CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 300 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    secondo me i lag non dipendono dall'aggiornamento ma da qualcosa del tuo terminale. Il tel mi è arrivato ieri, ci ho giocato mezza giornata con impostazioni varie, foto video ecc. Oggi ho fatto l'aggiornamento alla .121 OTA ed il telefono va come una scheggia, molto meglio del mio precedente G3.
    Non sono un esperto di modding ma solitamente gli smartphone direi che non permettono un downgrade del firmware.
    si può su quasi tutti tornare indietro a parte qualche samsung che rischi di perdere la cartella efs,personalmente solo su un s3 samsung tornai alla 4.1.2 per ovvi motivi di aggiornamenti mirati(samsung lavora così)per farti cambiare cell rendendolo sempre più "pesante"su lg ogni aggiornamento ha portato a migliorie ,su huawei anche!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    hai root? se si potrebbe essere anche quello anche se penso come dici te e l'unico modo é da fastboot comunque quotiamo chi lo ha fatto vediamo che ci risponde..

Ciao se hai scritto cosi penso che tu abbia provato confermi la procedura fatta.

Grazie

EDIT: @costello01 già che ci sei riprova a rimette solo l'update magari si sistema qua trovi il pacchetto

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479108
    [Huawei Honor 7] Thread Aggiornamenti software ufficiali
    No non ho root...é il primo terminale a cui non lo faccio
    Proverò con l update grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    secondo me i lag non dipendono dall'aggiornamento ma da qualcosa del tuo terminale. Il tel mi è arrivato ieri, ci ho giocato mezza giornata con impostazioni varie, foto video ecc. Oggi ho fatto l'aggiornamento alla .121 OTA ed il telefono va come una scheggia, molto meglio del mio precedente G3.
    Non sono un esperto di modding ma solitamente gli smartphone direi che non permettono un downgrade del firmware.
    E allora non so che fare....seapro keep che ha molte note e qualche immagine anche aspettando che lo carichi tutto magari fa 2 o 3 scrollate ben fatte e poi inizia ad essere scattoso per poi risistemarsi.
    Se scrollo la pagina iniziale dei thread honor 7 di questo forum dove ci sono anche immagini anche qui diventa scattoso con tapatalk...
    Soprattutto quando cu sono immagini lo fa...
    Con la galleria immagini anche durante il caricamento invece non lo fa....
    Con chrome si e no....pero cosi non va !!!

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costello01 Visualizza il messaggio
    E allora non so che fare....seapro keep che ha molte note e qualche immagine anche aspettando che lo carichi tutto magari fa 2 o 3 scrollate ben fatte e poi inizia ad essere scattoso per poi risistemarsi.
    Se scrollo la pagina iniziale dei thread honor 7 di questo forum dove ci sono anche immagini anche qui diventa scattoso con tapatalk...
    Con chrome si e no....pero cosi non va !!!
    Tapatalk é scattoso anche sul nexus 5 non guardare queste app... devi guardare il launcher l'avvio delle app il passaggio da un app all'altra in task le pagine web e se hai ritardi sulla tastiera il resto é solo un contorno legato alle app che non sono ottimizzate .. Poi ognuno a le sue esigenze ma ti posso assicurare che rispetto al N5 che un pure android quindi massime performace non c'è differenza. Non esistono terminali perfetti prima o poi un lag lo hai sempre e non credo a nessuno che dice che non ha lag su nessun os.
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-10-15 alle 21:29

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok ma lo fa anche quando apro la cartella sulla home che raggruppa le app google per aprire gmail.
    Per quanto concerne la tastiera ieri si é inchiodato digitando ed uso la tastiera huawei.
    Non sto cercando di farmi dire che lagga ma cavolo ste cose non succedevano prima dell aggiornamento azz...
    Non esiste terminale esente da lag????? Chiedilo a chi ha iphone

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ok ma lo fa anche quando apro la cartella sulla home che raggruppa le app google per aprire gmail.
    Per quanto concerne la tastiera ieri si é inchiodato digitando ed uso la tastiera huawei.
    Non sto cercando di farmi dire che lagga ma cavolo ste cose non succedevano prima dell aggiornamento azz...
    Non esiste terminale esente da lag????? Chiedilo a chi ha iphone
    certo ios 9 lagga sia sul 6 plus che sul 5s... e l'ho visto con i miei occhi da due colleghi che hanno aggiornato settimana scorsa infatti uno é passato al P8. Nell'apertura di una app la prima volta c'è 1-1,5 sec di schermo nero.

https://youtu.be/y1qlIoe3bks

Lo dico e come IOS LAGGA!!!

Ripeto nessuno OS é esente da lag fidati.

ovviamente siamo OT di brutto..

Prova a fare un video dei tuoi lag...

Altra idea sblocca bootloader e rimetti la B100 da fastboot visto che non funziona l'update manuale..

Oppure prova ad abbasare le animazioni da opzioni sviluppatore

Oppure metti un launcher alternativo per prova tipo Nova.
    Ultima modifica di Vobiscum; 05-10-15 alle 21:20

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Salve volevo provare a rimettere la rom precedente l'aggiornamento in modo manuale pervedere se i problemi di lag che affliggono il mio terminali sono solo imputabili all'ultimo software.
    Ho scaricato il file da hihonor e fatto tutta la procedura, messo update.app nella microsd con 3gb liberi insomma tutto da procedura ma quando faccio l update manuale mi riconosce il file ma al riavvio mi dice installazione fallita.
    Ho controllato tutto ma non capisco il problema....che sia perché eé la versione precedente?
    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    hai root? se si potrebbe essere anche quello anche se penso come dici te e l'unico modo é da fastboot comunque quotiamo chi lo ha fatto vediamo che ci risponde..

Ciao se hai scritto cosi penso che tu abbia provato confermi la procedura fatta.

Grazie

EDIT: @costello01 già che ci sei riprova a rimette solo l'update magari si sistema qua trovi il pacchetto

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479108
    [Huawei Honor 7] Thread Aggiornamenti software ufficiali
    Spostato nella sezione corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ho posseduto nexus 5 e posso dire che honor 7 ha la stessa fluidita, anzi forse anche leggermente superiore. adesso lo ha la mia ragazza. penso che il tuo cel ha qualche problema
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Che voi sappiate, honor 7, sarà aggiornato a MarshMallow?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

[quote name="rexandrex" post=7125272]secondo me i lag non dipendono dall'aggiornamento ma da qualcosa del tuo terminale. Il tel mi è arrivato ieri, ci ho giocato mezza giornata con impostazioni varie, foto video ecc. Oggi ho fatto l'aggiornamento alla .121 OTA ed il telefono va come una scheggia, molto meglio del mio precedente G3.
    Con chrome si e no....pero cosi non va !!![/QUOTE]

Secondo me hai qualche app che ti impalla h7 ! Per quanto riguarda talpatak non so perché uso l'app androidiani ma ti posdo dire che sia fb che androidiani forum che il browser non mi danno questo problema. Ed io il task manager non lo svuoto.

Senior Droid.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 102 di 300 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio