saluti
    Daniele

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 della riposta. Ho fatto questa domanda perchè avendo due sim una TIM che funzionerà col 4G-LTE ed una TRE (H3G) non vorrei che la scheda TRE mi funzioni solo in roaming in 2G.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    sei il benvenuto!
    tutte e due gli slot possono andare in 4G Lte naturalmente dai tu la priorità o su uno o su l'altro slot, quindi se su sim2 imposti 4G su sim 1 avrei 3G
    ed il contrario.
    Saluti
    Daniele
    Scusami se faccio il San Tommaso di turno ma tu sei sicuro al 100% di quello che hai scritto? Lo domando perchè molti su questo forum, quando uscirono l'honor 6 e l'honor 6+ che avrei voluto acquistare, mi dissero (per quei due smartphone) che se uno slot funzionava in 4G l'altro funzionava solo in 2G cosa che mi spinse a non comprare ne l'uno ne l'altro. Quindi con l'honor 7 (che potrebbe essere il mio prossimo acquisto) le cose sono cambiate o mi hanno dato risposte sbagliate? Grazie per le risposte....
    Ultima modifica di arcobaleno69; 08-07-15 alle 16:26

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Scusami se faccio il San Tommaso di turno ma tu sei sicuro al 100% di quello che hai scritto? Lo domando perchè molti su questo forum, quando uscirono l'honor 6 e l'honor 6+ che avrei voluto acquistare, mi dissero (per quei due smartphone) che se uno slot funzionava in 4G l'altro funzionava solo in 2G cosa che mi spinse a non comprare ne l'uno ne l'altro. Quindi con l'honor 7 (che potrebbe essere il mio prossimo acquisto) le cose sono cambiate o mi hanno dato risposte sbagliate? Grazie per le risposte....
    questo è quello che mi è stato riferito, ma faremo test con due schede h3g una in sim1 e l'altra in sim2 e vedremo se è tutto ok.

    saluti
    daniele

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io da possessore di honor 6 dual sim non vedo l'ora che sia disponibile; la prima domanda che mi sono posto era proprio questa riguardo la frequenza di funzionamento delle 2 sim, vedendo il filmato di presentazione fa vedere chiaramente che le due sim vengono gestite una in lte e l'altra in 3g...quindi gran passo in avanti, finalmente si potranno utilizzare i gb di entrambe le sim senza bisogna di invertire le sim ogni volta. Qualcuno ha notizie piu precise in merito alla data di uscita e i prezzi? Il sito flosmall lo porta disponibile per il 25 luglio ma solo la versione 16gb base.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    questo è quello che mi è stato riferito, ma faremo test con due schede h3g una in sim1 e l'altra in sim2 e vedremo se è tutto ok.

    saluti
    daniele
    Aspetterò volentieri! Spero solo che il mio vecchio cellulare resista fino alla data di uscita di HONOR 7. A tal proposito mi associo alla domanda di raiz82, si hanno notizie su data di commercializzazione e prezzi?
    Le varie versioni che usciranno avranno tutte le tesse caratteristiche tecniche o avranno delle differenze (oltre ovviamente ai vari tagli di capacità della memoria)? E ultima domanda, la scheda di espansione micro-sd condivide lo slot della sim secondaria (come honor 6+) o sono separate? Scusami per tutte le domande spero di non aver esagerato.....grazie.
    Ultima modifica di arcobaleno69; 09-07-15 alle 10:20

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiz82 Visualizza il messaggio
    anche io da possessore di honor 6 dual sim non vedo l'ora che sia disponibile; la prima domanda che mi sono posto era proprio questa riguardo la frequenza di funzionamento delle 2 sim, vedendo il filmato di presentazione fa vedere chiaramente che le due sim vengono gestite una in lte e l'altra in 3g...quindi gran passo in avanti, finalmente si potranno utilizzare i gb di entrambe le sim senza bisogna di invertire le sim ogni volta. Qualcuno ha notizie piu precise in merito alla data di uscita e i prezzi? Il sito flosmall lo porta disponibile per il 25 luglio ma solo la versione 16gb base.
    i prezzi sono già disponibili, ma come sempre all'uscita sono un po' altini, come disponibilitàagiorno dovrebbe essere disponibile

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    e possibile sapere le specifiche tecniche precise , sembrerebbe che la frequenza lte compatibile in Italia sia solo la 1800 questa sarebbe una grossa limitazione, ed una incomprensibile scelta di honor , almeno sul sito ufficiale honor.cn ci sono solo queste frequenze lte , che non consentono di poter avere l'lte con tutti gli operatori italiani , magari se ci sono voci di una versione dual sim che usi tutte le frequenze lte italiane ero intenzionato a prenderlo , ma questo mi frena molto

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    e possibile sapere le specifiche tecniche precise , sembrerebbe che la frequenza lte compatibile in Italia sia solo la 1800 questa sarebbe una grossa limitazione, ed una incomprensibile scelta di honor , almeno sul sito ufficiale honor.cn ci sono solo queste frequenze lte , che non consentono di poter avere l'lte con tutti gli operatori italiani , magari se ci sono voci di una versione dual sim che usi tutte le frequenze lte italiane ero intenzionato a prenderlo , ma questo mi frena molto
    cercherò di indagare bene

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    zero61 (10-07-15)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok grazie , aspettiamo e speriamo bene

Pagina 2 di 300 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy